Non devi arrenderti. I nostri sogni, le nostre passioni sono l'aria che respiriamo, la nostra essenza vitale. Non smettere di amare la danza. Riprendi a 21 anni. Qual è il problema? Permetteresti al tempo di portare via il tuo sogno?
Hai detto tu che sentivi d avere qualcosa in più delle altre perchè smettere!!!
Credo che le persone con i capelli toccati dalla neve o giù di lì queste cose le capiscono di più ...Il fatto è che rinunciare a qualche cosa o peggio a qualcuno , è sempre doloroso e pesante .Di conseguenza molto triste.
Personalmente ho dovuto rinunciare al mio volto originale , ad una vita normale ,a tante cose che non hanno un prezzo ...E che nessuna cifra può ricomprare .
Sono uno svantaggiato , discriminato anche ma per quanto sia stato in ginocchio sull'orlo del baratro mi sono tirato su ...Ti autorizzerei a prendermi a calci se ti dicessi che sia stato semplice e indolore .
Pensi che a 21 anni sarai troppo vecchia ?
Cavolo allora io posso chiedere la rottamazione con gli eco incentivi !!
I sogni , anzi il tuo sogno non muore e tu che ne hai le capacità e la forza devi conservarne il valore ed impegnarti per poterlo realizzare in un momento diverso da questo ....Lo rimandi non lo cancelli .
Coraggio quindi .....
Grazie a tutti, davvero di cuore..
Bullseye hai ragione.. io stessa ti ho detto 10, 100, 1000 volte di non arrenderti.. e ora.. sei tu che lo dici a me.. ihih.. GRAZIE!
ti capisco benissimo..io danzo da 8 anni e se dovessero dirlo a me andrei giù di testa...so quanto costa praticare questo sport perchè faccio anche gare e spendo molto per i vestiti(perchè faccio latino-americani, ecc)e io mi ritengo molto fortunata ad avere la possibilità di poterlo fare....non buttarti giù...cerca un lavorino non smettere di danzare....io farei di tutto se fossi in te pur di non smettere, perchè la danza per me è tutto è parte di me...
i corsi sono la sera o pomeriggio?spendi 35euro all'anno ha detto no?basterebbe anche dare ripetizioni a qualcuno che è un lavoro che uoi gestire tu sia i giorni che gli orari....
Babbrina, intanto ti prendi il tuo bel diplomino; poi ti iscrivi all'università e in contemporanea vedi se è possibile conciliare anche la danza
e poi il problema dei 21 anni non lo vedo proprio; mica sei vecchia a 21 anni!!!
Fai un piccolo passo alla volta e ricordati che chi va piano va sano e va lontano
Speriamo bene
un bacione
credo ankio ke la soluzione migliore sia quella di riprendere tra un anno.
che poi tanto male non è!
fatti un pò diciamo 'il conto minimo' di quanto ti serve x il corso e mettilo tutto da parte,e poi tutto quello ke riesci.
ti consiglio ankio un lavoretto leggero leggero:nn dico i ristoranti e pizzerie,torneresti a casa distrutta e il giorno dopo dovresti comunque studiare.
alla fine basta solo un pò di organizzazione,perchè a quanto pare la forza di volontà ce l'hai già
anche io devo frequentare il quinto anno, eppure lavoro ogni singolo pomeriggio dalle 3 alle 8... quando si ha bisogno di soldi si trova il tempo per tutto, e io so che so vorrò avrò la capacità di diplomarmi col massimo devi voti e lavorare allo stesso tempo..
trovati un lavoro, pagati le lezioni e non abbandonare l'hip hop