ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

Rinunciare ad un sogno...

  1. #21
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Sabry ma non c'è un altro posto che fa corsi di hip hop senza saggio e spese extra?
    No.. almeno non nelle vicinanze.. e io non guido, mia madre nemmeno.. quindi comunque non potrei spostarmi..


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Non devi arrenderti. I nostri sogni, le nostre passioni sono l'aria che respiriamo, la nostra essenza vitale. Non smettere di amare la danza. Riprendi a 21 anni. Qual è il problema? Permetteresti al tempo di portare via il tuo sogno?
    Hai detto tu che sentivi d avere qualcosa in più delle altre perchè smettere!!!

  4. #23
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Non devi arrenderti. I nostri sogni, le nostre passioni sono l'aria che respiriamo, la nostra essenza vitale. Non smettere di amare la danza. Riprendi a 21 anni. Qual è il problema? Permetteresti al tempo di portare via il tuo sogno?
    Hai detto tu che sentivi d avere qualcosa in più delle altre perchè
    smettere!!!
    Concordo

  5. #24
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Credo che le persone con i capelli toccati dalla neve o giù di lì queste cose le capiscono di più ...Il fatto è che rinunciare a qualche cosa o peggio a qualcuno , è sempre doloroso e pesante .Di conseguenza molto triste.
    Personalmente ho dovuto rinunciare al mio volto originale , ad una vita normale ,a tante cose che non hanno un prezzo ...E che nessuna cifra può ricomprare .
    Sono uno svantaggiato , discriminato anche ma per quanto sia stato in ginocchio sull'orlo del baratro mi sono tirato su ...Ti autorizzerei a prendermi a calci se ti dicessi che sia stato semplice e indolore .
    Pensi che a 21 anni sarai troppo vecchia ?
    Cavolo allora io posso chiedere la rottamazione con gli eco incentivi !!
    I sogni , anzi il tuo sogno non muore e tu che ne hai le capacità e la forza devi conservarne il valore ed impegnarti per poterlo realizzare in un momento diverso da questo ....Lo rimandi non lo cancelli .
    Coraggio quindi .....

  6. #25
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti, davvero di cuore..

    Bullseye hai ragione.. io stessa ti ho detto 10, 100, 1000 volte di non arrenderti.. e ora.. sei tu che lo dici a me.. ihih.. GRAZIE!

  7. #26
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ti capisco benissimo..io danzo da 8 anni e se dovessero dirlo a me andrei giù di testa...so quanto costa praticare questo sport perchè faccio anche gare e spendo molto per i vestiti(perchè faccio latino-americani, ecc)e io mi ritengo molto fortunata ad avere la possibilità di poterlo fare....non buttarti giù...cerca un lavorino non smettere di danzare....io farei di tutto se fossi in te pur di non smettere, perchè la danza per me è tutto è parte di me...
    i corsi sono la sera o pomeriggio?spendi 35euro all'anno ha detto no?basterebbe anche dare ripetizioni a qualcuno che è un lavoro che uoi gestire tu sia i giorni che gli orari....

  8. #27
    Gold Member
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Babbrina, intanto ti prendi il tuo bel diplomino; poi ti iscrivi all'università e in contemporanea vedi se è possibile conciliare anche la danza

    e poi il problema dei 21 anni non lo vedo proprio; mica sei vecchia a 21 anni!!!

    Fai un piccolo passo alla volta e ricordati che chi va piano va sano e va lontano

    Speriamo bene

    un bacione

  9. #28
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    ti capisco benissimo..io danzo da 8 anni e se dovessero dirlo a me andrei giù di testa...so quanto costa praticare questo sport perchè faccio anche gare e spendo molto per i vestiti(perchè faccio latino-americani, ecc)e io mi ritengo molto fortunata ad avere la possibilità di poterlo fare....non buttarti giù...cerca un lavorino non smettere di danzare....io farei di tutto se fossi in te pur di non smettere, perchè la danza per me è tutto è parte di me...
    i corsi sono la sera o pomeriggio?spendi 35euro all'anno ha detto no?basterebbe anche dare ripetizioni a qualcuno che è un lavoro che uoi gestire tu sia i giorni che gli orari....
    Grazie per la risposta innanzitutto.. Comunque hai ragione, io non mi arrendo.. e in un modo o nell'altro farò..
    Quote Originariamente inviata da cml80 Visualizza il messaggio
    Babbrina, intanto ti prendi il tuo bel diplomino; poi ti iscrivi all'università e in contemporanea vedi se è possibile conciliare anche la danza

    e poi il problema dei 21 anni non lo vedo proprio; mica sei vecchia a 21 anni!!!

    Fai un piccolo passo alla volta e ricordati che chi va piano va sano e va lontano

    Speriamo bene

    un bacione
    Grazie Carmeluccio

    Mi state dando tutti tanto forza


  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 11/10/2008
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo ankio ke la soluzione migliore sia quella di riprendere tra un anno.
    che poi tanto male non è!
    fatti un pò diciamo 'il conto minimo' di quanto ti serve x il corso e mettilo tutto da parte,e poi tutto quello ke riesci.
    ti consiglio ankio un lavoretto leggero leggero:nn dico i ristoranti e pizzerie,torneresti a casa distrutta e il giorno dopo dovresti comunque studiare.

    alla fine basta solo un pò di organizzazione,perchè a quanto pare la forza di volontà ce l'hai già

  11. #30
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    anche io devo frequentare il quinto anno, eppure lavoro ogni singolo pomeriggio dalle 3 alle 8... quando si ha bisogno di soldi si trova il tempo per tutto, e io so che so vorrò avrò la capacità di diplomarmi col massimo devi voti e lavorare allo stesso tempo..

    trovati un lavoro, pagati le lezioni e non abbandonare l'hip hop

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio sogno è
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 20:09
  2. il sogno..
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 15:42
  3. è giusto rinunciare a tutto per la persona amata?
    Da postivo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 11:58
  4. non rinunciare
    Da twix ™ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/11/2005, 13:12