Ciao a tutti sto uscendo da una storia pesantissima ma che potrà essere di insegnamento a chi la legge .
Tutto è iniziato 4 anni fa + o meno quando mi misi con questa ragazza anzi era lei a cui piacevo tutto sembrava andare liscio tranne le solite litigate che si fanno , ma mi dedicavo totalmente a lei ed alla sua famiglia , perchè quando mi misi con lei le avevo promesso che da allora non avrei fatto più il cretino e mi sarei messo seriamente nella relazione con lei.
Passava il tempo e iniziammo a condividere amicizie , ma io non capivo come mai tutti dopo che la conoscevano si allontanavano da me .
Io più passava il tempo e più ero innamorato di lei e affezionatissimo alla sua famiglia insomma mi facevo in quattro per lei e ogni cosa che voleva tentavo di fargliela avere ...vacanze da sogno insieme, vestiti, regali ,supporto alla famiglia nei momenti di difficoltà.
Piano piano mi resi conto che tutti i miei amici si erano allontanati solo la mia migliore amica era rimasta ed era quella che nei momenti di crisi miei mi faceva ragionare sul non lasciarla e sul fatto che comunque non mi aveva visto mai cosi felice nei momenti di pace.
I suoi amici non c'erano proprio , mai e la cosa mi stupiva visto che era una solare e che attacca bottone facilmente con tutti .
Comunque la storia va avanti , e finalmente la mia famiglia la vede di buon grado visto che non piaceva per niente a mia madre .
Lei però decide che non dovevo assolutamente vedere la mia migliore amica mai più perchè diceva che lei voleva qualcos'altro da me , anche se io non riuscivo a capire perchè visto che lei aveva evitato che la lasciassi .
Passa il tempo e doveva trasferirsi nella mia stessa città e siccome volevo andare a vivere da solo e la casa ce l'avevo decidiamo di andare a vivere insieme e iniziai a lavorare in contemporanea .
All'inizio ero felice al settimo cielo visto che il mio sogno è quello di avere una persona al mio fianco che mi ami e costruisca una famiglia con me ed un lavoro .
Infatti nella gioia totale comprai una casa per il nostro futuro insieme più grande e vicino alla sua università.
Dopo le prime settimane iniziarono un pò gli screzi ma niente di serio semplicemente non è facile condividere insieme gli spazi e le abitudini nella stessa casa ed imaparare entrambi a vivere da soli .
Arrivarono nuovi amici miei e suoi e dopo un pò di mesi ci fu un cambiamento radicale in lei , iniziò a fare la pazza .
Quando tornavo alla sera dopo il lavoro ero un fantasma per lei non esistevo , quando voleva qualcosa bisognava prenderla senò litigavamo e lei doveva poter fare tutto quel che le pareva .
Mi diceva sempre che io dovevo farmi i ***** miei su fumo , sigarette e su dove e con chi andava e non ero tenuto nemmeno a saperlo una volta addirittura mi ha tirato uno schiaffo avendomi gridato queste cose .
In un periodo di crisi ulteriore per non farla andare via addirittura mi preso a schiaffi e mi ha butttato per terra e picchiato con uno zoccolo di legno sono rimasto per 30 minuti per terra dolorante .... ma io la amavo più di me stesso e non volevo perderla .
Poi un altra volta era andata dai suoi era quasi natale e , siccome voleva l'albero, io per farle una sorpresa presi il mio albero che avevo in cantina dai miei genitori e lo addobbai con gli addobbi di quando ero piccolo, quando tornò mi disse che faceva schifo che ne voleva un altro ....
ogni tanto mi diceva che non vedeva l'ora che mi levassi dai piedi .
Fino al giorno in cui lei visto che volevo parlarle alla mattina prima di andare al lavoro e non voleva assolutamente parlarmi iniziò a sbraitare e dirare i pugni al muro e , siccome erano le 7 di mattina le tirai un pugno nemmeno troppo forte sulla schiena e le tenei i polsi cosi smetteva di battere ... lei continuò a gridare e per di più andò a prendere un coltello dalla cucina e la bloccai... poi facemmo pace.
Io ero disperato la mia migliore amica non c'era più e anche gli amici nuovi si erano allontanati come gli altri e non capivo il perchè.
Questa storia mi distrusse presi 15 kg da quando la iniziai e mi ammalai psicologicamente
Sapevo che lei aveva troppo interesse a stare con altra gente , tornavo a casa e non c'era , non stava mai con me .
Poi suo papà doveva fare un intervento , io stetti vicino alla sua famiglia , ma per lei le sue priorità vere erano stare a fare gli aperitivi e uscire con la gente dell'università.
Dopo un pò mi disse di risentire la mia amica che nel frattempo aveva avuto una situazione bruttissima in famiglia ed io mi sentii in colpa perchè non c'ero.
Un giorno dopo che suo padre usci dall'ospedale , finalmente , mi guardai allo specchio e mi dissi che dovevo reagire quello che rifletteva lo specchio non ero più io e dovevo vincere il mio cuore con la mente .
Parlai tanto con la mia amica e per la prima volta disse e mi aiuto a convircemi e a trovare la forza di lasciarla .
La lasciai telefonicamente , le dissi di non tornare più nella nostra casa e di venire a prendersi la roba quando non c'ero e lasciarmi in casella le chiavi .
Ho scoperto domenica la realtà dopo mesi , mi tradiva da anni anche prima di venire a vivere con me , faceva serate in discoteca facendosi persone conosciute al momento e peggio ancora anche mie conoscenze e il motivo per cui stava con me era per interesse visto che si vantava con le sue compagnie di "Essere sistemata e poter fare quel ***** che voleva " era considerata la più ***** al mondo e una persona vomitevole da tutti e non potendomelo dire si allontanavano per non portarsi quel fardello sulle spalle .
Io mi sono sentito il mondo crollare , come si può ora credere nelle persone nell'amore ?
Oggi sono un uomo cambiato totalmente ho capito tutto e devo ripartire ma non è facile ... vivere sapendo di non essersi accorti di niente, e avere il vomito che lei abbia passato tempo con i tuoi genitori mangiato con tua nonna , dormito nella tua casa e riuscisse pure a guardarti in faccia e ad essere prepotente .
L'unica cosa che sogno è un amore vero e puro una famiglia e dei bambini e la tranquillità di vivere , ma possibile che doveva capitarmi una roba del genere .. quando l'ho saputo ho avuto una crisi isterica ed ora da giorni mi sento smarrito totalmente .