ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

La cattiveria esiste

  1. #11
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 25/8/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte
    purtroppo le cose sono vere , ho avuto conferme ora che mi sn lasciato da moltissimi miei amici a cui andava a dirle anche vantandosi che sono corsi a dirmele appena ho fatto in tempo a recuperare la prima "botta" e le intuivo gli ultimi tempi ma lei ha sempre potuto guardarmi negli occhi negando tutto ..

    QUando non c'ero purtroppo ero al lavoro otornavo a casa e lei era fuori " con amiche" , non è facile aprire un mutuo e avere un buon stipendio per sistemare le cose... io 24 lei 20 .... ok la immaturità ma è pura cattiveria ...

    ha ragione Fabiom l'amore è come l'alcol non capisci più nulla quando sei innamorato ...
    inoltre la casa me la dovrò prendere perchè ho aperto il mutuo e senò ci perderei un sacco di soldi ...tra l'altro era in costruzione..
    La mia amica è unica una persona insostituibile siamo stati insieme in passato anni fa per 4 mesi quando ci siamo conosciuti ma ci siamo resi conto che siamo come fratello e sorella non ci amiamo e mai ci siamo amati ma ci vogliamo un bene dell'anima .
    Io sono stato un Coglione a lasciarla andare e seguire quella stronza ....
    certo è che è difficle accettare le cose ......
    mi distrugge avere dato tanto ad una persona del genere...mi fa gelare il sangue....la ho portata sulla tour eifel , le ho fatto vedere le coste di dover al tramonto , ha visto con me londra ... io ero troppo perso per lei e lei intanto mi distruggeva ..
    ora dovrei conoscere ragazze nuove, andare avanti , ma è tanto, troppo difficile ... ho perso totalmente la fiducia nelle persone e nell'amore ..... se lo provi devi sempre soffrire?!



    Quote Originariamente inviata da SoContentaPeTe Visualizza il messaggio
    è finita. lei se n' è tornata a vivere dai suoi e non può piu fare quel cazz* che le pare e non è sistemata. hai vinto tu. (:
    purtroppo so che non è cosi ... hanno svuotato il conto della nonna visto e venduto dei terreni per comprare un monolocale in una zonaccia ... anche quello è una tristezza ... povera sua nonna , sta tanto male ed i suoi genitori ogni cosa che dice la fanno....
    pensare che la nonna diceva sempre che i genitori di lei pensavano solo ai soldi ed erano dei criminali che facevano i loro porci comodi a casa sua con i suoi soldi , anche se stava male aveva ragione..e la loro figlia era la cosa peggiore che potessero creare

  2. # ADS
     

  3. #12
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    hai fatto bene a lasciarla dopo che ti ha tradito da molto tempo

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci credi che la cosa che mi ha sconvolto di più di questa storia non è stata lei, ma i tuoi amici?
    Che anzichè avvertirti di chi era realmente la persona che avevi davanti sono scappati?

    Comunque fai tesoro di questa esperienza anche se non è positiva.
    Di persone schifose come lei al mondo ce ne sono tantissime, ma ci sono anche altrettante persone fantastiche.
    Continua a sperare di trovare una persona fantastica, perchè da ciò che hai scritto si vede che sei un ragazzo maturo, e ti meriti una ragazza per bene al tuo fianco.

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 23/8/2009
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    weeee!!! be certo al cuor nn si comanda, nn sempre si capisce ke è ora di mollare quando si è innamorati! ma quella è una pazza, solo in televisione ho visto tirare fuori il coltello!! buttaci un mattone sopra e vai avanti!!! azz 6 giovane e pieno di risorse da quello ke hai raccontato ti dai un gran da fare... e magari nn tutti i tuoi amici torneranno, ma recupera la tua amica, se è vera ti capirà ke eri "ubriaco" dall amore ke provavi x quella specie di donna... e poi mai lasciare amici veri e buoni x una xsona: le 2 cose devono coesistere.. insomma nn voglio fare il professore ma quello ke mi hai colpito di te è ke hai veramente una energia nel fare le cose, (casa amici viaggi universita mutuo idee varie..) e contemporaneamente hai dimostrato tanta sensibilità ke spesso su un ragazzo viene derisa, sfottuta xke nn fa uomo, nn fa maskio!! ahahahha............ e mi ha colpito anke il fatto ke parli della nonna, a dimostrazione di quello ke ho detto, cioe della tua sensibilita' unita alla tua determinazione.. insomma 6 1 grande!!

    vabbe adesso 6 un po sfiduciato ma il tempo passa e aggiusta tutto, è stata un esperienza anke se brutta ma mica tutte sono cosi.. basta guardarsi intorno il mondo è pieno di ragazze.. sceglitene una nn spostata di cervello stavolta xò!!! ciauuuu!!

  6. #15
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Purtroppo le persone nn cambiano, anzi con i tmepi ke corrono possono solo peggiore, quindi meno male ke lei è uscita dalla tua vita.
    vedrai oggi fa male, domani farà male ugualmente, ma fra1pò d tempo la ferita inzierà a rimarginare anke se lacerà la ciccatrice.
    Purtroppo quando certe persone sn così sai d ki è la colpa? D coloro come la famiglia ke permettono a queste persone d continuare a essere così consentendo anke d far del male ad altra gente.
    Tu dove vivi ora? 6 solo?

  7. #16
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 25/8/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io vivo qui da solo ... ancora per un 6 mesi ... la casa anche se è un bilocale è grande per viversela da soli .... e quella nuova sarà enorme... avevo preso un trilocale pensando ad un futuro ....
    Boh ... ci ho riflettuto probabilmente è colpa dell'educazione che non gli hanno dato i suoi genitori...
    ora addirittura che sa che ho scoperto tutto va a dire che non è vero a tutti gli amici ... però senza che io gliel'abbia detto a loro ... mi fa ridere praticamente ammette da sola il tutto ... pensando che io abbia detto qualcosa a loro
    certo che è faticoso ... lavoro casa , studio sono cose pesanti tutte insieme...ma ora sto tentando di uscirne...
    ma anch con le ragazze è stata una bruttissima botta... ho fatto di tutto per passarci sopra..( e pensate che ancora non mi molla quella, è cosi cattiva che mi tiene d'occhio tramite conoscenze e continua a dire cattiverie su di me) .. sono stato con delle ragazze in questo tempo ...ci sono uscito e fatto tutto ma è come se non sentissi nulla come se tutti i miei sentimenti fossero ovattati..
    nei momenti di crisi totale mi sono sentito anche una vocina che mi diceva di farla finita , perchè mi sentivo totalmente perso la mia persona era stata umiliata totalemente ed atrocemente , ma per fortuna avevo la mia amica al mio fianco , mi ha salvato la vita. Se non ci fosse stata non so dove sarei finito .
    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Purtroppo quando certe persone sn così sai d ki è la colpa? D coloro come la famiglia ke permettono a queste persone d continuare a essere così consentendo anke d far del male ad altra gente.
    hai perfettamente ragione
    Ultima modifica di Paoloandrea85; 30/8/2009 alle 6:00

  8. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non son stati per nulla furbi i tuoi amici... non potevan dirtelo? ma come sarebbe?! DOVEVANO dirtelo immediatamente!

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SPESSO e volentieri si segue la bellezza esteriore , l'istinto, le passioni ecc... e scrutare le cose interiori viene poste in secondo piano anzi ....vengono rifiutate valutate come cretinaggine ma non e' cosi' alla fine vince sempre la luce sulle tenebre . MOLTI credono che le tenebre siano soltanto assenza di sole e questo e' elementare, ma non ci sono solo tenebre in modo materiale ma pure nello spirito degli uomini ebbene essi si nutrono di queste tenebre al punto tale che le cose buone e belle vengono rifiutate . QUESTO e' il prezzo che hai pagato raccogliendo cio' che le tenebre ti hanno offerto , non e' vero che l'AMORE sincero non esiste ,esiste eccome!!! e pure la luce quella vera esiste non parlo quella materiale ,ma quella sublime sara' quest'ultima a guidarti a trovare il vero AMORE quello autentico che ti condurra' a quell'altro amore quello non eterno ma pur sempre amore quello piu' basso di quell'altro AMORE QUELLO VERAMENTE ETERNO CHE E' DIO .INCOMINCIA con abbeverarti alla sua fonte cioe' la sua luce ti offrira' il discernimento che potrai in tranquillita' scegliere guardando interiormente la tua compagna del cuore se veramente e' sincera o no .come vedi bisogna lavorare su se stessi in primo luogo.

  10. #19
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Andare con le altre? devi prima far rimarginare la ferita e poi potrai sperare in1nuovo amore...adesso è troppo presto soprattutto x le persone sensibili e dolci.

  11. #20
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloandrea85 Visualizza il messaggio
    Io vivo qui da solo ... ancora per un 6 mesi ... la casa anche se è un bilocale è grande per viversela da soli .... e quella nuova sarà enorme... avevo preso un trilocale pensando ad un futuro ....
    Boh ... ci ho riflettuto probabilmente è colpa dell'educazione che non gli hanno dato i suoi genitori...
    ora addirittura che sa che ho scoperto tutto va a dire che non è vero a tutti gli amici ... però senza che io gliel'abbia detto a loro ... mi fa ridere praticamente ammette da sola il tutto ... pensando che io abbia detto qualcosa a loro
    certo che è faticoso ... lavoro casa , studio sono cose pesanti tutte insieme...ma ora sto tentando di uscirne...
    ma anch con le ragazze è stata una bruttissima botta... ho fatto di tutto per passarci sopra..( e pensate che ancora non mi molla quella, è cosi cattiva che mi tiene d'occhio tramite conoscenze e continua a dire cattiverie su di me) .. sono stato con delle ragazze in questo tempo ...ci sono uscito e fatto tutto ma è come se non sentissi nulla come se tutti i miei sentimenti fossero ovattati..
    nei momenti di crisi totale mi sono sentito anche una vocina che mi diceva di farla finita , perchè mi sentivo totalmente perso la mia persona era stata umiliata totalemente ed atrocemente , ma per fortuna avevo la mia amica al mio fianco , mi ha salvato la vita. Se non ci fosse stata non so dove sarei finito .

    hai perfettamente ragione
    Se lei parla lasciala parlare....
    La figura di mèrda l'ha fatta lei, più parla e più si mostra ridicola, quindi lasciala fare che si scava la fossa da sola

    Per il resto se ti fa sentire meglio esci con altre per 'chiodo scaccia chiodo', ma se vedi che non ci sono differenze rilevanti allora evita, hai solo bisogno di tempo!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dio esiste?
    Da La_PaZzA nel forum Argomento libero
    Risposte: 283
    Ultimo messaggio: 25/5/2010, 22:23
  2. Clandestini,Maroni:serve cattiveria
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 15:25
  3. La cattiveria
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 8:40
  4. Esiste .... ?
    Da Mali nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 11:44
  5. Dio esiste
    Da Bandiera_Tricolore nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 16:53