Originariamente inviata da
Paoloandrea85
Io vivo qui da solo ... ancora per un 6 mesi ... la casa anche se è un bilocale è grande per viversela da soli .... e quella nuova sarà enorme... avevo preso un trilocale pensando ad un futuro ....
Boh ... ci ho riflettuto probabilmente è colpa dell'educazione che non gli hanno dato i suoi genitori...
ora addirittura che sa che ho scoperto tutto va a dire che non è vero a tutti gli amici ... però senza che io gliel'abbia detto a loro ... mi fa ridere praticamente ammette da sola il tutto ... pensando che io abbia detto qualcosa a loro
certo che è faticoso ... lavoro casa , studio sono cose pesanti tutte insieme...ma ora sto tentando di uscirne...
ma anch con le ragazze è stata una bruttissima botta... ho fatto di tutto per passarci sopra..( e pensate che ancora non mi molla quella, è cosi cattiva che mi tiene d'occhio tramite conoscenze e continua a dire cattiverie su di me) .. sono stato con delle ragazze in questo tempo ...ci sono uscito e fatto tutto ma è come se non sentissi nulla come se tutti i miei sentimenti fossero ovattati..
nei momenti di crisi totale mi sono sentito anche una vocina che mi diceva di farla finita , perchè mi sentivo totalmente perso la mia persona era stata umiliata totalemente ed atrocemente , ma per fortuna avevo la mia amica al mio fianco , mi ha salvato la vita. Se non ci fosse stata non so dove sarei finito .
hai perfettamente ragione