ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Sfogo

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito Sfogo

    Non mi lamento delle mie esperienze negative perchè so che tutto ciò che ho passato,tutto ciò che ho fatto,l ho scelto io.
    Odio il vittimismo.
    So che se mi hanno tappato le ali,è solo colpa mia perchè io ho concesso ad altri di farlo.
    Perchè se mi fossi alzata in piedi urlando tutta la mia rabbia e avessi chiuso tutto quando lo ritenevo opportuno,adesso forse non sarei qui a scrivere queste stronzate.
    Io che oggi mi ritrovo a dire e fare cose che non mi appartengono,forse per una stramaledettissima rabbia repressa.
    Quelle sensazioni di impotenza nel salvare i miei 18 anni da lui,da loro..ancora le sento dentro.
    Eppure non posso dare le colpe ad altri. Perchè la colpa è mia.
    Era come se fossi seduta in una stanza troppo buia e troppo piccola per me..e la porta per uscire era proprio li di fronte a me.
    E perchè allora non mi son alzata subito?
    Forse xkè mi faceva comodo,per una questione di..come dire.. paura di cambiare tutto cosi in fretta..paura di vivere la mia vita abbondanando gli altri..forse per una sbagliata idea che quella era la vita che meritavo..
    Quando poi quel giorno,fiera e a testa alta,son riuscita a Chiudere tutto..mi sono sentita in colpa.
    Io che avevo tutto il diritto di scegliere per me.
    Io che sapevo di MERITARE DI PIU'.
    Ho scelto me stessa..e tutto il resto,senza di me,ha fatto questa brutta fine.
    Lo sapevo che io ero un punto fermo,ma dovevo vivere la mia vita.. ho chiuso con lui e la sua famiglia..ed ora..sono caduti tutti in un tunnel dal quale non usciranno piu.
    Mi guardano male perchè sanno che l'essermi allontanata da loro, è stata la principale causa di tutti i loro gesti..ma io devo vivere la mia vita. Mi guardano male perchè ho una persona bella,buona,pulita dentro e fuori affianco a distanza di poco tempo..ma che ci posso fare se ho incontrato l amore in poco tempo? dovevo ancora farmi condizionare la vita?
    Ora son qui e per colpa del carattere di merda che ho,per colpa di cio che mi hanno fatto diventare,cattiva arrogante,stronza...rischio di perdere il vero amore.
    "Tu eri riuscita a salvarlo...ma adesso..." ecco le frasi che mi hanno ripetuto fino alla nausea questi concittadini dei miei stivali.
    Ma che ne sanno loro di me,di lui,che ne sanno loro di una storia difficile.
    E ancora cosa sanno loro della magnifica favola che sto vivendo con il mio amore,che però rischio di rovinare se non mi do una calmata.




  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Mema tu non hai colpe, gli amori finiscono a volte purtroppo, è la vita, e tu sei stata una fidanzata e non un'assistente sociale.. quindi se lui ha dei problemi non dipende da te e nessuno deve farti sentire in colpa.
    Viviti la tua storia e amen!

  4. #3


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    coloro che ti fanno sentire in colpa di certo nn ti amano e nn pensano al tuo bene. ti fanno dei ricatti morali sperando che tu ti senta uno schifo e quindi che tu ceda. rafforza la fiducia in te stessa, nn farti prendere dai sensi di colpa perchè ti rovinano la vita. tutti sbagliamo, tutti, nessuno escluso. ora hai un ragazzo al tuo fianco... vivi il tuo presente e nn dare retta alle stupidaggini...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Grazie.... grazie x queste parole

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non hai colpe. Per quanto l'altruismo sia importante, per prima cosa si deve star bene con sè stessi, perchè solo con noi stessi dobbiamo convivere per sempre.
    Nella vita si devono fare delle scelte, e queste scelte molto spesso fanno bene a noi ma non agli altri. Pazienza. Hai scelto per te e hai fatto bene. La gente parlerà sempre e comunque, lo fa sempre.
    Vivi la storia che hai iniziato senza pensare troppo a quello che si dice e al passato.

  7. #6
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    non hai colpe. se la storia con il tuo ex è finita ci sarà stato un motivo, non tormentarti ora. vivi il presente e quando senti gli altri sparlare alle tue spalle o fartene una colpa vai avanti lo stesso . fregatene, questa è la tua vita, non la loro.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non hai colpe. Per quanto l'altruismo sia importante, per prima cosa si deve star bene con sè stessi, perchè solo con noi stessi dobbiamo convivere per sempre.
    Nella vita si devono fare delle scelte, e queste scelte molto spesso fanno bene a noi ma non agli altri. Pazienza. Hai scelto per te e hai fatto bene. La gente parlerà sempre e comunque, lo fa sempre.
    Vivi la storia che hai iniziato senza pensare troppo a quello che si dice e al passato.
    Esatto... ora pensa solo a te stessa e alla tua storia... Forza e coraggio...

  9. #8
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non hai colpe. Per quanto l'altruismo sia importante, per prima cosa si deve star bene con sè stessi, perchè solo con noi stessi dobbiamo convivere per sempre.
    Nella vita si devono fare delle scelte, e queste scelte molto spesso fanno bene a noi ma non agli altri. Pazienza. Hai scelto per te e hai fatto bene. La gente parlerà sempre e comunque, lo fa sempre.
    Vivi la storia che hai iniziato senza pensare troppo a quello che si dice e al passato.
    Non posso che quotare (:

Discussioni simili

  1. Sfogo.....
    Da asietta81 nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 13:39
  2. Sfogo
    Da Huite nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 18:55
  3. Sfogo!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 23:04
  4. Sfogo!!!!!!!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 14:07
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57