Non mi lamento delle mie esperienze negative perchè so che tutto ciò che ho passato,tutto ciò che ho fatto,l ho scelto io.
Odio il vittimismo.
So che se mi hanno tappato le ali,è solo colpa mia perchè io ho concesso ad altri di farlo.
Perchè se mi fossi alzata in piedi urlando tutta la mia rabbia e avessi chiuso tutto quando lo ritenevo opportuno,adesso forse non sarei qui a scrivere queste stronzate.
Io che oggi mi ritrovo a dire e fare cose che non mi appartengono,forse per una stramaledettissima rabbia repressa.
Quelle sensazioni di impotenza nel salvare i miei 18 anni da lui,da loro..ancora le sento dentro.
Eppure non posso dare le colpe ad altri. Perchè la colpa è mia.
Era come se fossi seduta in una stanza troppo buia e troppo piccola per me..e la porta per uscire era proprio li di fronte a me.
E perchè allora non mi son alzata subito?
Forse xkè mi faceva comodo,per una questione di..come dire.. paura di cambiare tutto cosi in fretta..paura di vivere la mia vita abbondanando gli altri..forse per una sbagliata idea che quella era la vita che meritavo..
Quando poi quel giorno,fiera e a testa alta,son riuscita a Chiudere tutto..mi sono sentita in colpa.
Io che avevo tutto il diritto di scegliere per me.
Io che sapevo di MERITARE DI PIU'.
Ho scelto me stessa..e tutto il resto,senza di me,ha fatto questa brutta fine.
Lo sapevo che io ero un punto fermo,ma dovevo vivere la mia vita.. ho chiuso con lui e la sua famiglia..ed ora..sono caduti tutti in un tunnel dal quale non usciranno piu.
Mi guardano male perchè sanno che l'essermi allontanata da loro, è stata la principale causa di tutti i loro gesti..ma io devo vivere la mia vita. Mi guardano male perchè ho una persona bella,buona,pulita dentro e fuori affianco a distanza di poco tempo..ma che ci posso fare se ho incontrato l amore in poco tempo? dovevo ancora farmi condizionare la vita?
Ora son qui e per colpa del carattere di merda che ho,per colpa di cio che mi hanno fatto diventare,cattiva arrogante,stronza...rischio di perdere il vero amore.
"Tu eri riuscita a salvarlo...ma adesso..." ecco le frasi che mi hanno ripetuto fino alla nausea questi concittadini dei miei stivali.
Ma che ne sanno loro di me,di lui,che ne sanno loro di una storia difficile.
E ancora cosa sanno loro della magnifica favola che sto vivendo con il mio amore,che però rischio di rovinare se non mi do una calmata.