Ma cosa ho fatto di male io???
Per andare al lavoro, devo fare un chilometro a piedi, passando attraverso un varco aperto in una rete, tra bottiglie di birra e altre schifezze, e facendo lo slalom tra preservativi vari usati da prostitute e non si chi altri, mangio freddo da ormai tre anni, portandomi il mangiare da casa. Oggi ad esempio avevo l'agita e gusta della Bonduelle, peccato che arrivata l'ora di pranzo mi son accorta che la confezione era difettosa e si era aperta versando 3/4 dell'insalata nella sporta (per fortuna non il condimento), non c'è una bar o similare vicino e mi tocca pranzare con le schifezze delle macchinette.
In ufficio c'è freddo e umido, non ci vogliono accendere il riscaldamento(siamo in affitto) e abbiamo solo una stufettina elettrica. La sera quando esco dal lavoro c'è buio pesto e i lampioni spenti (devo girare con una torcia) e tutto per meno di 1000 euro la mese...A dicembre mi scade il contratto, de tutto va bene mi degradano da dipendente a tempo determinato a contratto a progetto...
Sto mandando curriculum in giro...ma niente....Non ce la faccio più...