Avete mai pianto per niente?
cioè ...come dire... mi capita come oggi in cui le lacrime sono possono essere comandate... e sgorgano come un fiume inarrestabile ovunque mi trovi. qualcuno saprebbe aiutarmi? -Sofia-
Avete mai pianto per niente?
cioè ...come dire... mi capita come oggi in cui le lacrime sono possono essere comandate... e sgorgano come un fiume inarrestabile ovunque mi trovi. qualcuno saprebbe aiutarmi? -Sofia-
Capita.
Ci sono dei giorni in cui magari si è più vulnerabili, più deboli, più nervosi.
E l'unica valvola di sfogo per alcuni (come per me) sono le lacrime.
Se servono a liberare un pò la mente, ben vengano.
Ma sei proprio sicura che non c'è niente che ti posta a questo stato d'animo?
Un sorriso.
mmm... no diciamo che in genere se piango è perchè sto male o perchè sono incazzata nella maniera piu subnormale
capita ma non vuol dire che ci sia un motivo semplicemente non è così evidente come in altri casi..ad esempio può essere un pianto per stanchezza, oppure magari hai accumulato molte preoccupazioni o altro e non hai pianto prima e ora essendo arrivata al limite piangi...ma tranquilla è normale...
grazie!! al momento non sto piangendo piu! forse mi si sono uesaurite le sacche lacrimali?
Forse ti sei solo sfogata un pò.
accidenti a me capita spessissimo...ti capisco cm nessun'altro...ti viene proprio spontaneo...boh nemmeno io mi spiego il xkè...sicuramente servono x sfogarti un po...
Le lacrime sono come le acque profonde del mare: sgorgano in silenzio da luoghi sconosciuti rivelando a noi e agli altri l'esistenza di sentimenti ignorati
Romano Battaglia []
a me capita di piangere senza motivo... forse perchè a volte piangere fa bene
credo che si chiami sconforto
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci