Visualizzazione stampabile
-
Sfogo.....
Ma cosa ho fatto di male io???
Per andare al lavoro, devo fare un chilometro a piedi, passando attraverso un varco aperto in una rete, tra bottiglie di birra e altre schifezze, e facendo lo slalom tra preservativi vari usati da prostitute e non si chi altri, mangio freddo da ormai tre anni, portandomi il mangiare da casa. Oggi ad esempio avevo l'agita e gusta della Bonduelle, peccato che arrivata l'ora di pranzo mi son accorta che la confezione era difettosa e si era aperta versando 3/4 dell'insalata nella sporta (per fortuna non il condimento), non c'è una bar o similare vicino e mi tocca pranzare con le schifezze delle macchinette.
In ufficio c'è freddo e umido, non ci vogliono accendere il riscaldamento(siamo in affitto) e abbiamo solo una stufettina elettrica. La sera quando esco dal lavoro c'è buio pesto e i lampioni spenti (devo girare con una torcia) e tutto per meno di 1000 euro la mese...A dicembre mi scade il contratto, de tutto va bene mi degradano da dipendente a tempo determinato a contratto a progetto...
Sto mandando curriculum in giro...ma niente....Non ce la faccio più...
-
Io sn nella tua stessa situazione.
Non ci penso +, mi sono stufata.
-
poverina. mi dispiace tantissimo. cmq la speranza è sempre l'ultima a morire continua a mandare curriculum e vedrai che l'occasione arriverà e non te lo dico solo per tirarti su ma parlo per esperienza personale perchè anche mia sorella ha dovuto farne di gavetta per trovare un lavoro ma alla fine ce l'ha fatta. per cui non demordere!
-
-
Cavoli:(
Che dirti, io al tuo posto continuerei a mandare curriculum qua e là.... e non demordere!!!:kiss:
-
mi dispiace tantissimo per quello ke hai dovuto e ke devi subire...continua a mandacurriculum,non demordere...io sono in cerca di lavoro sto aspettando ke qualkuno mi assuma ma per ora ancora niente ma vedrai ke ce la faremo :kiss:
-
Grazie a tutti per l'incoraggiamento...:kiss: