ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Sfogo

Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 19/9/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Sfogo

Sono davvero studo!! le cose mi vanno malissimo da oltre un anno!! sono depresso da molto tempo. L'anno scorsoho conosciuto una ragazza fantastica (che alla fine è diventata la mia migliore amica) fino a quando non l'ha saputo sua madre. Nemmeno mi conosce sua mamma che subito mi critica al telefono!! io alla mia amica le faccio regali perchè le voglio veramente bene! mentre molti pensano che io voglia approffittarmene. Ho cercato di fami conoscere da sua madre ma non vuole nemmeno sentirne parlare di me. I miei per questa storia mi insultano tutti i santi giorni e la madre della mia amica mi ha detto che se solo provo ad avvicinarmi o soltato a mandarle un sms mi avvrebbe denunciato. Per quelli che mi conoscono lo sanno che sn un ragazzo a posto, non ho mai fatto stupidate in vita mia!! io sono depresso mi sento male ogni santo giorno perchè ora non potrò più vedere la ragazza con la quale mi confidavo e la quale mi sosteneva sempre. Ora anche lei mi insulta ... non sò più cosa fare e come pensarla. Mi sento morire dentro

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

1.evidentemente hai fatto qualcosa per cui loro ti trattano così e non vuoi dircelo.
    2. si vede che la vostra non è una semplice amicizia..
    sii sincero e ti aiuteremo....

Matricola FdT
    34 anni

Predefinito

sono sincerissimo!! non le ho mai fatto niente di sbagliato!! io la chiamo tutte le sere cm sempre per sapere come stà... una volta mi ha risposto sua mamma tutta incazzata con me perchè è preoccupata per sua figlia (e c'ha ragione) ma fino a quando non mi conosce come fa a giudicarmi? lo sò che tanto non mi crederete e magari mi sfotterete anche voi nella situazione in cui mi trovo. Ma ci sono davvero disperata e dentro stò malissimo

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008

Predefinito

può essere allora ke la ragazza dica qualcosa ke non sia vero ai suoi...!!!è inamissibile ke sua mamma si comporti così...solo per il piacere di farlo...!!ma la tua amica ke dice di qst situazione??

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Esci le p*lle e fai vedere a sua madre chi sei! Non ti abbattere così, forza!

Matricola FdT
    34 anni

Predefinito

lei all'inizio ci è rimasta male... io ora lunedì vado a portarle il regalo di compleanno e le ho scritto un biglietto (oltre agli auguri) cosa provo davvero per lei... se dopo questo andrà ancora tutto male non saprò più che fare...

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    1.evidentemente hai fatto qualcosa per cui loro ti trattano così e non vuoi dircelo.
    2. si vede che la vostra non è una semplice amicizia..
    sii sincero e ti aiuteremo....
    ...alla madre devono essere arrivate notizie "vere o false" sul Tuo conto, stá solo a Te capire "quali" e cercare di porvi rimedio trovando il modo di parlare con i suoi genitori a riguardo.

Se hai paura di un primo approccio "fisico" con loro, perché non scrivere una semplice lettera, indirizzata ai suoi genitori, dove esponi i Tuoi pensieri, proprio come stai facendo adesso qui con noi?

Se i "motivi" di tanta avversione nei Tuoi confronti Ti fossero noti, prova ad esporli qui...siamo tante teste...magari riusciamo ad elaborare una strategia anche per Te!

Ciao!

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

se è vero quello ke hai detto (ke nn hai fatto nulla di male x reputarti una reputazione ke merita tale atteggiamento) comincia col kiedere spiegazioni alla tua amica sul vero perchè del comportamento di sua madre.
    xkè detto così mi pare proprio una pazza.
    oppure la tua 'amica' ha 8 anni e tu ne hai 47 e 6 1 pedofilo infoiato maledetto fossi sua madre ti avrei già spellato x farci 1 tappeto.

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    ...
    oppure la tua 'amica' ha 8 anni e tu ne hai 47 e 6 1 pedofilo infoiato maledetto fossi sua madre ti avrei già spellato x farci 1 tappeto.
    ...cribbio...bisogna stare attenti con Te! ...ma al limite ci potrai fare un lampadario, un paio di guanti o rivestire una poltrona...ma per un tappeto ci manca il...pelo!

Matricola FdT
    34 anni

Predefinito

io ho 18 anni e lei 17

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima