Sono davvero studo!! le cose mi vanno malissimo da oltre un anno!! sono depresso da molto tempo. L'anno scorsoho conosciuto una ragazza fantastica (che alla fine è diventata la mia migliore amica) fino a quando non l'ha saputo sua madre. Nemmeno mi conosce sua mamma che subito mi critica al telefono!! io alla mia amica le faccio regali perchè le voglio veramente bene! mentre molti pensano che io voglia approffittarmene. Ho cercato di fami conoscere da sua madre ma non vuole nemmeno sentirne parlare di me. I miei per questa storia mi insultano tutti i santi giorni e la madre della mia amica mi ha detto che se solo provo ad avvicinarmi o soltato a mandarle un sms mi avvrebbe denunciato. Per quelli che mi conoscono lo sanno che sn un ragazzo a posto, non ho mai fatto stupidate in vita mia!! io sono depresso mi sento male ogni santo giorno perchè ora non potrò più vedere la ragazza con la quale mi confidavo e la quale mi sosteneva sempre. Ora anche lei mi insulta ... non sò più cosa fare e come pensarla. Mi sento morire dentro