ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53

Rinunciare ad un sogno...

  1. #11
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio

    vedrò di trovare un lavoretto non troppo impegnativo..

    Grazie comunque
    Perchè non fai la babysitter? O magari aiuti i bambini delle elementari/medie a fare i compiti? Ti becchi quelle 8/10 euro l'ora che fan comodo!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se è 1 sogno a cui tieni tanto nn ci puoi rinunciare...
    fai 1 lavoro nn trp impegnativo...
    cm anke qualk1 altro già ti ha suggerito potresti fare la baby-sitter o il "doposcuola"ai bimbi delle elementari...
    cosi avresti i soldi ogni mese x pagarti il corso,e poi cn i soldi ke i tuoi parenti ti daranno in occasioni di festività,tipo il natale,ti potresti pagare il saggio...
    x fare ciò dovresti rinunciare a mlt cose,ma almeno potesti continuare a vivere il tuo sogno...

  4. #13
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ragazzi grazie di cuore a tutti per i vostri consigli.. Sto valutando la situazione..
    Anche il mio ragazzo, come mia cugina e altri amici, mi ha consigliato di aspettare e riprendere dopo il diploma quando potrò avere un lavoro almeno part-time e gestire università e danza.. da una parte credo sia la soluzione migliore.. ma dall'altra non so.. è come se ci fosse una vocina dentro che mi dice "se prendi questa decisione non ci tieni abbastanza.." come se non avessi lottato davvero..
    Non lo so..

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    no, non è giusto che pensi questo (parlo dell'ultima frase scritta sopra)...perchè non cominci ad informarti in qualche ristorante o pizzeria vicino a casa, se cercano qualche cameriera per il week end? secondo me le cose basta volerle...se riesci a trovare un lavoretto credo che tu possa organizzare il tuo tempo tra scuola lavoro e studio. alla fino l'hip hop dovrebbe essere il tuo svago personale, quindi dopo lo studio andresti a lezione invece di "riposare"...no? è solo un'alternativa all'ozio di altri...

  6. #15
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ci ho pensato bene.. l'unica soluzione ragionevole è quella di fermarmi per un anno e riprendere dopo il diploma.. Anche perchè anche se io riuscissi a trovare i soldi per il saggio.. comunque non è detto che quelli per il mensil li avrei sicuro.. insomma la situazione economica della mia famiglia non è per niente stabile
    Però non voglio fermarmi completamente.. probabilmente frequenterò un corso di Salsa(amo tutti i tipi di danza come ho detto) che costa meno e non prevede alcuna spesa extra.. Per ora mi accontento così.. ma non mollo.. lotto silenziosamente.. tutto sommato anche l'attesa è una forma di lotta..

    Grazie comunque a tutti per i consigli

  7. #16
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quanto costa un corso di hip hop all'anno?

  8. #17
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    quanto costa un corso di hip hop all'anno?
    35 euro al mese..+ eventuali altre spese(abbigliamento, competizioni ecc..) + non so quanto per il saggio..

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    VEDI chi non ha mai avuto un sogno nel cassetto ormai perso da tanto tempo ? io ho 53 anni e di sogni ne ho avuti e mai realizzati ,per mia esperienza continua a studiare prima cosa sia con rinuncie che senza ne vale del tuo futuro e se trovi un lavoro meglio !! per la danza ti consiglio lascia perdere quella e' un diversivo come lo avevo io per la musica suonavo con gli amici e uscivamo in pubblico sognavamo di fare carriera diventare famosi ma tutto fini' come per incanto avevo la tua eta' e ora vivo la realta' di dover lavorare pensando al domani , abbi fiducia in te stessa ma soppratutto affidati a COLUI che ti pensa sempre con amore (non mi riferisco a persone,naturalmente!!).

  10. #19
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    VEDI chi non ha mai avuto un sogno nel cassetto ormai perso da tanto tempo ? io ho 53 anni e di sogni ne ho avuti e mai realizzati ,per mia esperienza continua a studiare prima cosa sia con rinuncie che senza ne vale del tuo futuro e se trovi un lavoro meglio !! per la danza ti consiglio lascia perdere quella e' un diversivo come lo avevo io per la musica suonavo con gli amici e uscivamo in pubblico sognavamo di fare carriera diventare famosi ma tutto fini' come per incanto avevo la tua eta' e ora vivo la realta' di dover lavorare pensando al domani , abbi fiducia in te stessa ma soppratutto affidati a COLUI che ti pensa sempre con amore (non mi riferisco a persone,naturalmente!!).
    se tu i tuoi sogni nn li hai mai realizzati mi dispiace x te ma consigliare di abbandonare quella che è una passione che cmq nn vedo xchè nn si possa conciliare con il resto mi sembra una cosa veramente triste...ti sembrerà strano ma nn si vive di solo lavoro (e x carità lo metto tra le priorità di una persona) ma si vive anche di sogni e passioni...anzi forse sono proprio quelle cose che ci fanno andare avanti...e mi fa specie che una persona di 50 anni se ne esca con certi pseudoconsigli...

  11. #20
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Ci ho pensato bene.. l'unica soluzione ragionevole è quella di fermarmi per un anno e riprendere dopo il diploma.. Anche perchè anche se io riuscissi a trovare i soldi per il saggio.. comunque non è detto che quelli per il mensil li avrei sicuro.. insomma la situazione economica della mia famiglia non è per niente stabile
    Però non voglio fermarmi completamente.. probabilmente frequenterò un corso di Salsa(amo tutti i tipi di danza come ho detto) che costa meno e non prevede alcuna spesa extra.. Per ora mi accontento così.. ma non mollo.. lotto silenziosamente.. tutto sommato anche l'attesa è una forma di lotta..

    Grazie comunque a tutti per i consigli
    Sabry ma non c'è un altro posto che fa corsi di hip hop senza saggio e spese extra?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio sogno è
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 20:09
  2. il sogno..
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 15:42
  3. è giusto rinunciare a tutto per la persona amata?
    Da postivo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 11:58
  4. non rinunciare
    Da twix ™ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/11/2005, 13:12