ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69

Mio padre

FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mio padre. un caso psichiatrico senza soluzione
    ringrazio in anticipo ki avrà voglia di leggersi tutta la storia..
    inizia tutto diciamo 2 annetti fa. quando mio padre si alza (letteralmente) una mattina e dice "basta. non ce la faccio piu."

fa le valigie.
    va via.
    io, mia mamma, le mie sorelle, ci rimaniamo di sasso.
    dopo giorni senza sentirlo, ci viene a prendere a scuola. ci racconta ke non ce la fa, ke sono 20 anni ke si tiene tutto dentro, ke gia dopo 2 anni di matrimonio nn amava piu mamma, ke c'è rimasto insieme solo xke aveva noi figlie piccole.
    ed ora è stufo.
    ok, fin qui posso capirlo. mi fa incazzare da bestia, ma POSSO capirlo.
    dopo 3 mesi, ritorna a casa si rimette la fede al dito. senza dire una parola, dare spiegazioni.
    dopo una settimana va via ancora. e poi ritorna. ci porta in vacanza. e va via. e ritorna.
    tutto questo avanti/indietro senza MAI dare spiegazioni, senza praticamente rivolgere la parola a mamma, se non per trattarla male. lei all inizio vuole sapere, addirittura vanno una volta dallo psicoterapeuta, ma non si ottiene nulla, lui le dice ke è stufo da 20 anni e stop.
    mia madre però è debole, buona e fottutamente gli vuole ancora bene. e lo accoglie tutte le volte. quando lui va via, gli lava i vestiti. glieli stira. quando torna, fa posto nell armadio x lui.
    e lui non la guarda in faccia

se n'era andato, apparentemente x sempre, 4 mesi fa. avevano avviato finalmente le pratiche della separazione. eravamo pronte ad una nuova vita. finalmente.

ma ieri sera è tornato, col sorriso sulle labbra, allegro e felice. abbiamo messo su dei vecchi filmini di famiglia, si è di nuovo rimesso la fede... mamma era allibita, ad un tratto s'è alzata ed è andata di la. stamattina mi ha detto "amore non farti illusioni, è tornato come ogni altra volta, x i sensi di colpa, ma so ke non durerà".
    io non lo so. non capisco
    cho parlato mille volte, ma non da mai spiegazioni, non parlaaaa!!!! mia madre è a pezzi, quanto ancora puo reggere??? siamo come dei pupazzi, dei dannati pupazzi ke lui usa quando vuole e poi butta via!!!!!!
    come ***** ci si comporta in una situazione cosi?? cosa devo fare?? aspettare in silenzio ke se ne vada ancora?? tanto so gia ke lo farà.. lui NON AMA mamma. e neanche noi figlie lo ispiriamo molto.
    l'unica cosa ke dice è ke è CONFUSO. *****, confuso.. da 2 anni?
    io gli voglio bene, un gran bene. e piango, piango pensando al papà magnifico ke era, a quando mi abbracciava, mi diceva "ti voglio bene", a quando era il papà forte, l'idolo, l'uomo di casa, quello ke aggiustava la situazione. lo rivoglio. ma so ke è morto, quel papà. non so cosa sia successo dentro di lui, ma qualcosa si è spezzato.

scusate lo sfogo. non so cosa fare.
    *****.
    Può essere che tuo padre non ami più tua madre, ma tu che c'entri? Non può ignorarti perchè tiene presente il fatto che tu sai che sta attraversando una situazione difficile... Tu non sei tua madre, sei sua figlia, la figlia che ha amato e che non può lasciare mai!

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007

Predefinito

Penso che tuo padre si sia comportato malissimo nei vostri confronti.
    Però penso anche che questo suo comportamento altalenante derivi dal fatto che non sa neanche lui quello che vuole.
    Credo che da una parte voglia far tornare tutto come ai vecchi tempi ( e allora eccolo che torna, promette ecc.) poi però si rende conto che non i riesce perchè quella mattina che se n'è andato per la prima volta gli è scattato un qualcosa dentro che lo ha cambiato profondamente.
    Spero con tutto il cuore che ora con l'aiuto dello psicologo la situazione si risolva al meglio..in bocca al lupo!

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/7/2008

Sorriso Ciao

Ascolta Ma Digli Una Buona Volta Di Tirare Fuori Le Palle E Di Dire Ke Ha ,qllo Ke Prova,ke Sta Vivendo,.,,ke Lo Amate Ecc..pero La Deve Finire Di Trattare Cosi Te Tua Madre Ecc....mi Disp.poi Dimmi.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

ciao torno x un aggiornamento.. mamma e papà si sono finalmente separati e lui è andato via... ma se questa sembrava la soluzione dei problemi ora abbiamo scoperto che non lo è... mia sorella ha solo 12 anni e non accetta assolutamente la situazione, ritiene che la colpa sia tutta di mamma ed è arrabbiata, triste, depressa. è arrivata a farsi del male. la situazione sta degenerando, ora mamma sta parlando con diversi psicologi x vedere un pò che fare.
    boh. secondo me non finirà mai, è un incubo.

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/7/2008

Predefinito ciao

devi stare vicino a tua sorella ...farli capire tt...ke forse e meglio cosi....x tt..in particolare x tua ma ke secondo me nn c entra niente....!!

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

la colpa è di tua madre che gli permette tutto ciò!! non deve fare la figura della fessa...lo deve cacciare d icasa...cambiare serrattura e vaffanculo!

edit: ho letto ora come è andata a finire...beh menomale vah...tua sorella ocn il tempo capirà

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    alex mio dio k brutta situazione..
    m kiedo km fai a farcela..hai veramente una forza unika..komplimenti..
    purtroppo nn so km aiutarti..nn sn mai passata in una situazione del genere..e le semplici litigate tra me e mio padre nn sn niente in konfronto alla tua situazione d'avvero brutta..
    l'unika kosa k m sento d dirti è d cerkare d stare il + possibile vicina a tua sorella ed aiutarla ad evitare il krollo totale..e d nn abbandonare tua madre..purtroppo sei sola e nn è facile..ma in queste situazioni bisogna dimostrare a noi stessi quanto siamo forti..e tu sei molto forte..falla uscire tutta e in bokka al lupo..
    se kmq vuoi ank solo qualkuno kn kui parlare ank se nn c konosciamo molto io c sn..!
    concordo

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008

Predefinito

davvero una brutta situazione..... tu ora cerca di essere forte, di stare vicino a tua mamma e a tua sorella che hanno bisogno di te... non ti perdere d'animo non pensare a cose brutte, per tua sorella stai tranquilla, aiutatela ad affrontare questo brutto momento tanto incomprensibile per lei, è solo un momento, sembra che duri in eterno ma con il tempo tutto si aggiusterà, ci vuole solo pazienza!! continua ad essere sempre così forte che sei davvero una roccia

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

ehi pikkola mi dispiace ke le kose nn rieskano a sistemarsi..
    cerka d stare akkanto a tua sorella..lei ha 12anni e ha dovuto sopportare una situazione molto difficile..è normale k cerki in qualkuno la kausa d tt questo e purtroppo la motivazione l'ha trovata in tua madre..
    l'unika kosa da fare è andare da un bravo psikologo tutte e tre..[te tua sorella e tua madre]..
    tua sorella tramite lavori k farà kn lo psikologo riuscirà a superare questa situazione..
    intanto k le kose si stabilizzano un pokino tu stai akkanto a tua madre e sopratt nn lasciare mai tua sorella..falle kapire ke tu le sarai smp akkanto x qualsiasi kosa..lei si sentirà più protetta..
    in bokka al lupo pikkola..cerka d nn mollare mai..
    sappi k c sono

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mio padre. un caso psichiatrico senza soluzione
    ringrazio in anticipo ki avrà voglia di leggersi tutta la storia..
    inizia tutto diciamo 2 annetti fa. quando mio padre si alza (letteralmente) una mattina e dice "basta. non ce la faccio piu."

fa le valigie.
    va via.
    io, mia mamma, le mie sorelle, ci rimaniamo di sasso.
    dopo giorni senza sentirlo, ci viene a prendere a scuola. ci racconta ke non ce la fa, ke sono 20 anni ke si tiene tutto dentro, ke gia dopo 2 anni di matrimonio nn amava piu mamma, ke c'è rimasto insieme solo xke aveva noi figlie piccole.
    ed ora è stufo.
    ok, fin qui posso capirlo. mi fa incazzare da bestia, ma POSSO capirlo.
    dopo 3 mesi, ritorna a casa si rimette la fede al dito. senza dire una parola, dare spiegazioni.
    dopo una settimana va via ancora. e poi ritorna. ci porta in vacanza. e va via. e ritorna.
    tutto questo avanti/indietro senza MAI dare spiegazioni, senza praticamente rivolgere la parola a mamma, se non per trattarla male. lei all inizio vuole sapere, addirittura vanno una volta dallo psicoterapeuta, ma non si ottiene nulla, lui le dice ke è stufo da 20 anni e stop.
    mia madre però è debole, buona e fottutamente gli vuole ancora bene. e lo accoglie tutte le volte. quando lui va via, gli lava i vestiti. glieli stira. quando torna, fa posto nell armadio x lui.
    e lui non la guarda in faccia

se n'era andato, apparentemente x sempre, 4 mesi fa. avevano avviato finalmente le pratiche della separazione. eravamo pronte ad una nuova vita. finalmente.

ma ieri sera è tornato, col sorriso sulle labbra, allegro e felice. abbiamo messo su dei vecchi filmini di famiglia, si è di nuovo rimesso la fede... mamma era allibita, ad un tratto s'è alzata ed è andata di la. stamattina mi ha detto "amore non farti illusioni, è tornato come ogni altra volta, x i sensi di colpa, ma so ke non durerà".
    io non lo so. non capisco
    cho parlato mille volte, ma non da mai spiegazioni, non parlaaaa!!!! mia madre è a pezzi, quanto ancora puo reggere??? siamo come dei pupazzi, dei dannati pupazzi ke lui usa quando vuole e poi butta via!!!!!!
    come ***** ci si comporta in una situazione cosi?? cosa devo fare?? aspettare in silenzio ke se ne vada ancora?? tanto so gia ke lo farà.. lui NON AMA mamma. e neanche noi figlie lo ispiriamo molto.
    l'unica cosa ke dice è ke è CONFUSO. *****, confuso.. da 2 anni?
    io gli voglio bene, un gran bene. e piango, piango pensando al papà magnifico ke era, a quando mi abbracciava, mi diceva "ti voglio bene", a quando era il papà forte, l'idolo, l'uomo di casa, quello ke aggiustava la situazione. lo rivoglio. ma so ke è morto, quel papà. non so cosa sia successo dentro di lui, ma qualcosa si è spezzato.

scusate lo sfogo. non so cosa fare.
    *****.
    sicuro che ha un'altra

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima