ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 69

Mio padre

  1. #41
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da indy Visualizza il messaggio
    leggo con rammarico di quanto le persone,pur essendo "mature" non crescono mai,quando c'è gente,molto più piccola che è matura il triplo. ma non voglio giudicare nessunonon ne ho il diritto.per penso questo.la situazione non è semplice,siamo daccordo.ma state soffrendo tutti in maniera atroce.per come la vedo io,la vostra non è più una famiglia.al di là degli errori che state facendo tutti,che è inevitabile,c'è da approfondire il problema.lo sbaglio di tuo padre di andare e venire come gli pare,lo sbaglio di tua madre che sempre lo accoglie,soffrendo in silenzio,lo sbaglio vostro che date contro vostro padre però nel solito tempo vi fa comodo per i soldi.tuo padre purtroppo è malato,qualcosa dentro lui si è incrinato e questo malessere lo riversa su di voi col suo comportamento.qui,le urla,gli insulti,le parole dolci da parte di tutti voi,non servono a niente.tuo padre deve essere seguito da una persona del mestiere per capire cosa è successo veramente dentro di lui.
    se va via i soldi non ci sono e non sapete come andare avanti perchè tua madre non può lavorare.esistono delle associazioni a riguardo che aiutano le persone con dei sussidi per andare avanti.fidati che so di cosa sto parlando.è brutto tutto questo,ma levategli le chiavi così lui non entra più e gli dite chiaro e tondo:il problema è tuo,abbiamo cercato di aiutarti in tutti i modi possibili,ma tu neanche ci consideri.noi possiamo badare a noi stesse,ma così non si può andare avanti.per quanto tuo padre possa esser malato,non credo che sia così stupido da non capire la situazione....e scusa se te lo dico,ma mi stupisco anche di sua sorella(cioè tua zia)che lo accoglie in casa sua,quando va via da voi.
    è duro,meschino e brutto dir così,ma le palle prima o poi qualcuno deve tirarle fuori.

    hai ragione perfettamente, infatti mia madre oramai gli ha detto kiaro e tondo ke lui qua non ci entra piu.

    ma sai la situazione sta peggiorando, mia sorellina piccola ha iniziato a soffrire davvero, si è tolta tutte le ciglia e lo psicologo ha detto a mamma ke è un inizio di auto-lesionismo, insomma le cose non vanno bene, mandarlo via non ha risolto poi molto...
    io ho tanta paura, x mia sorella xke è piccola e rischia di crollare, x mia mamma ke è li li x avere una crisi isterica, ho paura x me di non riuscire a tenere unito quel ke resta della famiglia.. HO PAURA MA SONO DA SOLA capite? xke nessuno, i miei amici, il mio ragazzo, ha mai vissuto tutto questo, non sanno cosa dirmi, ho smesso di parlarne con loro xke ottenevo sempre e solo un MI DISPIACE TANTISSIMO SFOGATI PURE, ok mi sfogo ma il problema resta!!! e cmq x l'ultima frase ke hai scritto, mia zia, anzi tutte le mie zie, sono della gran teste di *****, alle quali mia madre non è mai andata giu e sono ben felici ke se ne sia andato lui, e ogni volta ke lui tornava erano le prime a cercare di rovinare tutto invintandolo x esempio a cena senza invitare anche NOI, LA SUA FAMIGLIA, e dio solo sa cosa dicevano di NOI a LUI durante queste cene...

    io non ne posso piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Capisco come ti senti,purtroppo,e so che non è facile.
    Vostro padre vi illude tornando ogni volta,vi fa credere che durerà,che proverà a cambiare,ma poi immancabilmente sparisce.
    Per fortuna da quello che ho letto tua madre ha capito che così non va,e sono felice per te,perchè credo che finalmente,avendo aperto gli occhi tua madre,potrete vivere in pace.
    Buona fortuna

  4. #43
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    alex mio dio k brutta situazione..
    m kiedo km fai a farcela..hai veramente una forza unika..komplimenti..
    purtroppo nn so km aiutarti..nn sn mai passata in una situazione del genere..e le semplici litigate tra me e mio padre nn sn niente in konfronto alla tua situazione d'avvero brutta..
    l'unika kosa k m sento d dirti è d cerkare d stare il + possibile vicina a tua sorella ed aiutarla ad evitare il krollo totale..e d nn abbandonare tua madre..purtroppo sei sola e nn è facile..ma in queste situazioni bisogna dimostrare a noi stessi quanto siamo forti..e tu sei molto forte..falla uscire tutta e in bokka al lupo..
    se kmq vuoi ank solo qualkuno kn kui parlare ank se nn c konosciamo molto io c sn..!

  5. #44
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    alex mio dio k brutta situazione..
    m kiedo km fai a farcela..hai veramente una forza unika..komplimenti..
    purtroppo nn so km aiutarti..nn sn mai passata in una situazione del genere..e le semplici litigate tra me e mio padre nn sn niente in konfronto alla tua situazione d'avvero brutta..
    l'unika kosa k m sento d dirti è d cerkare d stare il + possibile vicina a tua sorella ed aiutarla ad evitare il krollo totale..e d nn abbandonare tua madre..purtroppo sei sola e nn è facile..ma in queste situazioni bisogna dimostrare a noi stessi quanto siamo forti..e tu sei molto forte..falla uscire tutta e in bokka al lupo..
    se kmq vuoi ank solo qualkuno kn kui parlare ank se nn c konosciamo molto io c sn..!
    grazie veramente di cuore sei un tesoro

  6. #45
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    grazie veramente di cuore sei un tesoro
    figurati..!XD

  7. #46
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    ti capisco,davvero,situazione analoga.
    cerca di mantenere il rapporto con tuo padre,per quanto possa sembrarti un mostro,uno sciocco immaturo (e nessuno sta dicendo che sia l'uomo migliore del mondo eh),ma è comunque tuo padre.
    coraggio

  8. #47
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    alex, mi dispiace..comunque parla con tuo padre, e spiegagli come ti senti...
    un bacio.

  9. #48
    Matricola FdT
    Donna 42 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che situazione difficile ......... ma dovete essre forti e dare una mano alla tua mamma convincila che deve dire basta a tutto questo s sta annientando x tuo padre e nn deve farlo riprendete il filo della vostra vita in mano senza di lui xche vi prende in giro e sicuramente ci sara di mezzo un altra donna........ lo so che e difficile xche lo amate ma nn potete farvi trattare cosi.....

  10. #49
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito aggiornamento..

    ragazzi aggiorno.. spero x l'ultima volta.. è tornato a casa. una settimana fa. con il solito discorso. solo che stavolta sembra diverso, ha proposto a mamma di andare dallo psicologo insieme, ci sono andati, lei mi ha detto ke li lui ha ammesso tutti i suoi sbagli e di essere deciso a non andarsene mai piu.

    ora. io non sono un'illusa. non dico che ci credo. però abbiamo deciso, all'unanimità, di riprovarci di nuovo. non so se facciamo bene o male. x ora le cose vanno, insomma piano piano forse tornerà la normalità. mamma ha detto semplicemente di essersi accorta di non farcela senza di lui. di averne bisogno. e noi figlie siamo con lei, la vogliamo serena, e quindi siamo disposte a riaccoglierlo x l'ennesima volta.
    vedremo..

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    che situazione...

    senza parole.... davvero

    un abbraccio ed un bacione
    Ultima modifica di hiro; 20/6/2008 alle 19:53 Motivo: ..non avevo letto il topic fino in fondo...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mio padre e Cri
    Da =Cc= nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 15:32
  2. A mio padre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 11:33
  3. mio padre...
    Da i_am_shakira nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 21:05
  4. mio padre
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:06
  5. s.o.s. padre
    Da margot nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 19:04