ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 69

Mio padre

  1. #21
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Io cambierei la serratura di casa.

    Se tua mamma non ha la forza per mandarlo a quel paese, dovete avercela voi figlie.
    non possiamo campare d'aria però. e se lui non ha i soldi x avere una casina tutta sua e contemporaneamente mantenere noi, non sappiamo come fare. già adesso i sacrifici sono molti (economicamente parlando), se se ne andasse.. boh.
    è x questo ke non vedo un'uscita.

    grazie a tutti x le risposte e i consigli


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    non possiamo campare d'aria però. e se lui non ha i soldi x avere una casina tutta sua e contemporaneamente mantenere noi, non sappiamo come fare. già adesso i sacrifici sono molti (economicamente parlando), se se ne andasse.. boh.
    è x questo ke non vedo un'uscita.

    grazie a tutti x le risposte e i consigli
    azz... questo non l'avevamo considerato...

  4. #23
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Io cambierei la serratura di casa.

    Se tua mamma non ha la forza per mandarlo a quel paese, dovete avercela voi figlie.
    d'accordo

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Io cambierei la serratura di casa.

    Se tua mamma non ha la forza per mandarlo a quel paese, dovete avercela voi figlie.
    tesoro, è molto più facile a dirsi che a farsi...

    Cara alex_91, mi sa che si deve procedere per tentativi.
    La prima cosa da fare, a mio modesto parere, è di sfatare questo tabù del silenzio. Bisogna riuscire a farlo parlare, con le buone. Eventualmente immagino anche che esistano anche delle persone qualificate a risolvere questo tipo di problemi.
    Se la cosa è irrecuperabile, separarsi può esser l'unica via d'uscita. Valutate voi se preferite continuare a vivere sul filo di un rasoio oppure darci un taglio e voltar pagina.
    É una situazione veramente delicata, hai tutta la mia solidarietà. Un bacio.

  6. #25
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    mamma gli ha dato un ultimatum dopo un bel discorso, il patto è questo: ora lui è a casa di nuovo, visto ke c'è tornato. mamma ha detto ke può rimanere, ma non come ospite, ma come marito, impegnandosi a iniziare a ricostruire un rapporto con lei. lui ha detto ke abbiamo ragione, è ora ke si metta a posto, ha detto ke vuole rimanere e cercare di sistemare. hanno deciso di comune accordo ke se tra un po di tempo (mesi, un anno... di certo non settimane, xke sono d'accordo entrambi sul fatto ke queste cose si risolvono con gli anni) non sarà cambiato nulla, allora se ne andrà, x sempre.
    io incrocio le dita eh

  7. #26
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    mamma gli ha dato un ultimatum dopo un bel discorso, il patto è questo: ora lui è a casa di nuovo, visto ke c'è tornato. mamma ha detto ke può rimanere, ma non come ospite, ma come marito, impegnandosi a iniziare a ricostruire un rapporto con lei. lui ha detto ke abbiamo ragione, è ora ke si metta a posto, ha detto ke vuole rimanere e cercare di sistemare. hanno deciso di comune accordo ke se tra un po di tempo (mesi, un anno... di certo non settimane, xke sono d'accordo entrambi sul fatto ke queste cose si risolvono con gli anni) non sarà cambiato nulla, allora se ne andrà, x sempre.
    io incrocio le dita eh
    Buona fortuna!

  8. #27
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    mamma gli ha dato un ultimatum dopo un bel discorso, il patto è questo: ora lui è a casa di nuovo, visto ke c'è tornato. mamma ha detto ke può rimanere, ma non come ospite, ma come marito, impegnandosi a iniziare a ricostruire un rapporto con lei. lui ha detto ke abbiamo ragione, è ora ke si metta a posto, ha detto ke vuole rimanere e cercare di sistemare. hanno deciso di comune accordo ke se tra un po di tempo (mesi, un anno... di certo non settimane, xke sono d'accordo entrambi sul fatto ke queste cose si risolvono con gli anni) non sarà cambiato nulla, allora se ne andrà, x sempre.
    io incrocio le dita eh
    Buona Fortuna

  9. #28
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che brutta situazione..le incrociamo anche noi per te.

  10. #29
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ciao a tutti.. aggiorno brevemente la situazione. e spero sia l'ultimo e definitivo cambiamento.

    il 25/26 aprile siamo andati via in vacanza.. niente di ke, papà era abbastanza normale, insomma non entusiasta ma normale.. con mamma c ha parlato addirittura un pò, non vi dico QUANTO ERO CONTENTA.. credo di non essere mai stata tanto speranzosa...

    ma poi siamo tornati a casa. ed è ricominciato tutto. papà ke la ignora, la tratta male. finke 2 giorni fa mamma si accorge ke si è tolto la fede x l ennesima volta, senza ovviamente dire niente a nessuno, senza spiegazioni.

    non vi dico come ci sono rimasta. mi sta crollando tutto addosso, avevo ricominciato a sperare, vedevo di nuovo il futuro di una "famiglia", un po da ricostruire, ok, ma ke cmq c era..

    mamma stavolta è stata fantastica. ha detto BASTA. ha buttato via la fede e gli ha detto kiaramente ke x lei è tutto finito, ke è solo uno stronzo e anche malato e ke deve farsi seriamente visitare, ke non ne vuole sapere piu niente. continuiamo a tenerlo in casa (ovvero ad offrigli solamente un posto x dormire, visto ke tanto durante il gg fortunatamente non si fa vivo) solo ed unicamente xke abbiamo bisogno dei soldi x campare.

    stop. the end.



    e io sto tanto male.

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non ha rispetto ne per voi figlie ne per vostra madre

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mio padre e Cri
    Da =Cc= nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 15:32
  2. A mio padre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 11:33
  3. mio padre...
    Da i_am_shakira nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 21:05
  4. mio padre
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:06
  5. s.o.s. padre
    Da margot nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 19:04