ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Che schifo.

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Che schifo.

    Poche (?) righe per uno sfogo:la mia vita.
    Malgrado ci siano dei momenti in cui tutto mi sembra vada bene, ci sono momenti, purtroppo più frequenti, dove tutto mi fa schifo. Eccomi in uno di questi.
    Sono angosciata perchè tra meno di un mese mi ritroverò allo stesso banco, nella stessa cavolo di scuola, a cercare di capire qualcosa di greco/latino/storia e a vivere sospesa sul filo del rasoio, a non prendere debito in storia solo grazie all'ultima interrogazione.
    Sono angosciata perchè sarà come l'anno scorso, che, dopo essermi rotta il sedere studiando ore e ore, avrò uno schifoso 6 di media!!
    Sono angosciata perchè mi rendo conto che non ho concluso un ***** quest'estate, che tutto mi fa schifo come sempre.
    Quest'estate è passata troppo in fretta, ho ancora tutti i compiti da fare e ogni volta c'è sempre meno voglia. Un pò di latino oggi, un pò di greco domani, niente storia per ora.
    Ciò che più mi schiaccia è la monotonia di ogni giorno. Voglio cambiare!! Ma non persone, ragazzo, famiglia. Voglio cambiare ARIA! Voglio per una volta, una schifo di volta vivere a modo mio e non sottostare al volere degli altri!
    Voglio uscire, vederlo, divertirmi. Invece lui è bloccato in casa e io sono bloccata in casa perchè? per questi cavolo di compiti!!!
    Non si può studiare insieme, perchè faremmo sicuramente altro.
    Per ora parliamo poco, ci sentiamo poco e niente e di notte lui è stanco e si addormenta quasi al telefono e anche se prova a rimanere sveglio, non ce la fa e io a parlar da sola non mi trovo bene, onestamente.
    Mi guardo allo specchio e noto tutti i miei schifosi difetti e vorrei solo avere una gomma per cancellarli. Odio me stessa, odio il mio fisico. Odio non rientrare in alcuni canoni di bellezza attuali. E si finisce sempre là: i miei complessi.
    Non sono questi i problemi della vita, direte voi. Beh, per me lo sono. Non ho catastrofi in famiglia, nè niente. Sono una catastrofe io, perchè non riesco mai a vedere le cose per il verso giusto e vorrei sempre più e più e più.
    Mia madre è assente. Mio padre è sempre al lavoro. Rimaniamo io e mio fratello...e quando cerco di coinvolgere mia madre, lei è sempre impegnata a parlare al telefono con le amiche...
    Scusate. Vorrei solo trovar le parole per descrivere tutto quello che provo...ed evitare di provarlo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Perchè evitare di provarlo? Quelle che provi sono paure e angosce che fanno di te la persona che sei. Noi viviamo di paure, nasciamo dalle paure, conviviamo ocn le paure, le combattiamo e a volte ne veniamo sconfitti. Ma le paure sono ciò che ci fa diventare quello che siamo. Ci portano a cambiare, a maturare, a scoprire nuovi modi di essere e di fare. Cerca di pensare più positivo e non preoccuparti, tutto si risolverà!

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ti capisco per i canoni di bellezza -.-' ma ti garantisco che è una cosa mentale.
    Ti ho visto, sei bellissima, e devi accettarti mentalmente perché se non ti piaci, non ti piaci neanche con 10 kg in meno, perché il problema è nella testa.

    Per quanto riguarda la scuola lo so
    Se penso che tra poco dovrò alzarmi alle 6,30, prendere il treno, prendere appunti, libretto, esami, prof....
    Però dobbiamo farci forza: alla fine è sempre così all'inizio, poi neanche una settimana e tutto torna come prima, la routine di tutti i giorni, e le vacanze sono un ricordo.
    Goditi questi giorni: studia ma dormi di più, fai un po' più tardi, guardati i film, mangiati i gelati ecc.......
    Per il tuo ragazzo cerca di capirlo se fa i compiti: mettici anche tu mentre li fa lui e ritagliatevi anche solo mezzora al giorno per vedervi...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie Ragazzi, sul serio mi avete tirata su!

  6. #5
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    ti capisco...anche io dovrò svegliarmi alle 6 per stare 8 ore a scuola...più un ora e mezza x tornare a casa,fare qualche compito è la mia giornata finisce là..dobbiamo resistere,tanto non sarà sempre così..anche x il fatto del fisico ti capisco

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Grazie Ragazzi, sul serio mi avete tirata su!
    Meno male và!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    purtroppo la vita è fatta di routine...Se potessimo campare di aria non ci sarebbe bisogno di studiare e di lavorare...Magari non so, la mattina fai un po di compiti ed il pomeriggio esci con il tuo ragazzo, mica starete dalla mattina alla sera a studiare ^^
    E poi anche io ho visto le tue foto non sei per niente brutta!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La prima cosa da fare x essere amati e apprezzati è amarsi e apprezzarsi...

  10. #9
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ti capisco ti capisco benissimo..che dire, l'uomo è inaccontentabile...è banale, ma cerca di trarre il buono dalle cose positive che ti da la vita...anche se sono solo momenti...tanto per come la vedo io, la felicità è una condizione che tende a presentarsi a intermittenza...c'è sempre qualcosa che non ti va bene ^^ buona fortuna

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ti capisco,avoglia se ti capisco,non immagini quante volte desidererei sparire,cambiare completamente vita...poi mi rincuoro ascoltando un pò di musica,non riusciranno mai a schiacciarmi...vedrai che passerà,prima o poi finirà,stringiamo i denti e poniamo fiducia nel futuro

Discussioni simili

  1. che schifo..
    Da Pitbull_88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/7/2008, 21:55
  2. Mi fa schifo...
    Da Pitbull_88 nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 21:49
  3. CHE SCHIFO
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 11:22
  4. Ma che schifo!!
    Da kitty nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 14:20