Poche (?) righe per uno sfogo:la mia vita.
Malgrado ci siano dei momenti in cui tutto mi sembra vada bene, ci sono momenti, purtroppo più frequenti, dove tutto mi fa schifo. Eccomi in uno di questi.
Sono angosciata perchè tra meno di un mese mi ritroverò allo stesso banco, nella stessa cavolo di scuola, a cercare di capire qualcosa di greco/latino/storia e a vivere sospesa sul filo del rasoio, a non prendere debito in storia solo grazie all'ultima interrogazione.
Sono angosciata perchè sarà come l'anno scorso, che, dopo essermi rotta il sedere studiando ore e ore, avrò uno schifoso 6 di media!!
Sono angosciata perchè mi rendo conto che non ho concluso un ***** quest'estate, che tutto mi fa schifo come sempre.
Quest'estate è passata troppo in fretta, ho ancora tutti i compiti da fare e ogni volta c'è sempre meno voglia. Un pò di latino oggi, un pò di greco domani, niente storia per ora.
Ciò che più mi schiaccia è la monotonia di ogni giorno. Voglio cambiare!! Ma non persone, ragazzo, famiglia. Voglio cambiare ARIA! Voglio per una volta, una schifo di volta vivere a modo mio e non sottostare al volere degli altri!
Voglio uscire, vederlo, divertirmi. Invece lui è bloccato in casa e io sono bloccata in casa perchè? per questi cavolo di compiti!!!
Non si può studiare insieme, perchè faremmo sicuramente altro.
Per ora parliamo poco, ci sentiamo poco e niente e di notte lui è stanco e si addormenta quasi al telefono e anche se prova a rimanere sveglio, non ce la fa e io a parlar da sola non mi trovo bene, onestamente.
Mi guardo allo specchio e noto tutti i miei schifosi difetti e vorrei solo avere una gomma per cancellarli. Odio me stessa, odio il mio fisico. Odio non rientrare in alcuni canoni di bellezza attuali. E si finisce sempre là: i miei complessi.
Non sono questi i problemi della vita, direte voi. Beh, per me lo sono. Non ho catastrofi in famiglia, nè niente. Sono una catastrofe io, perchè non riesco mai a vedere le cose per il verso giusto e vorrei sempre più e più e più.
Mia madre è assente. Mio padre è sempre al lavoro. Rimaniamo io e mio fratello...e quando cerco di coinvolgere mia madre, lei è sempre impegnata a parlare al telefono con le amiche...
Scusate. Vorrei solo trovar le parole per descrivere tutto quello che provo...ed evitare di provarlo.