ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

che schifo..

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito che schifo..

Ma vi pare che un ragazzo di 19 anni nn trovi un posto di lavoro da qualsiasi parte?

tt le inserzioni parlano di "esperienza nel settore"..cioè cm cavolo faccio ad avere esperienza nel settore se sn appena uscito da scuola??

boooooooh..

chissà cosa devo fare x trovarmi un lavoretto, devo dare il culo o devo mandare una bustarella...??!!

...arrivati a sto punto posso solo pensare ke serva questo x avere un lavoro, dato ke un curriculum nn basta piu x ottenere un lavoro..

-.-"

roby7910g
    Ospite

Predefinito

eh sandro non hai tutti i torti, ti vogliono giovane e con già esperienza, certi annunci sono molto ridicoli, ma prova a cercare non x quello che hai studiato, ma tipo magazziniere o cose così... magari trovi qualcosa...
    le bustarelle se conosci qualche politico vanno bene...

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Purtroppo è così. Molti infatti arrivano in alto perchè sono raccomandati.

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

che ci vogliamo fare...io per fare un lavoretto me la sono vista con gli dei...

Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

hehe...tutte e due...!!!! servono tutte e due... culo e bustarelle...e magari qualche conoscenza significativa, oggi!!!

comunque, se cercano persone esperte, te fagli capire che se non incomincerai mai, non potrai mai diventare esperto in un settore.. se non impari l'alfabeto come puoi pretendere di scrivere??
    comunque continua a cercare, vedrai che prima o poi qualche cosa salterà fuori!!
    in bocca al lupo!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007

Predefinito

beh se cerchi un lavoretto e nn il lavoro della vita nn credo sia poi così complicato. Vai in qualche agenzia di lavoro interinale e iscriviti, qualche lavoro te lo trovano di sicuro. Io quest'estate ho scelto di lavorare un paio di mesi e mi sono iscritto, dopo 2 giorni mi hanno fatto 3 proposte come operaio e magazziniere. Naturalmente senza titolo di studio dato che sto finendo quest'anno. Non so li da te come è la situazione , ma ste agenzie aiutano molto.

Assuefatto da FdT
    37 anni
    Iscrizione: 8/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    Ma vi pare che un ragazzo di 19 anni nn trovi un posto di lavoro da qualsiasi parte?

tt le inserzioni parlano di "esperienza nel settore"..cioè cm cavolo faccio ad avere esperienza nel settore se sn appena uscito da scuola??

boooooooh..

chissà cosa devo fare x trovarmi un lavoretto, devo dare il culo o devo mandare una bustarella...??!!

...arrivati a sto punto posso solo pensare ke serva questo x avere un lavoro, dato ke un curriculum nn basta piu x ottenere un lavoro..

-.-"
    capisco perfettamente sandr .. uffi ... neanke un lavoretto cretino si trova ... uff .. nn sei l'uniko tranki

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/7/2008

Predefinito

caro dea
    premetto che vado all'uni, cmq io ho qualche anno in + di te e ti posso dire che non c'è nulla per nessuno
    se vuoi lavorare dovresti avere delle buone conoscenze, ma anche tramite le conoscenze sei un lavoratore precario; mi è capitato quest'anno, ho cercato di studiare e lavorare (da precario) ma il risultato è che guadagnavo una miseria e l'uni andava una schifezza: ho preferito lasciare il lavoro

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio

boooooooh..

-.-"
    vai nelle agenzie che ti trovano lavoro, fai 1 o 2 mesi così giusto epr entrare, non guadagni una sega, l'agenzia si prende se non sbaglio il 30o40% della tua busta paga però almeno fai esperienza

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Purtroppo è così. Molti infatti arrivano in alto perchè sono raccomandati.