ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

si può..?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito si può..?

    allora vi spiego il mio problema.. sperando che qualcuno mi possa aiutare..

    sono in terzo superiore e la mia classe è formata da 13 ragazzi, tra cui 2 disabili.. abbiamo iniziata in primo in 26 poi tra bocciati e ritirati ci siamo dimezzati.. cmq essendo che molti sono in rischio bocciatura.. la preside ci ha detto che è provabile che la classe può essere soppressa.. è possibile?? molti ci dicono di no altri di si.. non possiamo andare in un altra sezione perchè noi siamo un corso sperimentale e quindi abbiamo programmazioni e materie diverse.. sto cercando si informarmi ma fino ad ora non ho trovato niente che sia attendibile al 100%.. se qualcuno di voi può aiutarmi mi fa una grosso piacere.. grazie..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    probabiile..........

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sì... Semplicemente vi mettono insieme a un'altra classe con poche persone...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi abbineranno a un altra classe, come sta succedendo nella mia scuola:

    la quarta moda con la quarta elettrica
    la quinta moda con la quinta meccanica
    la terza moda con la terza meccanica

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Sì... Semplicemente vi mettono insieme a un'altra classe con poche persone...
    esattamente.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie per le risposte.. cmq da come ci hanno detto non ci possono mettere insieme ad un' altra classe per via delle materie incompatibili e le programmazioni, di quelle compatibili, diverse.. speriamo che si possa fare comunque.. non voglio cambiare ne scuola ne indirizzo di studi!!

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaryaJuana Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte.. cmq da come ci hanno detto non ci possono mettere insieme ad un' altra classe per via delle materie incompatibili e le programmazioni, di quelle compatibili, diverse.. speriamo che si possa fare comunque.. non voglio cambiare ne scuola ne indirizzo di studi!!
    siete l'unica classe con programmi diversi?
    non penso vi facciano cambiare scuola o almeno io non l'ho mai sentita questa cosa

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    siete l'unica classe con programmi diversi?
    non penso vi facciano cambiare scuola o almeno io non l'ho mai sentita questa cosa

    si siamo l unica classe..è un corso sperimentale.. anch io non riesco a concepire come può una preside "cacciare"(o far cambiare corso) da una scuola dei ragazzi perchè sono capitati in una classe che si è distrutta nel tempo.. anche perchè che colpa ne abbiamo noi?!?

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Sì... Semplicemente vi mettono insieme a un'altra classe con poche persone...
    esatto, farete una fusione con un altra classe piccola.

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    è successo da me quando io facevo il V ginnasio. c'erano due II, ma siccome in una delle due erano rimasti in 11 o 12, non ricordo, li unirono, sebbene uno fosse sperimentale e l'altro ordinario. semplicemente i ragazzi dello sperimentale facevano il compito scritto, e quando quelli dell'ordinario dovevano uscire prima, loro rimanevano a recuperare le ore d'inglese che noi dello sperimentale abbiamo in più.
    per il resto le lezioni erano identiche, latino, greco, italiano, mate...solo che alcuni facevano l'inglese, e rimanevano a scuola quando gli altri erano già fuori
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima