Fate un pò come volete resta il fatto ke con l'aborto muore un essere vivente ke magari meritava di vivere + di tutte voi insieme...
Fate un pò come volete resta il fatto ke con l'aborto muore un essere vivente ke magari meritava di vivere + di tutte voi insieme...
tutti NOI casomai.....comunque vorrei vedere te in una situazione limite cosa faresti....Originariamente inviata da Sym
Originariamente inviata da Diamante_Nero
uhmmm da me una signora ha abortito al 7* mese xkè se nn faceva così moriva lei....
Originariamente inviata da panna4panna
Ma al 7° mese penso che il bambino si possa benissimo salvare!!!
Certamente!Originariamente inviata da Sedicesima
Non c'è la sicurezza matematica, ma in molti casi si riesce a salvarli!
di sicuro lo terrei se dovessi mai rimanere incintoOriginariamente inviata da _Dark Angel_
oppure nn si tromba e basta piuttosto ke uccidere un bimbo
si si immagino..niente sesso...Originariamente inviata da Sym
e poi si si...se fossi donna,se verresti stuprato e anche rimarresti incinto ti terresti in grembo il figlio di un abuso....si si.
ehm....
venissi?rimanessi? boh.fate voi
Ma perchè mi fate questo?Originariamente inviata da _Dark Angel_
nn riesco nemmeno a immaginarmi donna e ke vengo stuprato ma posso immaginare se venisse stuprata la mia ragazza...Originariamente inviata da _Dark Angel_
bè glielo impedirei a qualsiasi costo nella mia famiglia ci sarebbe spazio e poi nessuno è da solo abbiamo tutti dei genitori esperti nel campo che ci accetterebbero con o senza figli nella loro vita..
almeno i miei lo farebbero.
Eheh..il congiuntivo non è una malattia (era solo a mò di battuta..)Originariamente inviata da _Dark Angel_
Comunque...non sarebbe egoismo(non credo sia la parola esatta, ma non riesco a trovare una parola che faccia intendere perfettamente ciò che voglio dire) se uccidessi un bambino solo perchè figlio di un abuso?..certo..è tristissimo e straziante, ma come ho già detto: preferisco farlo adottare che decidere io della sua vita..