ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 230

Aborto.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    e resta il fatto che hai detto che tutte le ragazze che fanno sesso sono puttanelle...credo che tu sia circondato da un buon 90% di "puttanelle". ed è per me un'offesa grave
    Fatemi capire bene, per lui tutte le donne che fan sesso son puttane?
    ha detto che chi rimane incinta è una puttanella fai due più due...non è che il preservativo intatto renda più pura la cosa, o il coito interrotto miracolosamente senza rischi.
    può capitare a qualsiasi ragazza che facendo sesso malauguratamente rimanga incinta, se non prende le dovute precauzioni, oppure le precauzioni in quei rari casi non sono servite...

Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °holly°
    ha detto che chi rimane incinta è una puttanella fai due più due...non è che il preservativo intatto renda più pura la cosa, o il coito interrotto miracolosamente senza rischi.
    può capitare a qualsiasi ragazza che facendo sesso malauguratamente rimanga incinta, se non prende le dovute precauzioni, oppure le precauzioni in quei rari casi non sono servite...
    No appunto, ergo ho pensato bene.
    Ora se per lui tutte le donne, tranne a regola le suore, che fan sesso son puttanelle, non so il motivo ma sento offesa mia madre e anche qualche altra ragazza di mia conoscienza.
    Ma guardando la genialità dei suoi interventi, mi faccio una risata pensando che se veramente è questo il suo pensiero si è auto offeso da solo.
    Invito però l'utente Stan Lee a non aprire più bocca se non su argomenti che può trattare scrivendo qualcosa di sensato. Cioè punti!

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    No appunto, ergo ho pensato bene.
    Ora se per lui tutte le donne, tranne a regola le suore, che fan sesso son puttanelle, non so il motivo ma sento offesa mia madre e anche qualche altra ragazza di mia conoscienza.
    Ma guardando la genialità dei suoi interventi, mi faccio una risata pensando che se veramente è questo il suo pensiero si è auto offeso da solo.
    Invito però l'utente Stan Lee a non aprire più bocca se non su argomenti che può trattare scrivendo qualcosa di sensato. Cioè punti!
    si riferiva alle ragazze non sposate
    cosa che comunque non condivido...voglio vedere se arriva ai 28-30 anni che si sposa senza aver toccato una femmina
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efaf

Il problema di fondo, mi par di capire, è che per te la vita comincia dopo la nascita, mentre per me comincia molto prima, indipendentemente da dove mangia e cosa respira il bimbo (o feto come più ti aggrada).
    Per te il marito di Barbara Cicioni (la donna di perugia assassinata all'ottavo mese di gravidanza) è solo responsabile dell'omicidio della moglie, per me ha ucciso anche suo figlio.
    Inoltre tu dai importanza alla sofferenza, io alla vita: per me è da ammirare anche chi accoglie con amore un figlio down.

Questo modo diverso di vedere le cose mi sembra un ostacolo insormontabile, che vanifica ogni confronto su questi temi.

Per me, il discorso finisce qui.
    quoto in tuttissimo e per tuttissimo!!!!!

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

cosa che comunque non condivido...voglio vedere se arriva ai 28-30 anni che si sposa senza aver toccato una femmina
    Si appunto, bannatelo a vita.
    Allora se si riferiva solo alle ragazze non sposate non sego più il suo mediocre ragionamento.
    Boh... va bèh, sarò limitato io.

FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io ho quasi 18 ma non sono preparata ad allevare un figlio

ma non generalizzare

e non tutte le ragazze hanno genitori che esultano all'idea di diventare nonni, anzi...

e resta il fatto che hai detto che tutte le ragazze che fanno sesso sono puttanelle...credo che tu sia circondato da un buon 90% di "puttanelle". ed è per me un'offesa grave
    x quelm discorso delle puttane intendo dire ke se nn usano il preservativo è x il gusto di farne a meno e x i genitori è certo ke nn sono tutti contenti di diventare nonni
    ma voglio sapere qual'è il cane ke ti lascia a piedi presentamelo voglio sputarci sopra

FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

senti ho + di 18 anni (nn dico l'età esatta x motivi ke nn sto a spiegare)
    le ragazze le ho avute anke io ma ho sempre considerato tutto e mi sono sempre assicurato di fare l'amore e non di scopare..
    scopare è quello ke fanno ragazze ke nn pensano alle conseguenze e rimangono incinte

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stan Lee

le ragazze le ho avute anke io ma ho sempre considerato tutto e mi sono sempre assicurato di fare l'amore e non di scopare..
    scopare è quello ke fanno ragazze ke nn pensano alle conseguenze e rimangono incinte
    ognuno è libero di fare quello che gli pare.
    puoi fare sesso o amore..l'importante è usare il cervello sempre.
    e se una ragazza preferisce fare sesso senza sentimenti è liberissima di farlo, basta che poi conosca le conseguenze e le sue possibili responsabilità.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stan Lee

scusa se mi permetto ma mi sembra ke tu abbia detto una cosa abbastanza stupida.. voglio dire scopare non è assolutamente quelle ke lo fanno senza pensare alle conseguenze -.- cosa centra??? una ragazza puo star facendo l'AMORE , ma ke ne sai puo succedere ke il metodo contraccettivo utilizzato non funzioni x mille motivi diversi e lei ci rimane.. cosi come una ke sta veramente solo scopando senza un briciolo di sentimenti sta attentissima a quello ke fa, ci si mette un po di fortuna e voilà.. non ci rimane!!! la differenza tra scopare e fare l'amore sta solo e soltanto nei sentimenti, non nell'attenzione usata nell'atto

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_91

Quote Originariamente inviata da efaf

Il problema di fondo, mi par di capire, è che per te la vita comincia dopo la nascita, mentre per me comincia molto prima, indipendentemente da dove mangia e cosa respira il bimbo (o feto come più ti aggrada).
    Per te il marito di Barbara Cicioni (la donna di perugia assassinata all'ottavo mese di gravidanza) è solo responsabile dell'omicidio della moglie, per me ha ucciso anche suo figlio.
    Inoltre tu dai importanza alla sofferenza, io alla vita: per me è da ammirare anche chi accoglie con amore un figlio down.

Questo modo diverso di vedere le cose mi sembra un ostacolo insormontabile, che vanifica ogni confronto su questi temi.

Per me, il discorso finisce qui.

quoto in tuttissimo e per tuttissimo!!!!!

Bene.

Un consiglio però: vivete e lasciate vivere. O morire.