Uffa...nn riesco + a sopportare tutto questo,adesso è diventato troppo pesante....ho 15 anni e mezzo...nn diko di essere abbastanza grande,xò nn sn + neanke una bambina!!e il fatto è ke mio padre nn lo vuole capire...trpp geloso!!...e al pc nn posso stare xkè si spaventa,nn posso stare fuori fino a tardi nei periodi di festa...e l'altro giorno...siccome ha scoperto ke mi vedevo cn un raga...mi ha messa in punizione!!..mi voleva mandare pure al nord italia!!!dice ke sn trpp pikkola x certe cose......e ke prima devo laurearmi e poi faccio quello ke voglio!!...sinceramente adesso mi sn stancata...io voglio un pò di privacy...e soprattutto adesso ke c'è un ragazzo ke mi piace davvero..ho paura di inkontralo x via dei casini in cui mi metterei se lo venisse a skoprire mio padre...ho provato a parlare cn lui,ma niente!!nn ne vuole sapere!!!...e così mi ritrovo ad uscire o stare al pc di nascosto...cn il terrore che un giorno lo venga a skoprire...anke xkè qst storia di fare cm voglio io d naskosto nn può durare x sempre.......nn so........voi ke mi consigliate?cosa posso fare?di certo fino a 18 ci sarà poko da fare.....magari potrei continuare a fare tt di nascosto......ma se lo venisse a skoprire di nuovo?