ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Messa in gabbia da mio padre!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Messa in gabbia da mio padre!

    Uffa...nn riesco + a sopportare tutto questo,adesso è diventato troppo pesante....ho 15 anni e mezzo...nn diko di essere abbastanza grande,xò nn sn + neanke una bambina!!e il fatto è ke mio padre nn lo vuole capire...trpp geloso!!...e al pc nn posso stare xkè si spaventa,nn posso stare fuori fino a tardi nei periodi di festa...e l'altro giorno...siccome ha scoperto ke mi vedevo cn un raga...mi ha messa in punizione!!..mi voleva mandare pure al nord italia!!!dice ke sn trpp pikkola x certe cose......e ke prima devo laurearmi e poi faccio quello ke voglio!!...sinceramente adesso mi sn stancata...io voglio un pò di privacy...e soprattutto adesso ke c'è un ragazzo ke mi piace davvero..ho paura di inkontralo x via dei casini in cui mi metterei se lo venisse a skoprire mio padre...ho provato a parlare cn lui,ma niente!!nn ne vuole sapere!!!...e così mi ritrovo ad uscire o stare al pc di nascosto...cn il terrore che un giorno lo venga a skoprire...anke xkè qst storia di fare cm voglio io d naskosto nn può durare x sempre.......nn so........voi ke mi consigliate?cosa posso fare?di certo fino a 18 ci sarà poko da fare.....magari potrei continuare a fare tt di nascosto......ma se lo venisse a skoprire di nuovo?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Parlagli con calma e fargli capire che non vuoi fare le cose di nascosto, a meno che non ti sentirai obbligata.
    E poi magari presentagli sto ragazzo... così si tranquillizza anche lui...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è impossibile...2 mesi fa qnd ero in punizione ho provato a parlargli...ma nn ne vuole sapere....cmq nn solo io gli ho parlato....ma anche mia madre,mia zia...i nonni....nulla da fare!! Cmq tt questa sua gelosia sec. me viene dal fatto che ha paura che possa lasciare lo studio.Secondo me si possono avere + cose allo stesso momento...cioè......potrei studiare ma allo stesso tempo avere un ragazzo! L'unica cosa è continuare a nascondermi e sperare che nn mi scopra,anche se le probabilità sono alte visto che vivo in un paese dove la gente parla sempre!

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 19/7/2007
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Francesca°
    è impossibile...2 mesi fa qnd ero in punizione ho provato a parlargli...ma nn ne vuole sapere....cmq nn solo io gli ho parlato....ma anche mia madre,mia zia...i nonni....nulla da fare!! Cmq tt questa sua gelosia sec. me viene dal fatto che ha paura che possa lasciare lo studio.Secondo me si possono avere + cose allo stesso momento...cioè......potrei studiare ma allo stesso tempo avere un ragazzo! L'unica cosa è continuare a nascondermi e sperare che nn mi scopra,anche se le probabilità sono alte visto che vivo in un paese dove la gente parla sempre!
    Non serve a nulla nascondersi, piuttosto dimostra a tuo padre che Puoi eccellere nello studio senza farti influenzare da niente, e così non potra più avere paura che tu lasci gli studi...ci vuole un pò di tempo, ma abbi pazienza

  6. #5
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valthiel

    Non serve a nulla nascondersi, piuttosto dimostra a tuo padre che Puoi eccellere nello studio senza farti influenzare da niente, e così non potra più avere paura che tu lasci gli studi...ci vuole un pò di tempo, ma abbi pazienza

  7. #6
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valthiel

    Non serve a nulla nascondersi, piuttosto dimostra a tuo padre che Puoi eccellere nello studio senza farti influenzare da niente, e così non potra più avere paura che tu lasci gli studi...ci vuole un pò di tempo, ma abbi pazienza

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Valthiel ha scritto:


    Non serve a nulla nascondersi, piuttosto dimostra a tuo padre che Puoi eccellere nello studio senza farti influenzare da niente, e così non potra più avere paura che tu lasci gli studi...ci vuole un pò di tempo, ma abbi pazienza
    concordo

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/7/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' il tipo di genitore ke crede ke le punizioni,e il tenerti stretta a se,ti possa far imparare qualcosa....è sbagliato...noi adolescenti amiamo il proibito quindi se un genitore vieta di fare qualkosa noi la dobbiamo fare a tutti i costi...la tua e una situazione difficile....e sicuramente anke se vuoi parlarci nn ti ascolterebbe...cerca di fargli capire ke si deve fidare di te...e ke riesci a camminare anke sola...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    noi adolescenti amiamo il proibito
    parla per te,
    e poi anche se dico che a 15 anni serve avere più fiducia (da parte dei genitori) e libertà, non sei ancora maggiorenne, quindi è meglio non pretendere troppo e cercare obbedire per far vedere che si deve fidare, in conclusione quindi le cose dovrebbero avvenire più gradualmente.

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    MI ha colpito quando nell'intervento di apertura ho letto che tuo padre ha detto che sarai libera non appena "laureata".
    Poi, in un tuo intervento successivo hai confermato che la sua paura più grande è che tu possa perdere profitto a scuola per via di questo ragazzo.
    Premesso che sicuramente tuo padre ti vuole un gran bene, ma che non riesce a canalizzarlo nel giusto modo... diciamo che hai trovato la chiave per ottenere da lui quel che - nei limiti del consentito - vorresti. Fagli intendere - direttamente o velatamente - che il tuo profitto a scuola scemerebbe a zero se ti tarpa le ali in quel modo: chiedigli maggiore fiducia in cambio di una garantita dedizione agli studi. (Se ci riesci, ovviamente, 'sta fiducia vedi di non tradirla!!! )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. messa
    Da mari85 nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 17:18
  2. Quando l’amore sta chiuso in una gabbia
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 20:53
  3. Vomitiors - Leon in gabbia
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 13:51
  4. Messico:animalista chiusa in gabbia
    Da bijou nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:09
  5. flaminio maphia - la gabbia
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/2/2005, 22:25