sono d'accordo.Originariamente inviata da Abel Balbo
sono d'accordo.Originariamente inviata da Abel Balbo
Originariamente inviata da Abel Balbo
quotoOriginariamente inviata da Abel Balbo
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
asd, anche i miei erano quasi csì,m apoi mi son cominciati a crescere baffetti e da quel momento faccio quasi tutto quello che voglio
non capisco xò questa invadenza csì grande da parte di tuo padre,
3-4 mesi fa avevo una tipa cn il papà cm te,ma poi mi ha conosciuto e piano piano si è adeguato al idea che sua figli è cresciuta ed ha un ragazzo.
io dico che dovresti parlargli, ma non del fatto che vuoi più libertà: parlagli dei tuoi progetti futuri (se non li hai, fingi che ci siano..), dello studio, della scuola, fatti vedere brava, insomma ingraziatelo un pò.. se lui ti vede una persona con un certo livello di maturità si aprirà un po anche lui.. piano piano.
Originariamente inviata da Abel Balbo
ma io mi faccio vedere che sono una ragazza con la testa sulle spalle e di cui si può fidare,e ascuola vado anche bene! Ma a parte che mi reputa "piccola" x trovarmi il ragazzo,lui ha paura per l'esperienza che ha vissuto personalmente...Quando mia madre aveva 15 anni e ha conosciuto lui ..studiava...ma poi ha deciso di smettere ed è andata via di casa...pensa che noi adolescenti siamo tutti uguali,e x questo nn ne vuol proprio sentire.Forse la cosa migliore è darmi un pò di fiducia,xkè è questo che voglio...io sn coscente di quello che faccio...ma purtroppo nn abbastanza x mio padre...