ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

cambiata.. mi odio!!!!

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito cambiata.. mi odio!!!!

    sono cambiata. non mi riconosco più, non so più chi sono e xke mi comporto cosi. è un po di tempo ormai ke sono diventata totalmente diversa, prima ero alla mano, mi andava bene tutto, sempre aperta verso tutto e tutti, ora invece.. il contrario!! sono polemica, faccio storie x niente, se una cosa non è come la voglio, x quanto possa impegnarmi è piu forte di me divento triste e arrabbiata! sono diventata proprio il tipo di persona ke io ho sempre detestato, ma non so il motivo!!! gli amici li sto perdendo uno dopo l altro.. il ragazzo.. anche con lui litigo sempre, prima mi andava bene qualunque cosa volesse fare, ora basta un minimo cambiamento di programma, una minima cosa ke non è come voglio io ke subito.. mi viene da piangere!! e non scherzo, proprio da piangere, e piango quasi isterica x la rabbia, la frustrazione.. non so cosa mi stia succedendo, se dipende dagli sconvolgimenti ke sto avendo in famiglia (i miei si stanno separando.. e in modo POCO amichevole diciamo) oppure da.. non so cosa!!! devo cambiare, ma non so come.. stamattina mi ero ripromessa basta, d ora in poi si torna come prima.. sono le 10 e mezza e già io e lui abbiamo litigato!!!! x colpa MIA! aiuto.. e scusate lo sfogo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Innanzitutto non ti scusare..siamo qui per questo, per ascoltarti..e dirti la nostra!Io credo che sia proprio per la serparazione POCO amichevole dei tuoi..inconsciamente ha avuto degli effetti negativi su di te..parlane con loro..digli che se proprio non vogliono stare più insieme dovrebbero pensare a te e quello che stai passando..dovrebbero cercare almeno di farti vivere la situazione serenamente, per quanto sia possibile..poi il ragazzo se ti ama davvero saprà starti vicino..sfogati con lui e digli che non vuoi perderlo e che i tuoi sbalzi d'umore sono dovuti ad un perdiodo purtoppo NO..gli amici..beh quelli veri non t abbandoneranno per nulla al mondo..se ti vogliono bene capiranno quello che stai passando..in bocca al lupo..baci *Babbrina*

  4. #3
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    c'è sempre tempo per cabiare nellla vita quelo che vuoi essere lo decidi tu...
    se credi di reagire cosi per la tua situazione famigliare,probabbilmente è il tuo modo per sfogarti ed è bene cheil tuo ragazzo e le tue amiche capiscano...
    penso sempre che litigare sia un modo per volersi bene,magari tu lo fai per staccarti dal mondo dei tuoi genitori perchè non vuoi essere come loro...
    probabbilmente è solo un periodo di passaggio,parlane con il tuo ragazzo e con i tuoi amici!
    e stai più tranquilla...

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ti consiglierei di parlarne con i tuoi genitori come ha detto Babbrina, e di dire al tuo ragazzo tutto quello che hai detto a noi, cioè che non sai perchè stai diventando così, e soprattutto che NON lo vuoi diventare. Spiegagli ke i tuoi si stanno per separare e che probabilmente, anzi, sicuramente è soltanto un momento NO. Per quanto riguarda il tuo umore, ti consiglio di prendere le situazioni con la massima calma (non è facile, lo so) e di non disperarti. D'accordo?? Spero che ti rimetterai presto in sesto! Buona fortuna!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    azzz ke brutta situazione,allora...
    6 ankora nel xiodo dell'adolescenza...un xiodo bello,ma anke brutto xke in qst età si "cambia" x l'ultima volta..in qst età ci vuole molta comprensione ed amicizia...amici ke cm hai detto stai xdendo.
    Bhe fossi in te io mi fermerei un poketto a pensare...a pensare,come realmente dovrei essere,e come vorrei essere.
    A parte qst quando parli cn kiunque,visto ke riski "una botta in testa" ti consiglio di riflettere un'attimino prima di parlare....dai ke nn 6 l'unika ke ha questi problemi!! certo pensare e "noioso" xke abbiamo l'istinto....ma nel tuo caso e anke giusto!
    So ke nn dovrei ma....io fossi in te farei l'impossibile x tenere unita la mia famiglia...
    buona fortuna...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io direi di contare fino a 10 prima di arrabbiarti...
    capitano momenti così...ma visto che ne sei consapevole vuole dire che puoi benissimo uscire...
    devi avere forza d'animo e controllarti di più

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    io direi di contare fino a 10 prima di arrabbiarti...
    capitano momenti così...ma visto che ne sei consapevole vuole dire che puoi benissimo uscire...
    devi avere forza d'animo e controllarti di più

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89
    azzz ke brutta situazione,allora...
    6 ankora nel xiodo dell'adolescenza...un xiodo bello,ma anke brutto xke in qst età si "cambia" x l'ultima volta..in qst età ci vuole molta comprensione ed amicizia...amici ke cm hai detto stai xdendo.
    Bhe fossi in te io mi fermerei un poketto a pensare...a pensare,come realmente dovrei essere,e come vorrei essere.
    A parte qst quando parli cn kiunque,visto ke riski "una botta in testa" ti consiglio di riflettere un'attimino prima di parlare....dai ke nn 6 l'unika ke ha questi problemi!! certo pensare e "noioso" xke abbiamo l'istinto....ma nel tuo caso e anke giusto!
    So ke nn dovrei ma....io fossi in te farei l'impossibile x tenere unita la mia famiglia...
    buona fortuna...

  10. #9
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    quotiamo enzooo

  11. #10
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    benvenuta nel club degli adolescenti frustrati a cui basta un colpo di vento per incassarsi....
    parla con i tuoi di questo disagio (che sicuramente hanno contribuito a creare con i loro problemi)e parlane pure con il tuo ragazzo,vedrai che saprà capirti e anche se magari le litigate non diminuiranno quantomeno tenterà di far in modo che calino...
    buona fortuna

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sono cambiata un pò troppo...
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 19:32
  2. La mia migliore amica è cambiata
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 19:54
  3. la mia "amica" è cambiata non so più che fare!
    Da StefyLoveCris nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 18:48
  4. Quel raga mi ha cambiata... e sono triste
    Da Nexx94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 14:00
  5. Qualcosa è cambiata...
    Da Hand of blood nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 19:43