sono cambiata. non mi riconosco più, non so più chi sono e xke mi comporto cosi. è un po di tempo ormai ke sono diventata totalmente diversa, prima ero alla mano, mi andava bene tutto, sempre aperta verso tutto e tutti, ora invece.. il contrario!! sono polemica, faccio storie x niente, se una cosa non è come la voglio, x quanto possa impegnarmi è piu forte di me divento triste e arrabbiata! sono diventata proprio il tipo di persona ke io ho sempre detestato, ma non so il motivo!!! gli amici li sto perdendo uno dopo l altro.. il ragazzo.. anche con lui litigo sempre, prima mi andava bene qualunque cosa volesse fare, ora basta un minimo cambiamento di programma, una minima cosa ke non è come voglio io ke subito.. mi viene da piangere!! e non scherzo, proprio da piangere, e piango quasi isterica x la rabbia, la frustrazione.. non so cosa mi stia succedendo, se dipende dagli sconvolgimenti ke sto avendo in famiglia (i miei si stanno separando.. e in modo POCO amichevole diciamo) oppure da.. non so cosa!!! devo cambiare, ma non so come.. stamattina mi ero ripromessa basta, d ora in poi si torna come prima.. sono le 10 e mezza e già io e lui abbiamo litigato!!!! x colpa MIA! aiuto.. e scusate lo sfogo.