[size=18][size=18]Ciao a tt! cm va? A me x niente bene! La mia vita si è fermata gg quando il preside è entrato in classe e ci ha detto ke un nostro compagno se ne è andato x sempre! All'inizio non capivo il senso ma quando ho guardato la mia profe ke piangeva ho capito tt! Nn lo rivedrò mai più! Se ne è andato x sempre! E anke sforzandomi nn ritornerà +! All'inizio nn ci credevo e probabilmente nn c credo ancora! Lui il mio compagno di classe, il mio amico... Nn aveva nessun motivo aveva tanti amici, andava bene a scuola, sabato usciva cn me! Lo capite! io nn c credo ancora! Avevamo 1 appuntamento e quando me lo hanno detto ho pensato: è impossibile nn può essere lui! Lui è lui! nn ha mai avuto nessun prob! C sentivamo tt le sere e a parlarne sto male! A scuola nn abbiamo fatto altro ke piangere per 4 ore e tornate a casa è stato peggio! Ma questo è niente! Quando capirò realmente ke nn lo rivedrò mai + ke nn sarà + qui a consigliarmi, a sorridermi, a farmi le sue battute! Avrò 1 crollo e nn so bn cm reagirò! Adex sn ancora nel momento nn è una cosa reale è tt 1 skerzo bn organizzato!
Ma adex la cosa importante è ke voglio ke voi sappiate ke io gli voglio bn e gliene vorrò x sempre e nn lo dimentikerò mai!
Anke se a voi sembra 1 cosa stupida x me è importante parlarne senza essere giudicata o sentirmi colpevole! Adex potete pensare quello ke volete ma anke se nn mi sento meglio l'ho dovuto scrivere!
Qst è qll ke avevo scritto 4 mesi fa... forse nex l'ha letto... Adex dv kiarire alcune cose... Lui 1 sera è tornato a casa ha preso 1 cintura a si è suicidato... 1 pensa cm si fa ad impiccarsi cn 1 cintura... Alle scale.... Io nn l'ho ancora capito....
Molti m hanno dtt ke il dolore passerà... ke è sl 1 cosa momentanea.... allora xkè dp 4 mesi tt le sere piango... E c penso... A volte anke senza motivo... Inizio a piangere in silenzio... Senza ke nex mi vede... 1 volta ero così giù ke stavo x suicidarmi... Sn stata fortunata... L'unica cosa ke me lo ha impedito èke nn ero in casa e nn sapevo cm fare... Ma nn so qnt anco potrò resistere... Nn c'è giorno ke nn pensi a cm farla finita 1 volta x tt... Il modo l'ho gia pensato.... Qnd aiutatemi... Se lo dicessi a mia mamma mi manderebbe dll pzicologa cm ha gia fatto... Crede d poter risolvere tt così ma nn capisce ke qll ke voglio è essere lasciata in pace da lei a piangere...
La cosa + divertente è ke lui nn era mai uscito cn 1 raga e 2 gg dp c dovevamo vedere... 1 appuntamento... Mi chiedeva se magari volevo mettermi cn lui... Xkè io gli piacevo e voleva ke io diventassi la sua raga...