ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

TV1KDBFX4E tt dv sapere la verità....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito TV1KDBFX4E tt dv sapere la verità....

    [size=18][size=18]Ciao a tt! cm va? A me x niente bene! La mia vita si è fermata gg quando il preside è entrato in classe e ci ha detto ke un nostro compagno se ne è andato x sempre! All'inizio non capivo il senso ma quando ho guardato la mia profe ke piangeva ho capito tt! Nn lo rivedrò mai più! Se ne è andato x sempre! E anke sforzandomi nn ritornerà +! All'inizio nn ci credevo e probabilmente nn c credo ancora! Lui il mio compagno di classe, il mio amico... Nn aveva nessun motivo aveva tanti amici, andava bene a scuola, sabato usciva cn me! Lo capite! io nn c credo ancora! Avevamo 1 appuntamento e quando me lo hanno detto ho pensato: è impossibile nn può essere lui! Lui è lui! nn ha mai avuto nessun prob! C sentivamo tt le sere e a parlarne sto male! A scuola nn abbiamo fatto altro ke piangere per 4 ore e tornate a casa è stato peggio! Ma questo è niente! Quando capirò realmente ke nn lo rivedrò mai + ke nn sarà + qui a consigliarmi, a sorridermi, a farmi le sue battute! Avrò 1 crollo e nn so bn cm reagirò! Adex sn ancora nel momento nn è una cosa reale è tt 1 skerzo bn organizzato!
    Ma adex la cosa importante è ke voglio ke voi sappiate ke io gli voglio bn e gliene vorrò x sempre e nn lo dimentikerò mai!
    Anke se a voi sembra 1 cosa stupida x me è importante parlarne senza essere giudicata o sentirmi colpevole! Adex potete pensare quello ke volete ma anke se nn mi sento meglio l'ho dovuto scrivere!

    Qst è qll ke avevo scritto 4 mesi fa... forse nex l'ha letto... Adex dv kiarire alcune cose... Lui 1 sera è tornato a casa ha preso 1 cintura a si è suicidato... 1 pensa cm si fa ad impiccarsi cn 1 cintura... Alle scale.... Io nn l'ho ancora capito....
    Molti m hanno dtt ke il dolore passerà... ke è sl 1 cosa momentanea.... allora xkè dp 4 mesi tt le sere piango... E c penso... A volte anke senza motivo... Inizio a piangere in silenzio... Senza ke nex mi vede... 1 volta ero così giù ke stavo x suicidarmi... Sn stata fortunata... L'unica cosa ke me lo ha impedito èke nn ero in casa e nn sapevo cm fare... Ma nn so qnt anco potrò resistere... Nn c'è giorno ke nn pensi a cm farla finita 1 volta x tt... Il modo l'ho gia pensato.... Qnd aiutatemi... Se lo dicessi a mia mamma mi manderebbe dll pzicologa cm ha gia fatto... Crede d poter risolvere tt così ma nn capisce ke qll ke voglio è essere lasciata in pace da lei a piangere...
    La cosa + divertente è ke lui nn era mai uscito cn 1 raga e 2 gg dp c dovevamo vedere... 1 appuntamento... Mi chiedeva se magari volevo mettermi cn lui... Xkè io gli piacevo e voleva ke io diventassi la sua raga...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bene, allora per ogni persona morta suicidiamoci tutti, così risolveremo tutti i problemi!!!!!!!! mi dispiace per quello che ti è successo, ma la vita non si ferma a 4 mesi fa anche se è difficile e non credo che lui avrebbe voluto questo.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dò ragione a Spartan117... è vero, è una delle cose più brutte del mondo perdere un amico caro come lui... è normale starci male, ma secondo te, lui sarebbe felice se ti vedesse ora come sei messa?? Sarrebbe felice sapendo che tu hai in mente l'idea di suicidarti solo per una grande tristezza?? I dolori nella vita si devono superare, anke quelli più grandi come questo, e c'è bisogno che tu continui la TUA vita, sei giovane, avrai tanti altri dolori come questo o forse anche maggiori, ma non puoi toglierteli da mezzo togliendoti la vita stessa... avrai anche tante gioie, tante persone che ti vogliono bene... avrai sicuramente tanti motivi per vivere e sorridere ancora... lascia il passato alle spalle, sii forte... di lacrime ne hai versate anche troppe, può bastare... ora alzati e guarda in avanti... guarda la tua vita e supera tutto questo con forza

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rassegnarsi alla perdita di un amico non è facile, e mi dispiace tantissimo ti sia successo questa brutta esperienza.
    ma il dolore, per quanto forte può essere, non deve impedirti di andare avanti per la tua strada.
    ama la vita più di quanto non è riuscito ad amarla lui e vai avanti a testa alta. vivi anche per il tuo amico.
    lui di sicuro non vorrebbe mai che tu facessi il suo stesso sbaglio. perchè alla fine non ha commesso altro che uno sbaglio, togliendosi la vita.
    non si può morire a 16 anni. non ci si può suicidare, a 16 anni.

    in bocca al lupo, piccola.
    fatti forza.

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    non puoi fermarti a 4mesi fa, posso capire che sia difficile, io sulla mia pelle non l'ho mai provato quindi è ridicolo dirti TI CAPISCO, però per ogni cosa c'è sempre una svolta, se non ce la fai da sola fatti aiutare, ma devi uscirne, è difficile, pesante, ma se è morto lui, non è detto che devi morire anche te dentro... ok? in bocca al lupo piccola sii forte! se hai bisogno di sfogarti, ci siamo anche noi qui!

  7. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    rassegnarsi alla perdita di un amico non è facile, e mi dispiace tantissimo ti sia successo questa brutta esperienza.
    ma il dolore, per quanto forte può essere, non deve impedirti di andare avanti per la tua strada.
    ama la vita più di quanto non è riuscito ad amarla lui e vai avanti a testa alta. vivi anche per il tuo amico.
    lui di sicuro non vorrebbe mai che tu facessi il suo stesso sbaglio. perchè alla fine non ha commesso altro che uno sbaglio, togliendosi la vita.
    non si può morire a 16 anni. non ci si può suicidare, a 16 anni.

    in bocca al lupo, piccola.
    fatti forza.

  8. #7
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ci credo che nessuno ha risposto,a cose csì non ci son parole.
    Che dire,anche la sorella di un mio amico è morta di meningite,e io non credevo,ma ora piango a pensarla,anche se la conoscevo molto poco,mi manca.


    <3 Pepi

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 115 anni da Belluno
    Iscrizione: 19/7/2007
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è morto il mio ragazzo! In moto, stavamo tornando a casa insieme e abbiamo avuto un incidente, lui è morto sul colpo.
    son andata in depressione, non avevo piu voglia di vivere, ora piango ancora, ma è diverso! so che lui c'è sempre quando ho bisogno perchè cmq mi amava! ogni tanto mi sembre di rivederlo in camera mia mentre ride, e allora comincio a parlare e a parlare, a racontargli tutto quello che è successo...
    lascia che il tempo passi, esci con le tue amiche, esci con tutti quelli che vuoi, ma esci! è la cosa migliore vedrai

  10. #9
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    rassegnarsi alla perdita di un amico non è facile, e mi dispiace tantissimo ti sia successo questa brutta esperienza.
    ma il dolore, per quanto forte può essere, non deve impedirti di andare avanti per la tua strada.
    ama la vita più di quanto non è riuscito ad amarla lui e vai avanti a testa alta. vivi anche per il tuo amico.
    lui di sicuro non vorrebbe mai che tu facessi il suo stesso sbaglio. perchè alla fine non ha commesso altro che uno sbaglio, togliendosi la vita.
    non si può morire a 16 anni. non ci si può suicidare, a 16 anni.

    in bocca al lupo, piccola.
    fatti forza.

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    rassegnarsi alla perdita di un amico non è facile, e mi dispiace tantissimo ti sia successo questa brutta esperienza.
    ma il dolore, per quanto forte può essere, non deve impedirti di andare avanti per la tua strada.
    ama la vita più di quanto non è riuscito ad amarla lui e vai avanti a testa alta. vivi anche per il tuo amico.
    lui di sicuro non vorrebbe mai che tu facessi il suo stesso sbaglio. perchè alla fine non ha commesso altro che uno sbaglio, togliendosi la vita.
    non si può morire a 16 anni. non ci si può suicidare, a 16 anni.

    in bocca al lupo, piccola.
    fatti forza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dite la verita nient'altro ke la verita!
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/4/2017, 18:31
  2. Lo volete sapere?
    Da jacka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 15:16
  3. vorrei sapere....
    Da carina...18 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 9:40
  4. L'UTOPIA DEL SAPERE
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 20:11
  5. Vuoi sapere
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 21:15