ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

La mia migliore amica è cambiata

  1. #1
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La mia migliore amica è cambiata

    Ho la fortuna di avere un'amica che in breve tempo è diventata una persona talmente importante della mia vita da farne da protagonista.
    Conosce la mia vita forse anche meglio di me stesso, tanto da capirmi anche quando sto zitto. E' una di quelle persone di cui ti puoi fidare veramente e che sai che rischierebbe la propria vita per te.
    L'altro giorno però mi ha confidato di provare una forte attrazione per le ragazze, e che non sapeva come fare, dal momento che si è innamorata di una sua compagna.
    Ho incominciato a sentirmi male, perché sotto ai miei gesti di amico, si stavano sviluppando sensazioni molto più profonde di un'amicizia.
    Per farla contenta l'ho accompagnata in vari locali bisessuali, facendole sentire tutto il mio calore.
    Vorrei essere davvero contento per le sue scelte, ma mi accorgo che ho terrore di perderla per davvero o di poter finire anch'io un giorno, a guardare la mia vita, e rendermi conto di aver fatto delle scelte sbagliate.
    Non so più come fare...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Se temi di perdere la sua amicizia per il semplice fatto che si sente attratta dalle ragazze, stai tranquillo: non succederà.
    Per la questione dei sentimenti che iniziavi a provare per lei, immagino sia in un certo senso naturale che sia successo, se tieni a lei puoi pensare di esserne attratto anche ben oltre l'amicizia... Ora però non capisco: hai paura di perderla per i suoi "gusti" o perchè non sai come potrebbe reagire se le dicessi che per lei senti più che amicizia?

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    devi strgli vicino e capirla.....!!! e parlare cn lei di questo tuo problema...

  5. #4
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    però non capisco: hai paura di perderla per i suoi "gusti" o perchè non sai come potrebbe reagire se le dicessi che per lei senti più che amicizia?
    Per i suoi gusti e le sue scelte, perchè vivendo in un ambiente del genere potrebbe farsi un'idea della vita e dell'amore sbagliata. Ho paura che prenda strade cattive e che venga allontanata da quella che era e che venda allontanata da me.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cristi90
    Per i suoi gusti e le sue scelte, perchè vivendo in un ambiente del genere potrebbe farsi un'idea della vita e dell'amore sbagliata. Ho paura che prenda strade cattive e che venga allontanata da quella che era e che venda allontanata da me.
    Per quello non preoccuparti. I gusti sessuali di una persona non influiscono sulla sua personalità, e anzi, posso garantirti che se saprai starle vicino in questa sua scelta difficilissima, soprattutto quando si tratterà di "esporsi" dicendolo anche ad altre persone, non la perderai per nulla al mondo.
    Tra le altre cose, spero di aver capito male il senso di alcune tue affermazioni qui sopra, ma tengo a precisarti che per il solo fatto di essere bisessuale, o gay, non significa che una persona sia "cattiva compagnia"; e l'omosessualità è un' "idea sbagliata della vita e dell'amore" solo secondo i punti di vista: ricordati che per la tua amica, se davvero fosse gay o bisessuale, e non si trattasse soltanto di un momento, frequentare certi ambienti e cercare la compagnia di determinate persone vorrebbe soltanto dire essere se stessa, e non per questo una cattiva persona, in lei non cambierà nulla e non corre nessun pericolo di finire in "cattive compagnie", a meno ovviamente che non ci sia qualche giro pericoloso, tipo droga e affini, nei locali "a tema".
    Ti dico questo per spiegarti che le tue paure in questo senso sono infondate, e soprattutto che la sua personalità non cambierà solo perchè ha scoperto una cosa di sè, anzi, forse molte cose cambieranno in meglio, perchè è sempre un bene fare chiarezza sul proprio modo di essere, e se si è circondati da persone che ci vogliono bene, è ancora meglio.

  7. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    quoto Haunter.

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    quoto tutto quello che dice Haunter!

Discussioni simili

  1. migliore amica/o
    Da Vale!!! nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 14:11
  2. la mia "amica" è cambiata non so più che fare!
    Da StefyLoveCris nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 18:48
  3. la migliore amica
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 18:12
  4. La mia migliore amica
    Da *BENKS* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 18:48
  5. La mia migliore amica
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 19:43