ragazzi mi date una mano: come faccio a dire al mio capo che dopo un bel po'di anni di duro lavoro voglio cambiare? lui e' convinto che non me ne andro' mai invece io sono super stressata.
ragazzi mi date una mano: come faccio a dire al mio capo che dopo un bel po'di anni di duro lavoro voglio cambiare? lui e' convinto che non me ne andro' mai invece io sono super stressata.
Gli devi parlare, non c'è altro da fare. In fondo la vita è la tua, tu decidi come gestirla. E' sbagliato, secondo me, continuare con un lavoro che non piace quando si può cambiare. Un giorno gli chiedi di parlare, gli dici con molta calma come stanno le cose. Spero che sia una persona che ti possa capire e che non faccia assolutamente storie. In ogni caso, non può costringerti a restare, no?
presentagli la lettera di dimissioni, non mi sembra molto difficile....
beh per correttezza glie lo devi dire prima di presentargli la lettera, digli che hai avuto un offerta a cui non puoi rinunciare e con il tempo tutto questo lavoro ti ha portato un bel pò di stress che "il dottore ti ha detto di evitare" , nulla l'unica cosa è essere sinceri... se si incazza... è un coglione!
ma nn farti troppi problemi, devi vivere per te stessa nn per il tuo capo. digli sinceramente che per quanto sia stata bene in questi anni hai bisogno d cambiare...stop.
Credi che il tuo capo se potesse guadagnare 10 centesimi con il tuo licenziamento si farebbe dei problemi!!! La legge prevede 3 giorni di preavviso, poi puoi stare a casa senza troppi problemi!!! Anzi senza alcun problema!!! Sono i Datori di lavoro che dovrebbero farsi problemi a lasciare a casa le persone... e invece se ne sbattono altamente, se siamo noi dipendenti ora a farci problemi avranno vinto loro!!!!
Originariamente inviata da Ale_90
presentagli la lettera di dimissioni, non mi sembra molto difficile....
Mi correggo non sempre vale 3 gg, dipende dal contratto collettivo e dall'anzianità!!!