ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

cambiata.. mi odio!!!!

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

scusa bella nn capisco ma il topic l'hai scritto tu o io?? dai skerzi a parte ank x me è 1 motivo in cui mi sento esattament cm hai scritto tu, l'unica differenza k i miei sn già divorziati da mo e mia mamma e il mio papà2 litigano ank loro di brutto ma niente separazione x ora!! l'unica coa k psso dire è cerca di tenere gli amici e soprattt il ragazzo stretti a te!! x i genitori nn saprei dire, io ero piccolina qnd è succ e x me ora vederli divisi è la normalità.... 1 bacione

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Anch'io m'incazzo quando mi cambiano i programmi!

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/7/2007

Predefinito

E' un periodo difficile x te...e x questo sei sper sensibile a qualsiasi cosa...Io ho passato tutta la mia vita cn queste sensazioni ke provi tu...Sono dovute specialmente dal nn stare bene,devi cercare di prenderti una pausa...in questo momento tiri fuori il peggio di te perchè nn sei capita...Rilassati,pensa un pò a tutte le cose belle ke hai,e metti da parte i problemi,prendi tutto con molta leggerezza,e soprattutto rimani sola a pensare solo per poko...

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007

Predefinito

Ciao intanto hai già individuato un potenziale problema...il divorzio dei tuoi potrebbe averti portato ad uno squilibrio emotivo o cmq questa situazione ti porta a sfogare tutta la tua frustrazione su chiunque si avvicini a te , un po' distruttivo in realtà.
    Sai il problema, sei coscente di come ti comporti, conta fino a 10 prima di parlare e forse non dirai la cosa sbagliata.
    Spero di aver dato un consiglio utile ....se no pazienza ci ho provato lo stesso.
    Cmq ricorda che se la gente pensasse 10 secondi prima di parlare o fare qlcs molte cose sarebbero diverse . baci e ricorda, domani sarà meglio...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12