ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 230

Aborto.

  1. #151
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    e poi scusa:meglio un cassonetto che non vivere per niente???ma sei deragliato???


  2. # ADS
     

  3. #152
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Basta Dark angel

    posso capire ke sei stata adottata
    capisco ke la tua vita a quanto pare nn è un gran kè

    ma odi così tanto i tuoi genitori x averti adottata?
    morta era meglio?
    non hai nessuno x cui vivere nessuno in cui credere?
    cosa ti fanno i tuoi genitori?
    xkè non ti suicidi se avresti preferito non nascere?
    forse odi i tuoi genitori naturali x averti lasciata?
    hai mai pensato se fossero stati costretti a farlo?
    ke ne sai forse sono degli eroi.......

  4. #153
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ...

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    ossantobenedetto....non parlo dei GENITORI ADOTTIVI parlo del bambino stesso!!ca*** ho passato parecchi anni della mia vita a incolparmi perchè mia madre mi aveva abbandonata,ho passato parecchio tempo sentendomi solo merce scambiata!non mi va che altri provino la stessa cosa!!!!!
    chiaro così??
    hai mai pensato ke non tutti sono come te? leggi cosa ha scritto Sym

  5. #154
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym

    non vorrai mettere sullo stesso piani dei POVERI SPERMATOZOI con dei BAMBINI VERI..
    saranno pure in formazione ma sono sempre bambini
    e poi sai ke è l'organismo stesso ad eliminare alcuni sperma?

    E cmq io ho 4 amici adottati sono felicissimi xkè hanno tutto ciò di cui hano bisogno..
    specialmente uno i cui attuali genitori avevano perso una figlia ke sarebbe nata di li a poco...
    quando hanno incontrato questo bambino (ke ora è un ragazzo maturo intelligente ed è il primo della sua classe..) avevano trovato una risposta alle loro domande lui aveva perso i genitori loro il figlio: si completavano a vicenda avevano bisogno l'uno degli altri...
    penso nn ci sia nulla da aggiungere!
    soprattutto le ultime 5 righe

  6. #155
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    e se fosse così?no,guarda veramente se dovessi dare in adozione mio figlio (premesso il fatto che se dovessi rimanere incinta il piccolo resta con me!) e poi scoprissi che passa quello che ho passato io.....morirei!!
    Finalmente un acosa carina da leggere, quindi vedi che nonostante i tuoi 19 anni saresti disposta a trovare la forza per prenderti cura di tuo figlio?

  7. #156
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    il tempo passa e le migliaia di cazzate ammontano....come fossero castelli....ma qui c'è ben altro queste sn vite....io dico esistono migliaia di pagine di internet,di giornali e telegiornali che parlano frequentemente di aborti....io penso che tu dark angel parli per dolore e forse odio nei confronti della tua vera madre adesso stammi a sentire ma tu da ragazza adottata ok capisco che ti sei posta tante domande sul perchè tua madre non ti ha voluto...ma dimmi una cosa che fai te vivi pensando a lei e al perchè non ti ha voluto o sei grata alle persone (tuoi genitori adottivi)che ti hanno reso una ragazza sana a quanto pare forte e magari un domani responsabile...mi hai detto nelle pag.precedenti che tu se avessi un figlio non abortisci...bene valida di questa cosa...non ho nient'altro da aggiungere solo che sn profondamente delusa da una società come la nostra...ma rendetevi conto che dono grande abbiamo e noi che facciamo abortiamo no?????lo sapete cos'è un'esame di coscienza??? è quella cosa che deve farsi una donna,una ragazza o chiunqque sia prima di abortire.....!!!

  8. #157
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    e poi scusa:meglio un cassonetto che non vivere per niente???ma sei deragliato???
    penso volesse dire meglio vivere ma adottata che non vivere proprio.
    e se si ha la fortuna di avere due genitori che si sono innamorati subito di un bimbo e hanno fatto di tutto per accoglierlo nella propria famiglia io ringrazierei il cielo.

  9. #158
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    penso volesse dire meglio vivere ma adottata che non vivere proprio.
    e se si ha la fortuna di avere due genitori che si sono innamorati subito di un bimbo e hanno fatto di tutto per accoglierlo nella propria famiglia io ringrazierei il cielo.
    Hai fatto centro

  10. #159
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Se credi in Dio, Egli è comunque al di sopra di tutte le cose e tutte avvengono per sua mano.
    Giuda sarà anche stato un traditore, ma ha avuto un ruolo disegnato da Dio, nel contesto della passione di Cristo.

    Ora, e mi rivolgo ai tre che hanno postato dopo di me, se dite bambino invece di feto, dite una cosa scorretta, perché tra un bambino e un feto ci sono delle differenze abissali.
    Io non discuto se si debba abortire o meno, ognuno farà come ritiene finché c'è la libertà di farlo e non voglio neanche entrarci in tali discorsi, però dite le cose come sono nella realtà, quanto meno per rispetto di coloro che hanno abortito e leggono questo post.
    S@ve come già in un'altro topic simile non sono d'accordo con te, sia sulla prima parte del tuo intervento (dipende dal Dio o dalla visione a cui ti riferisci, ma presupponendo ti riferisca alla fede cattolica, dire che tutto è programmato sarebbe come mettere in dubbio il libero arbitrio umano..) sia quando dici che è sbagliato affermare che un feto è un bambino.
    Penso che dipenda dalla propria convinzione. Un feto sicuramente non ha tutte le caratteristiche che contraddistinguono un bambino nato, tuttavia non è altro che un bambino in via di sviluppo, e ai fatti sarebbe più scorretto dire che un feto non è bambino di quanto sia il dire che lo è..

  11. #160
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    e poi scusa:meglio un cassonetto che non vivere per niente???ma sei deragliato???
    pensavo ke tu avessi usato cassonetto in modo figurato come dire:
    sono 3 giorni ke aspetto per dire 20 minuti

Discussioni simili

  1. Aborto
    Da *_Marily_* nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 11:43
  2. Aborto
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/8/2005, 15:22
  3. Fecondazione e Aborto...
    Da Sally nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/1/2005, 19:48