ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 230

Aborto.

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito Re: ...

Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_

per il figlio allora proprio non lo fai se devi darlo in adozione.quindi o non fai sesso,o usi il preservativo o anticoncezionali oppure...nei casi limite c'è l'aborto.ovvio che non dico che bisogna farlo per sport e pensare mi scopo tutto il mondo senza precauzioni tanto poi c'è l'aborto....!!
    l'adozione.

Anch'io concordo che bisogna essere responsabili, a maggior ragione se si sa che ci sarebbero problemi a crescere un figlio,
    ma resto del parere che per i casi limite c'è l'adozione, non l'aborto.

° Phoebe °
    Ospite

Predefinito

mi dispiace ma sull'adozione non sarò mai d'accordo....ci si sente come merce scambiata

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efaf

Queste non sono donne, sono assassini.
    Chi lo tiene per darlo in adozione, semmai partorendo in anonimato invece che "gettarlo in un cassonetto" per me è da ammirare. Sarà il bimbo quando crescerà a decidere della propria vita, potrà essere un grand'uomo o suicidarsi per una depressione, ma almeno avrà avuto ciò che il fato, il caso, o Dio gli aveva donato.
    Anche abortendolo - il feto - avrà avuto quello che il fato, il caso o Dio gli aveva donato.

Semplice, perché la nostra scienza è abituata a distinguere le varie fasi della vita di ogni essere vivente, animale o vegetale, per cui come abbiamo il seme, il germoglio, la pianta, abbiamo l'embrione, il feto, il bambino.
    Strano che ti si debba ricordare che queste definizioni identificano solo uno stadio della vita, non mettono in discussione che da un seme (se lasciato in pace) si svilupperà un frutto
    Io non sono mai andato dal fruttarolo a chiedergli un chilo di semi, gli chiedo direttamente la frutta!

Per i semi vado al consorzio agricolo...

Se è un feto perché lo chiamate bambino!!! ???

Ospite

Predefinito

Avrò generalizzato chiamandolo bambino, ma anche chiamandolo feto, il mio discorso e la mia posizione non cambia minimamente.

° Phoebe °
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Se è un feto perché lo chiamate bambino!!! ???
    mi spiace ma su questo son d'accordo con efaf....è comunque una creatura.....

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Anche abortendolo - il feto - avrà avuto quello che il fato, il caso o Dio gli aveva donato.

Scusa, non sapevo ti ritenessi Dio o il padrone del destino

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

mamma mia quante cazzate.. adesso c 'è da dire anche xke il bimbo si kiama feto.. non ci credo.. xke un bambino si kiama prima bambino e poi uomo??? xke una gallina si kiama prima pulcino e poi gallina??? ma si potrà fare sti ragionamenti??
    una vita è una vita, sia ke si kiami BAMBINO sia ke si kiami FETO o EMBRIONE..
    ma porca miseria, voi ke siete x l'aborto, ammazzereste mai un bambino anche solo di qualche mese??? eh?? io penso di no.. ma possibile ke sia cosi solo xke un bambino FUORI dalla pancia è visibile, tangibile, e allora si ritiene degno di vivere, e invece un FETO DENTRO la pancia non deve essere ritenuto degno? o ma ke discorsi, ci sono bambini ke ne fanno di migliori.

FdT svezzato
    41 anni da Savona
    Iscrizione: 27/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Esistono diversi metodi per abortire cmq

vi scrivo il link di un sito dove ci sono anche delle foto

http://www.anael.org/italiano/aborto....htm#front.htm

Sul vostro motore di ricerca se scrivete cos'è l'aborto e andate sul secondo o terzo link che trovate vedete foto e video molto raccappricianti di come venga un aborto...sconsigliato per le persone deboli di stomaco e ipersensibili!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Scusa, non sapevo ti ritenessi Dio o il padrone del destino
    Se credi in Dio, Egli è comunque al di sopra di tutte le cose e tutte avvengono per sua mano.
    Giuda sarà anche stato un traditore, ma ha avuto un ruolo disegnato da Dio, nel contesto della passione di Cristo.

Ora, e mi rivolgo ai tre che hanno postato dopo di me, se dite bambino invece di feto, dite una cosa scorretta, perché tra un bambino e un feto ci sono delle differenze abissali.
    Io non discuto se si debba abortire o meno, ognuno farà come ritiene finché c'è la libertà di farlo e non voglio neanche entrarci in tali discorsi, però dite le cose come sono nella realtà, quanto meno per rispetto di coloro che hanno abortito e leggono questo post.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SimoAle
    Esistono diversi metodi per abortire cmq

vi scrivo il link di un sito dove ci sono anche delle foto

http://www.anael.org/italiano/aborto....htm#front.htm

Sul vostro motore di ricerca se scrivete cos'è l'aborto e andate sul secondo o terzo link che trovate vedete foto e video molto raccappricianti di come venga un aborto...sconsigliato per le persone deboli di stomaco e ipersensibili!
    sarò troppo sensibile io, ma m sn salite le lacrime agli occhi. x quelli che sono x l'aborto, fate una visitina a questo sito. è orrendo. questo è OMICIDIO.