scomoda quanto puo essere scomoda una bambinetta stupida di 13 anni.Originariamente inviata da xanna777
scomoda quanto puo essere scomoda una bambinetta stupida di 13 anni.Originariamente inviata da xanna777
io non sono contro l'aborto e conosco ragazze che hanno abortito come altre che a 18anni hanno deciso di tenere il bambino, secondo me non si può dire contro o sbagliato è una cosa che ci si sente, io credo che probabilmente non so se ce la farei a tirarmi su un bambino se lo dovessi avere ora, ho tante cose per la testa e sinceramente non mi sento abbastanza matura per vedermi mamma... però non saprei di sicuro anche perchè ANNA un feto di più o meno di tre mesi è sempre una vita che sta nascendo nato dall' incoscenza o la volontà di due persone che si amano!
non puoi dire chi se ne frega se lo ammazzo perchè non è vita!
ognuno la pensa a suo modo... e non penso sia giusto criticare xanna777 per come lei la pensa...per come la dite voi sembra la vediate come un'assassina...mentre invece c'è gente che non la pensa a vostro modo, altrimenti non abortirebbe
beh dire che fino al 3° mese non si definisce "vita" è una cosa stupida, poi di come la pensa lei chissenefrega, ha 13 anni. ma la vita è la vita. anche le cellule sono vita.Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da maya
eh beh parla dell aborto come se parlasse di uscire a mangiarsi un gelato.
Al di là dell essere o meno favorevoli credo che un po' di sensibilità non guasti mai.
ok può essere stata frivola...però essendo io a favore dell'aborto per me i primi 3 mesi è vita come è vita una pianta... sono pareri diversi e modi diversi di pensare certe cose...
l'ho criticata solo per il modo in cui l'ha detto... si infatti ne ha parlato in un modo un pò leggero... forse perchè non ha mai avuto esperienze (anche solo indirette) ci tenevo a farle capire che alla fine è sempre una vita umana che può nascere...
allora scusa, sono contraria all' aborto, tenetevi tutti i bambini a 15 anni, ke vi fanno felici e matureOriginariamente inviata da aNeMy
Questa è ignoranza :smt011Originariamente inviata da xanna777
usa la testa e vedrai che incinta a 15 anni non ci rimaniOriginariamente inviata da xanna777