ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 230

Aborto.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xanna777
    la ragazza di mio fratello ha abortito ma nn m sembra scossa!!!! eppure sarà capitato neanke 2 settimane fa'.. vabbe' cavoli suoi.. e cmq xke' uno dovrebbe essere scosso? fino al 3mese nn si e' definiti "vita" in quanto ankora nn si e' sviluppato nn so cosa nel corpo.. quindi anke se muore.. mbe'? tanto era sl scomodo
    scomoda quanto puo essere scomoda una bambinetta stupida di 13 anni.

hellion
    Ospite

Predefinito

io non sono contro l'aborto e conosco ragazze che hanno abortito come altre che a 18anni hanno deciso di tenere il bambino, secondo me non si può dire contro o sbagliato è una cosa che ci si sente, io credo che probabilmente non so se ce la farei a tirarmi su un bambino se lo dovessi avere ora, ho tante cose per la testa e sinceramente non mi sento abbastanza matura per vedermi mamma... però non saprei di sicuro anche perchè ANNA un feto di più o meno di tre mesi è sempre una vita che sta nascendo nato dall' incoscenza o la volontà di due persone che si amano!
    non puoi dire chi se ne frega se lo ammazzo perchè non è vita!

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

ognuno la pensa a suo modo... e non penso sia giusto criticare xanna777 per come lei la pensa...per come la dite voi sembra la vediate come un'assassina...mentre invece c'è gente che non la pensa a vostro modo, altrimenti non abortirebbe

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    ognuno la pensa a suo modo... e non penso sia giusto criticare xanna777 per come lei la pensa...per come la dite voi sembra la vediate come un'assassina...mentre invece c'è gente che non la pensa a vostro modo, altrimenti non abortirebbe
    beh dire che fino al 3° mese non si definisce "vita" è una cosa stupida, poi di come la pensa lei chissenefrega, ha 13 anni. ma la vita è la vita. anche le cellule sono vita.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya

eh beh parla dell aborto come se parlasse di uscire a mangiarsi un gelato.

Al di là dell essere o meno favorevoli credo che un po' di sensibilità non guasti mai.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

ok può essere stata frivola...però essendo io a favore dell'aborto per me i primi 3 mesi è vita come è vita una pianta... sono pareri diversi e modi diversi di pensare certe cose...

hellion
    Ospite

Predefinito

l'ho criticata solo per il modo in cui l'ha detto... si infatti ne ha parlato in un modo un pò leggero... forse perchè non ha mai avuto esperienze (anche solo indirette) ci tenevo a farle capire che alla fine è sempre una vita umana che può nascere...

FdT svezzato
    Donna 117 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    scomoda quanto puo essere scomoda una bambinetta stupida di 13 anni.
    allora scusa, sono contraria all' aborto, tenetevi tutti i bambini a 15 anni, ke vi fanno felici e mature

fuffyna
    Ospite

Predefinito

la ragazza di mio fratello ha abortito ma nn m sembra scossa!!!! eppure sarà capitato neanke 2 settimane fa'.. vabbe' cavoli suoi.. e cmq xke' uno dovrebbe essere scosso? fino al 3mese nn si e' definiti "vita" in quanto ankora nn si e' sviluppato nn so cosa nel corpo.. quindi anke se muore.. mbe'? tanto era sl scomodo
    Questa è ignoranza :smt011

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

allora scusa, sono contraria all' aborto, tenetevi tutti i bambini a 15 anni, ke vi fanno felici e mature
    usa la testa e vedrai che incinta a 15 anni non ci rimani

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima