ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 230

Aborto.

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    si è accorta di essere incinta al 6° mese?
    com'è possibile??
    e poi è rimasta incinta senza accorgersene?
    allora è stato lo spirito santo?
    Ti spiego brevemente: in poche parole questo è 1 caso su 1000...(è proprio sfigata lo ammetto) lei continuava ad avere il ciclo normalmente e in più mangiava molto ed aveva sempre fame. Quindi si pensava stesse solo ingrassando, poi quando magari il bambino scalciava lei pensava fosse solo per la fame e quindi tornava a mangiare. La madre naturalmente dopo un pò si è preuccupata e per curiosità sono andate a fare gli esami...gli poi il medico gli ha spiegato come è andata la faccenda, cioè quello che ti sto scrivendo io. Adesso lei non può piu abortire ovviamente perchè se mai lo facesse rischierebbe la vita anche lei.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .lullaby.
    ma nno esiste anche l'aborto chimico?
    o comunque senza dover subire queste procedure?
    credo che esita anche l'aborto chimico...ma non so come sia nè se in tutti i posti lo pratichino.....

  4. #23
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    i tipi di aborto variano a seconda di quanto tempo si è incinta.
    quando "raschiano" via il feto è perche c'è gia qualche ossicino formato, se non ricordo male.

  5. #24
    margot
    Ospite

    Predefinito

    una mia amica..e l'ho seguita dall' inizio alla fine

    se vuoi chiedimi pure in pvt

  6. #25
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Io posso, però magari qualcuna che aveva abortito nn voleva rendere "pubblica" una cosa tanto delicata...
    Cmq, la tua amica come ha deciso di abortire? la hanno convinta? voleva abortire gia lei? e l'esperienza? immagino che sia traumatica, ma nel concreto cosa ha comportato?
    Quando ha fatto il test io c'ero... s'è sentita mancare... conta che aveva 17 anni..ma appena ripresa la prima cosa che le è venuta in mente è stata proprio di abortire, l'abbiamo detto ai suoi, lei continuava a piangere, sua madre ha cominciato a chiederle come avrebbero fatto, come avrebbero potuto mantenere un figlio dato che entrambi (lei e suo moroso) andavano ancora a scuola, ma lei è stata decisa, non ci ha pensato 2 volte e ha portato la sua decisione di abortire fino in fondo, era incinta già di un mese, ed io in questo l'ho sostenuta.
    E' andata dal ginecologo che le ha indicato un ginecologo/chirurgo apposito, specializzato in queste cose, ha fatto tutti gli esami, ecografie, e alla fine ha abortito dopo 1 mese e mezzo circa.
    E' stata una cosa proprio di un giorno, la mattina è entrata e nel tardo pomeriggio è stata dimessa...ha detto che quando si è svegliata è voluta andare in bagno a fare pipì, ovviamente da lì le è sceso sangue (penso normale dato che le hanno ravanato dentro) ha vomitato, ma poi è stata subito meglio, riposo di una settimana a casa e poi pronta per tornare alla vita normale...
    Il medico le aveva prescritto la pillola, cosa da prassi in quanto dopo essere stata incinta l'ovulazione doveva tornare regolare, solo che i suoi non avevan capito che dovevano dargliela subito, al che si son susseguite delle complicazioni che però fortunatamente sono state debellate subito...
    Però comunque lei non ne soffre, e non gli da fastidio se gliene parlo, se le chiedo qualcosa riguardo a questo...ovviamente con altri non ne parla anche perchè è una cosa molto intima...però io e un'altra nostra amica le siamo state molto vicine e vedo che comunque non è stata una cosa così traumatica dopo che è finito tutto... il trauma c'è stato di piu quando era incinta.
    Poi vabbè dipende da persona a persona...questo è quello che so e che ho visto.

  7. #26
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    una mia amica di 15 anni...
    è mesi che è stravolta...non è una bellissima cosa l'aborto
    2 amiche miei hanno abortito (entrambe a 16 anni) è normalissimo essere stravolte,probabilmente sarà una cosa che durerà parecchio!stalle vicino più che puoi,è l'unica cosa che puoi fare!

  8. #27
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diamante_Nero

    Ti spiego brevemente: in poche parole questo è 1 caso su 1000...(è proprio sfigata lo ammetto) lei continuava ad avere il ciclo normalmente e in più mangiava molto ed aveva sempre fame. Quindi si pensava stesse solo ingrassando, poi quando magari il bambino scalciava lei pensava fosse solo per la fame e quindi tornava a mangiare. La madre naturalmente dopo un pò si è preuccupata e per curiosità sono andate a fare gli esami...gli poi il medico gli ha spiegato come è andata la faccenda, cioè quello che ti sto scrivendo io. Adesso lei non può piu abortire ovviamente perchè se mai lo facesse rischierebbe la vita anche lei.
    e quindi? lo tiene ..

  9. #28
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diamante_Nero

    Ti spiego brevemente: in poche parole questo è 1 caso su 1000...(è proprio sfigata lo ammetto) lei continuava ad avere il ciclo normalmente e in più mangiava molto ed aveva sempre fame. Quindi si pensava stesse solo ingrassando, poi quando magari il bambino scalciava lei pensava fosse solo per la fame e quindi tornava a mangiare. La madre naturalmente dopo un pò si è preuccupata e per curiosità sono andate a fare gli esami...gli poi il medico gli ha spiegato come è andata la faccenda, cioè quello che ti sto scrivendo io. Adesso lei non può piu abortire ovviamente perchè se mai lo facesse rischierebbe la vita anche lei.
    si a parte ank xk dal terzo mese in poi la legge nn lo consente+

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 116 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la ragazza di mio fratello ha abortito ma nn m sembra scossa!!!! eppure sarà capitato neanke 2 settimane fa'.. vabbe' cavoli suoi.. e cmq xke' uno dovrebbe essere scosso? fino al 3mese nn si e' definiti "vita" in quanto ankora nn si e' sviluppato nn so cosa nel corpo.. quindi anke se muore.. mbe'? tanto era sl scomodo

  11. #30
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xanna777
    la ragazza di mio fratello ha abortito ma nn m sembra scossa!!!! eppure sarà capitato neanke 2 settimane fa'.. vabbe' cavoli suoi.. e cmq xke' uno dovrebbe essere scosso? fino al 3mese nn si e' definiti "vita" in quanto ankora nn si e' sviluppato nn so cosa nel corpo.. quindi anke se muore.. mbe'? tanto era sl scomodo
    cavolo che risposta

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aborto
    Da *_Marily_* nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 11:43
  2. Aborto
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/8/2005, 15:22
  3. Fecondazione e Aborto...
    Da Sally nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/1/2005, 19:48