ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 230

Aborto.

° Phoebe °
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sym
    Si comprava un preservativo!
    xkè odiare così tanto il sangue del tuo sangue?
    poteva benissimo evitare tutto ciò
    non è così facile come ti può sembrare!cioè,metti che lo teneva dopo non avrbbe potuto darle l'amore e le cure necessarie per crescerlo?te dirai va in ospedale,partorisce nell'anonimato e il bimbo va in adozione......ti assicuro che non è per niente meglio.
    anch'io ero contraria all'aborto ma ora credo vivamente sia molto meglio abortire che tirare avanti una gravidanza e non poter assicurare al proprio figlio ciò di cui necessita.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

due ragazze che conosco abbastanza bene sn rimaste incinta..una ha 21 anni ed e fidanzata da 7 anni e l ha tenuto...ed e nato pochi giorni fa...l altra ne ha 18 e ha deciso anche lei di tenerlo..e cmq anche lei stava da anni cn il suo raga..poi di vista conosco una ragazza,che ha la mia eta...che all eta di 14anni e rimasta incinta e ha deciso di tenerlo,qst anche xke sia lei che lui hanno elevate possibilita economiche e quindi problemi di qst genere nn ne avrebbero avuti

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °holly°
    Quote Originariamente inviata da Stan Lee
    Non mi puoi kiedere di rispettare un' assassina!

certo...per voi uomini è facile
    vi prendete la vostra oretta di piacere, poi il danno rimane a lei.
    così, è facile giudicare. no?

per rispondere all'ultimo post.
    i profilattici si rompono.

e in fine.
    io non mi esprimo sull'argomento.
    secondo me, si può dire se è giusto o sbagliato solo dopo aver saputo che si prova
    ed io, fortunatamente, non lo so
    Non ci vuole niente a convincere il tuo ragazzo a comprarsi un preservativo!!
    e poi xkè nn potete usarlo vi impedisce anke di contrarre il virus dell'aids!
    ma è troppo divertente uccidere un feto vero?

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    non è così facile come ti può sembrare!cioè,metti che lo teneva dopo non avrbbe potuto darle l'amore e le cure necessarie per crescerlo?te dirai va in ospedale,partorisce nell'anonimato e il bimbo va in adozione......ti assicuro che non è per niente meglio.
    anch'io ero contraria all'aborto ma ora credo vivamente sia molto meglio abortire che tirare avanti una gravidanza e non poter assicurare al proprio figlio ciò di cui necessita.
    ma puoi benissimo metterti in condizioni di scopare senza conseguenze!!
    è facile se il tuo ragazzo nn ci vuole andare vai tu in farmacia e prendi una bella scatoletta di preservativi!

poi cmq se nn sei capace di dare l'essenziale ad un figlio sn sicuro ke ucciderlo è peggio!
    se nn può la madre qualcuno ke sa amare lo potrà sicuramente prendere!
    X esempio i figli di britney spears sn stati affidati ad altri e hanno tutto il diritto di vivere!
    è vero se rimanevano cn britney nn era una gran vita ma kissà se ora sn felici!

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia
    due ragazze che conosco abbastanza bene sn rimaste incinta..una ha 21 anni ed e fidanzata da 7 anni e l ha tenuto...ed e nato pochi giorni fa...l altra ne ha 18 e ha deciso anche lei di tenerlo..e cmq anche lei stava da anni cn il suo raga..poi di vista conosco una ragazza,che ha la mia eta...che all eta di 14anni e rimasta incinta e ha deciso di tenerlo,qst anche xke sia lei che lui hanno elevate possibilita economiche e quindi problemi di qst genere nn ne avrebbero avuti
    beh le tue amike hanno sicuramente degli ideali molto alti a differenza di quelke persona

FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007

Predefinito

grazie x l'appoggio Sym almeno su di te posso contare! nonostante tu sia così giovane trovo in te qualcosa di molto maturo in campi cm questi
    tuttavia modera un pò i termini

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stan Lee

Certo impedire di vivere ad un feto è diverso ke impedirlo ad una persona vero? spiegami xkè
    non te lo spiego in quanto l'argomento sull'aborto è già stato trattato e ci sono già 2 topic aperti inerenti!

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Non ci vuole niente a convincere il tuo ragazzo a comprarsi un preservativo!!
    e poi xkè nn potete usarlo vi impedisce anke di contrarre il virus dell'aids!
    ma è troppo divertente uccidere un feto vero?
    ma hai letto?
    ho detto che il preservativo si rompe.
    e non tutti sanno e usano la pillola del giorno dopo, altri ancora, possono aver paura di chiedere alla madre di accompagnarle in ospedale.

il profilattico, comunque non è d'acciaio.
    e non penso che per NESSUNA donna sia divertente uccidere il "figlio" (metto fra virgolette perchè per me un feto al terzo mese, ancora non si può definire figlio)

sai com'è, io ogni tanto mi faccio mettere incinta proprio per ammazzarlo -___-

hai idea di che trauma è per una donna che abortisce?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

° Phoebe °
    Ospite

Predefinito

ma puoi benissimo metterti in condizioni di scopare senza conseguenze!!
    è facile se il tuo ragazzo nn ci vuole andare vai tu in farmacia e prendi una bella scatoletta di preservativi!

poi cmq se nn sei capace di dare l'essenziale ad un figlio sn sicuro ke ucciderlo è peggio!
    se nn può la madre qualcuno ke sa amare lo potrà sicuramente prendere!
    X esempio i figli di britney spears sn stati affidati ad altri e hanno tutto il diritto di vivere!
    è vero se rimanevano cn britney nn era una gran vita ma kissà se ora sn felici!
    come già detto da holly i preservativi si rompono a volte!
    si si...son stati affidati ad altri e all'età di 19 anni se non prima incominceranno a chiedersi seriamente se forse non era meglio l'abortonvece di essere sballottati da una famiglia all'altra chiamando mamma 3 donne diverse,andando a vivere a periodi in case diverse,seguiti da assistenti sociali,psicologi e quant'altro!!!