ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 230

Aborto.

  1. #81
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Esiste la pillola abortiva RU46(mi pare che si chiamasse così...ora non ricordo esattamente...), ma in Italia è illegale!

    Comunque...personalmente non appoggio l'aborto, in nessun caso...lo considero omicidio, e tutte quelle cose sui 3 mesi, che non può essere considerata vita ecc ecc ,sono cavolate...ho studiato..e so che a 6 settimane l'embrione ha già una somiglianza umana (la testa è enorme, gli arti sono in formazione e il viso si delinea)!
    Se malauguratamente mi dovesse capitare so che i miei genitori, per quanto dispiaciuti possano essere, mi aiuterebbero. Ma anche se mi trovassi in situazioni peggiori (senza soldi o senza una famiglia che mi appoggia..) opterei più per l'adozione..io non potrò dargli una vita agiata, ma qualcun'altro si...so che forse sarebbe da bastarda, ma intanto gli ho risparmiato la vita..chi sono io per decidere al suo posto?!?!



    In ogni caso queste sono solo opinioni scisse dall'esperienza...non ci sono dentro e perciò non so cosa ci si prova...

    non posso che quotare pienamente quello che hai detto, la penso nello stesso identico modo. anche io, incuriosita da quest'argomento, ho studiato il corso di un embrione, e mi sn scandalizzata, come si fa a NON DEFINIRE VITA qualcosa che si sta sviluppando in una maniera cosi assurda e meravigliosa?? ragazzi l embrione è la nascita di tutti noi, ciò che siamo stati, e solo xke non puo parlare e pensare e solo xke UNA STUPIDA LEGGE ha detto ke fino a 3 mesi non è vita non significa ke possiamo buttarlo via.. ma skerziamo??? TI ROVINI LA VITA??? eh? prego??? ma caxxo, se lo uccidi AMMAZZI una vita!!! io non capisco come si possa essere tanto egoisti, come si possa pensare solo a sè stessi, hai un qualcosa di VIVO dentro di te, un qualcosa che cè, e quando lo butterai via non potrai far finta ke non ci sia mai stato niente.

  2. # ADS
     

  3. #82
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91


    ... come si fa a NON DEFINIRE VITA qualcosa che si sta sviluppando in una maniera cosi assurda e meravigliosa?? ragazzi l embrione è la nascita di tutti noi, ciò che siamo stati...
    Quoto

  4. #83
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91


    non posso che quotare pienamente quello che hai detto, la penso nello stesso identico modo. anche io, incuriosita da quest'argomento, ho studiato il corso di un embrione, e mi sn scandalizzata, come si fa a NON DEFINIRE VITA qualcosa che si sta sviluppando in una maniera cosi assurda e meravigliosa?? ragazzi l embrione è la nascita di tutti noi, ciò che siamo stati, e solo xke non puo parlare e pensare e solo xke UNA STUPIDA LEGGE ha detto ke fino a 3 mesi non è vita non significa ke possiamo buttarlo via.. ma skerziamo??? TI ROVINI LA VITA??? eh? prego??? ma caxxo, se lo uccidi AMMAZZI una vita!!! io non capisco come si possa essere tanto egoisti, come si possa pensare solo a sè stessi, hai un qualcosa di VIVO dentro di te, un qualcosa che cè, e quando lo butterai via non potrai far finta ke non ci sia mai stato niente.
    non si pensa solo a se stessi,non in tutti i casi ovvio.non sto dicendo che abortire sia giusto ma solamente che delle volte è la soluzione PIU GIUSTA!e parlo per il bambino non per la donna!!!
    eppoi comunque ripeto per la 1000esima volta:abortire non è come andare a farsi una passeggiata nel parco,è un'esperienza che traumatizza parecchio!!nessuna donna che conosco e che ha abortito riesce a far finta che non ci sia mai stato niente!!

  5. #84
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    efaf...ma sn splenditi i tuoi figli...scusate l'ot.....davvero complimentoni....per tornare in topic...sn daccordissimo con alex_91 e kinder.....no all'aborto in parole povere...c sn persone che non possono averne figli e chi ha il dono di diventare madre che fa???abortisce :smt018 :smt018 :smt018 non sn cose che si fanno

  6. #85
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym

    beh le tue amike hanno sicuramente degli ideali molto alti a differenza di quelke persona
    Ma perchè? Ma chi l'ha detto?

  7. #86
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    non si pensa solo a se stessi,non in tutti i casi ovvio.non sto dicendo che abortire sia giusto ma solamente che delle volte è la soluzione PIU GIUSTA!e parlo per il bambino non per la donna!!!
    eppoi comunque ripeto per la 1000esima volta:abortire non è come andare a farsi una passeggiata nel parco,è un'esperienza che traumatizza parecchio!!nessuna donna che conosco e che ha abortito riesce a far finta che non ci sia mai stato niente!!
    meglio una vita infelice ke nn vivere x niente x il bambino la soluzione migliore allora è l'adozione se la madre nn è abbastanza matura

  8. #87
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    1:dubito oltremodo che una ragioni dicendo "faccio sesso non sicuro tanto poi c'è l'aborto"!hai idea del trauma che provoca un aborto??
    si ok non c'è fecondazione ma comunque,usando il vostro ragionamento, perchè impedire a dei poveri spermatozoi di compiere il loro lavoro?
    2:ripeto,meglio abortire che far vivere nella melma il proprio bambino!!!!o abbandonarlo per farlo adottare...conosci qualche ragazzo che è stato adottato?si?sono felici e contenti?io non credo
    non vorrai mettere sullo stesso piani dei POVERI SPERMATOZOI con dei BAMBINI VERI..
    saranno pure in formazione ma sono sempre bambini
    e poi sai ke è l'organismo stesso ad eliminare alcuni sperma?

    E cmq io ho 4 amici adottati sono felicissimi xkè hanno tutto ciò di cui hano bisogno..
    specialmente uno i cui attuali genitori avevano perso una figlia ke sarebbe nata di li a poco...
    quando hanno incontrato questo bambino (ke ora è un ragazzo maturo intelligente ed è il primo della sua classe..) avevano trovato una risposta alle loro domande lui aveva perso i genitori loro il figlio: si completavano a vicenda avevano bisogno l'uno degli altri...
    penso nn ci sia nulla da aggiungere!

  9. #88
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io sono ancora dell'idea che è facile dire, è giusto o è sbagliato.
    secondo me è ingiusto esporsi proprio a priori io infatti nè approvo nè condanno.
    però non tollero che si vada a dare delle assassine a delle donne dall'esterno, senza sapere cosa provano.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #89
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    io sono ancora dell'idea che è facile dire, è giusto o è sbagliato.
    secondo me è ingiusto esporsi proprio a priori io infatti nè approvo nè condanno.
    però non tollero che si vada a dare delle assassine a delle donne dall'esterno, senza sapere cosa provano.
    La penso anch'io come te...infatti nell'esporre la mia opinione ho sottolineato che sono solo pensieri "freddi" di una ragazza che non l'ha vissuto(e spero di non viverlo..).

    Ma dall'altra parte è anche bene interrogarsi, informarsi, cercare di calarsi nei panni di chi vive tutto ciò, anche perchè spesso si dice "tanto capita agli altri.." e poi finisce che gli altri siamo noi. Quindi credo che sia bene tenersi un pò "pronti".

  11. #90
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    io sono ancora dell'idea che è facile dire, è giusto o è sbagliato.
    secondo me è ingiusto esporsi proprio a priori io infatti nè approvo nè condanno.
    però non tollero che si vada a dare delle assassine a delle donne dall'esterno, senza sapere cosa provano.
    Concordo.
    Non si può entrare nel merito di una scelta così difficile.. E' facile puntare il dito contro quando non siamo noi a dover decidere.
    Io sono contraria all'aborto, ma non mi permetterei mai di giudicare la decisione di un'altra ragazza in questo ambito così delicato...

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aborto
    Da *_Marily_* nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 11:43
  2. Aborto
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/8/2005, 15:22
  3. Fecondazione e Aborto...
    Da Sally nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/1/2005, 19:48