ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 230

Aborto.

  1. #111
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym
    Mi dispiace ma devo contraddirti...
    Questi bambini meritano + di kiunque altro xkè a loro nn verrà data neanke una possibilità.. sono di impiccio e allora li si butta via...
    e nessuno ha il diritto di scegliere x questi esseri viventi... solo xkè nn li vedete allora vi sembra meno grave l'aborto di un assassinio a sangue freddo ma è pressapoco la stessa cosa.
    ma ora basta nn me ne frega + niente devo stare zitto? starò zitto...
    spero solo ke le cose cambino... inutile ribattere ora osservo e basta.
    vediamo se c'è un topic dove poter fare a meno di fare la guerra.
    allora vediamo se così capisci


    ho detto che nè approvo nè condanno!




    hai capito ora?
    resta il fatto che come è un essere umano lui, sono un essere umano io tu e chiunque altro.
    la vita non ha prezzo, e conta quella di tutti.
    se condanni anche me per una "non presa di posizione" guarda...

    resta il fatto che tu stia zitto o meno, io sono sempre molto offesa...non hai il diritto di venirmi a dire certe cose. non mi conosci manco, non sai niente di me...
    evita ste sparate.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #112
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io sono contrario all'aborto, in qualsivoglia caso.
    E per questo, non penso che ci sia bisogno di affermare che qualcuno abbia un minore diritto alla vita di altri; quindi Sym è controproducente per quello che sostieni la tua affermazione..
    Senza contare che è di cattivo gusto dire una cosa del genere ed è normale che Holly si risenta per questa provocazione.
    Puoi sostenere la tue idee in maniera forte anche senza rivolgerti in quel modo.

  4. #113
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho solo detto ke QUESTI BAMBINI hanno + diritto di vivere degli altri rispetta questa mia opinione come io CERCO di rispettare la tua e poi nn ho condannato nessuno ma bisogna far capire quando si crede in qualcosa e io credo in questo





















    x me questo topic è kiuso nn rikiamatemi in causa x favore

  5. #114
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Inoltre conosco ragazzi adottati...e credimi stanno benissimo!
    Hanno trovato genitori che gli vogliono bene e che li fanno vivere agiatamente! Una di loro conosce anche la vera madre, quasi ogni settimana va a trovarla...all'inizio non era facile, ma ora ha capito perchè ha dovuto abbandonarla...quindi ti prego di non fare di tutta l'erba un fascio! Nella vita per fortuna esistono anche cose positive...e qualche volta qualche brutta situazione può trasformarsiin bene.
    non dico che si sta male,dico che comunque c'è una specie di disagio interiore,non so come spiegartelo meglio,che in qualcuno è più forte e in altri meno evidente....già il fatto che la tua amica è andata a cercare la madre naturale (scusa non me la sento di chiamarla vera perchè VERA è colei che ti cresce non quella che ti fa nascere e poi...addio) significa che sentiva la necessità dentro di capire e avere risposte a determinati perchè
    scusa piccolo OT ma dovevo farlo
    per quanto riguarda la tua idea sull'aborto l'ho pienamente capita e son d'accordo sul fatto che son avvenimenti troppo grandi per prendere una parte effettiva rispetto ad un'altra ma rimango sempre della mia idea

  6. #115
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    io penso che.. una vita è una vita. sia che sia un cosino di qualche centimentro sia ke sia un uomo o un bambino o un anziano.. e penso che solo xke la scienza purtroppo ci ha dato la possibilità di decidere delle vite "scomode" che comunque non hanno modo di difendersi, questo non significhi che non debbano essere considerate VITE.
    se quel bambino, o feto, o ammasso informe di cellule, potesse dirci "non uccidermi!!!!", forse la cosa cambierebbe non so, a me questo pensare di poter essere padroni di ciò che non puo farsi sentire mi rende davvero triste. io non ucciderei mai la mia sorellina di 10 anni, perchè col feto dentro di me dovrebbe essere diverso?

  7. #116
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..aborto...

    ..ciao...ancora nn ho partecipato a qst topic...ma volevo dire ke nn ho amike ke hanno abortito...xo mia zia e rimasta incinta alla mia eta 16 anni...ha abortito e nn ho mai saputo niente da mia mamma(sua sorella)...1giorno me l'ha detto mia nonna...ma volevo dire ke se capitasse a me d rimanere incinta (e ho riskiato) abortirei...e poi nn considerate assassini ki abortisce e intelligenti ki usa contraccettivi...allla fine nn e la stessa cs? cioe nn intendo ke l'aborto e 1metodo contraccettivo ma a qst punto nn scopate!! ..io nn sn contro l'aborto anzi credo sia 1grande cs...cm fai a mantenere 1bambino alla mia eta x esempio? ..e a parte i $ c sn gli altri impegni..e credete sia facile allattare a 14-15 anni qnd nn 6 neanke 1donna del tutto completa? ..e credete sia giusto ke 1ragazza ke ha subito violenze tenga 1bambino? ...fate tanto i religiosi kiesaroli ma nn pensate ke 1figlio sia il frutto dell'amore? ..allora volete far tenere il frutto d 1stupro? ..io sn atea forse è x qst apppoggio l'aborto...so ke se succedesse a me mia mamma c rimarrebbe ma poi m farebbe abortire...io voglio fare le mie esperienze divertirmi ma qnd vorro fare 1figlio voglio ke sia cn l'uomo ke amo e ke entrambi siamo pronti x dare tutto il nostro appoggio e amore al bimbo..nn voglio 1situazione infelice e difficile...certo e difficile pure tenere 1bimbo qnd tutto va bene ma figuratevi qnd nn 6neanke 1donna(almeno secondo me 1ragazza alla mia eta nn puo ancora considerarsi donna xke c'e ancora tanto da imparare)...ma cmq credo ke alla fine ognuno deve decidere x il suo futuro quindi se voi volete avere rapporti e poi tenere il bimbo fate pure...poi ditemi se avete fatto bene...

  8. #117
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sono contro l'aborto a patto casi come gravidanze a seguito di violenze,e nei casi in cui uno dei due soggetti rischi di morire.

  9. #118
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Re: ..aborto...

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..ciao...ancora nn ho partecipato a qst topic...ma volevo dire ke nn ho amike ke hanno abortito...xo mia zia e rimasta incinta alla mia eta 16 anni...ha abortito e nn ho mai saputo niente da mia mamma(sua sorella)...1giorno me l'ha detto mia nonna...ma volevo dire ke se capitasse a me d rimanere incinta (e ho riskiato) abortirei...e poi nn considerate assassini ki abortisce e intelligenti ki usa contraccettivi...allla fine nn e la stessa cs? cioe nn intendo ke l'aborto e 1metodo contraccettivo ma a qst punto nn scopate!! ..io nn sn contro l'aborto anzi credo sia 1grande cs...cm fai a mantenere 1bambino alla mia eta x esempio? ..e a parte i $ c sn gli altri impegni..e credete sia facile allattare a 14-15 anni qnd nn 6 neanke 1donna del tutto completa? ..e credete sia giusto ke 1ragazza ke ha subito violenze tenga 1bambino? ...fate tanto i religiosi kiesaroli ma nn pensate ke 1figlio sia il frutto dell'amore? ..allora volete far tenere il frutto d 1stupro? ..io sn atea forse è x qst apppoggio l'aborto...so ke se succedesse a me mia mamma c rimarrebbe ma poi m farebbe abortire...io voglio fare le mie esperienze divertirmi ma qnd vorro fare 1figlio voglio ke sia cn l'uomo ke amo e ke entrambi siamo pronti x dare tutto il nostro appoggio e amore al bimbo..nn voglio 1situazione infelice e difficile...certo e difficile pure tenere 1bimbo qnd tutto va bene ma figuratevi qnd nn 6neanke 1donna(almeno secondo me 1ragazza alla mia eta nn puo ancora considerarsi donna xke c'e ancora tanto da imparare)...ma cmq credo ke alla fine ognuno deve decidere x il suo futuro quindi se voi volete avere rapporti e poi tenere il bimbo fate pure...poi ditemi se avete fatto bene...
    a parte il fatto che nessuno ha tirato in ballo la chiesa e la religione dicendo se è o meno x l'aborto .. comunque il tuo mi sembra un ragionamento tipico di chi non vuole assumersi le sue responsabilità.. della serie siiiiii divertiamoci e kissene frega tutto il resto

    bah.

  10. #119
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ..aborto...

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..ciao...ancora nn ho partecipato a qst topic...ma volevo dire ke nn ho amike ke hanno abortito...xo mia zia e rimasta incinta alla mia eta 16 anni...ha abortito e nn ho mai saputo niente da mia mamma(sua sorella)...1giorno me l'ha detto mia nonna...ma volevo dire ke se capitasse a me d rimanere incinta (e ho riskiato) abortirei...e poi nn considerate assassini ki abortisce e intelligenti ki usa contraccettivi...allla fine nn e la stessa cs? cioe nn intendo ke l'aborto e 1metodo contraccettivo ma a qst punto nn scopate!! ..io nn sn contro l'aborto anzi credo sia 1grande cs...cm fai a mantenere 1bambino alla mia eta x esempio? ..e a parte i $ c sn gli altri impegni..e credete sia facile allattare a 14-15 anni qnd nn 6 neanke 1donna del tutto completa? ..e credete sia giusto ke 1ragazza ke ha subito violenze tenga 1bambino? ...fate tanto i religiosi kiesaroli ma nn pensate ke 1figlio sia il frutto dell'amore? ..allora volete far tenere il frutto d 1stupro? ..io sn atea forse è x qst apppoggio l'aborto...so ke se succedesse a me mia mamma c rimarrebbe ma poi m farebbe abortire...io voglio fare le mie esperienze divertirmi ma qnd vorro fare 1figlio voglio ke sia cn l'uomo ke amo e ke entrambi siamo pronti x dare tutto il nostro appoggio e amore al bimbo..nn voglio 1situazione infelice e difficile...certo e difficile pure tenere 1bimbo qnd tutto va bene ma figuratevi qnd nn 6neanke 1donna(almeno secondo me 1ragazza alla mia eta nn puo ancora considerarsi donna xke c'e ancora tanto da imparare)...ma cmq credo ke alla fine ognuno deve decidere x il suo futuro quindi se voi volete avere rapporti e poi tenere il bimbo fate pure...poi ditemi se avete fatto bene...
    uccidilo allora accomodati

    una volta nn si poneva il problema xkè i ragazzi rispettavano il dono della verginità.. oggi la buttano al primo/a ke passa invece ke farlo con le persone ke contano!

    poi un bambino solo xkè nato da una violenza carnale non ha certo meno diritti di altri

  11. #120
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito Re: ..aborto...

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ...e poi nn considerate assassini ki abortisce e intelligenti ki usa contraccettivi...allla fine nn e la stessa cs?
    No, e a 16 anni non ti dovrebbe essere difficile capire la differenza

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..e credete sia facile allattare a 14-15 anni qnd nn 6 neanke 1donna del tutto completa? ..
    Il mondo va avanti da millenni perché la natura è perfetta... da quando il tuo organismo è fertile, è pronto anche per afforntare la gravidanza e allattare

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    .. e credete sia giusto ke 1ragazza ke ha subito violenze tenga 1bambino? ...fate tanto i religiosi kiesaroli ma nn pensate ke 1figlio sia il frutto dell'amore? ..allora volete far tenere il frutto d 1stupro? ..io sn atea forse è x qst apppoggio l'aborto...
    Quoto Stan Lee

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..io voglio fare le mie esperienze divertirmi ma qnd vorro fare 1figlio voglio ke sia cn l'uomo ke amo ...
    Ti basta darla solo a chi ami, e non rischi di avere un figlio da un'avventura

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ...ma cmq credo ke alla fine ognuno deve decidere x il suo futuro quindi se voi volete avere rapporti e poi tenere il bimbo fate pure...poi ditemi se avete fatto bene...
    Dici bene, per il suo futuro, non per quella di una creatura innocente

Discussioni simili

  1. Aborto
    Da *_Marily_* nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 11:43
  2. Aborto
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/8/2005, 15:22
  3. Fecondazione e Aborto...
    Da Sally nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/1/2005, 19:48