ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 230

Aborto.

FdT svezzato
    41 anni da Savona
    Iscrizione: 27/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

se dite bambino invece di feto, dite una cosa scorretta, perché tra un bambino e un feto ci sono delle differenze abissali.

Io a qst affermzione non sono molto d'accordo xke un feto è un essere vivente in grado di sentire emozioni e sensazioni,tanto quanto una persona normale!
    Molte persne giudicano le persone affette dalla sindrome di Down solo mongoloidi e altri termini dispreggiativi,xke non chiam,arle persone anche loro????Perspirano,hanno delle emozioni e sensazioni tante quante persone NON affette dalla sindrome di down

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SimoAle
    se dite bambino invece di feto, dite una cosa scorretta, perché tra un bambino e un feto ci sono delle differenze abissali.

Io a qst affermzione non sono molto d'accordo xke un feto è un essere vivente in grado di sentire emozioni e sensazioni,tanto quanto una persona normale!
    Molte persne giudicano le persone affette dalla sindrome di Down solo mongoloidi e altri termini dispreggiativi,xke non chiam,arle persone anche loro????Perspirano,hanno delle emozioni e sensazioni tante quante persone NON affette dalla sindrome di down

P.s: Feto si chiama fino al momento della nascita...
    quindi "differenze abissali" tra feto e bambino non ve ne sono di certo, se non nelle dimensioni

FdT svezzato
    41 anni da Savona
    Iscrizione: 27/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

IO QUOTO,RIQUOTO e STRAQUOTO MORENA e ALEX91!

Io penso che i genitori si incavolano tanto quando sanno che la propria figlia è rimasta incinta o il figlio ha messo incinta la prorpia ragazza non x il fatto che magari ha 16 anni o 17anni o addirittura 15..ma x il fatto che vengono a sapere(se lo hanno tenuto nascosto )che sono sessualmente attivi a 18anni-19 magari la prendono benino xke èp un po'piu grandicello e se lo aspettano che a qll età ormia lo hai gia fatto..a 15 sperano ancora che la figlia sia ancora vergine..

Avessi una figlia 14-15enne che mi viene a dire:mamma sono incinta! non mi arrabbio come una furia xkè c'è rimasta,xke non sparisce la gravidanza,ma magari x l'età che ha xche si è fatta portare a letto magari dal fidanzatino dopo 2 settimane.

Qllo che non capisco come mai certe ragazzine già a 14anni lo vogliono fare..

Cmq tornando alla gravidanza/aborto se una ragaza rimane incinta xke non può portare avanti la gravidanza e poi se proprio non lo vuole riconoscere darlo in adozione?????
    Almeno gli garantisce un fututo,studio e lavoro invece della morte!
    Cmq sono d'accordo con MORENA

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Sono d'accordissimo con efaf, morena e alex91!!
    E aggiungo che da un certo punto di vista l'aborto è anche una vigliaccheria...una fuga davanti a delle responsabilità che sopraggiungono alla notizia di essere incinta!
    E' vero...un bambino ti cambia la vita...ma ucciderlo non te la cambia ugualmente, se non in maniera peggiore?!?! Non senti poi il rimorso giorno dopo giorno..di avere ucciso una creaturina..di aver ucciso TUO FIGLIO?!? Preferisco donarlo ad una famiglia che può crescerlo anzichè privarlo di una possibile vita felice!!!
    E perchè criticare tanto l'adozione?!?!? Allora i bambini che rimangono orfani bisogna buttarli via invece di darli in adozione?!? Solo perchè può causare problemi psicologici da grandi (che poi secondo me dipende dai casi...ribadisco che conosco gente adottata felice e contenta...)?!?! Che discorsi sono?!?!?!?!

Per il fatto del nome ricordo che la scienza inizia a chiamarla vita dal 3° mese in poi, quando basta vedere una semplice ecografia per accorgersi che non è vero! Sarò moralista, ma mi viene un nervoso assurdo pensare a persone che prendono così alla leggera un aborto...che lo vedono come una normale operazione che gli toglierà un sacco di problemi..

Andate alla sezione Audio/Video scendendo con il mouse:

http://www.sandrodiremigio.com/blog/...g_omicidio.htm

Mi sono messa a piangere...pur sapendo che magari in un film l'hanno gonfiato..ma credo che non si discosti tanto dalla realtà..

° Phoebe °
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    E perchè criticare tanto l'adozione?!?!? Allora i bambini che rimangono orfani bisogna buttarli via invece di darli in adozione?!? |
    quella è un'altra storia!totalmente un'altra storia.
    sinceramente invece di far soffrire anche solo un bambino di crisi di abbandono o quant'altro preferisco l'aborto.ma non vado sicuramente contro a chi non capisce il mio pensiero

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    quella è un'altra storia!totalmente un'altra storia.
    sinceramente invece di far soffrire anche solo un bambino di crisi di abbandono o quant'altro preferisco l'aborto.ma non vado sicuramente contro a chi non capisce il mio pensiero
    Ma quello che voglio farti capire io è...perchè fasciarsi la testa prima di rompersela?!?! Non è detto che se dai in adozione un bambino poi quello soffrirà di crisi d'abbandono...

° Phoebe °
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

Ma quello che voglio farti capire io è...perchè fasciarsi la testa prima di rompersela?!?! Non è detto che se dai in adozione un bambino poi quello soffrirà di crisi d'abbandono...
    e se fosse così?no,guarda veramente se dovessi dare in adozione mio figlio (premesso il fatto che se dovessi rimanere incinta il piccolo resta con me!) e poi scoprissi che passa quello che ho passato io.....morirei!!

FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: ...

spiegamela questa!!perchè egoismo?io considero egoismo una donna che sa che non può permettersi il mantenimento di un figlio e che lo tiene ugualmente per poi o buttarlo nel cassonetto o darlo in adozione o come è successo ieri non mi ricordo dove ucciderlo quando ha 6 anni.....
    apparte ke nn si capisce cosa vogliono dire le ultime 2 righe...
    cmq dove va a finire quel bambino se abortisci?
    te lo sei mai kiesto?
    meglio un cassonetto ke nn vivere x niente
    e poi mi kiedo quale mostro abbia mai trattato così un bambino...
    la violenza sui bambini capita...
    ma quando vengono adottati il problema non esiste xkè le persone ke adottano un bambino vengono sottoposte a dei test e poi se cercano qualcuno da amare nn sono proprio dei draghi cattivi....

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

e se fosse così?no,guarda veramente se dovessi dare in adozione mio figlio (premesso il fatto che se dovessi rimanere incinta il piccolo resta con me!) e poi scoprissi che passa quello che ho passato io.....morirei!!
    Mi dispiace tanto...davvero.
    Ma adesso hai la possibilità di riscattarti...
    Perchè credo che tutto possa migliorare, la vita è lunga e piena di salite e discese...e può succedere di tutto...anche di essere veramente felice! Anzi...forse la felicità ha un altro sapore dopo aver sofferto!
    Quindi perchè togliere ad un bambino anche questa possibilità?!?!?!

° Phoebe °
    Ospite

Predefinito Re: ...

Quote Originariamente inviata da Stan Lee

apparte ke nn si capisce cosa vogliono dire le ultime 2 righe...
    cmq dove va a finire quel bambino se abortisci?
    te lo sei mai kiesto?
    meglio un cassonetto ke nn vivere x niente
    e poi mi kiedo quale mostro abbia mai trattato così un bambino...
    la violenza sui bambini capita...
    ma quando vengono adottati il problema non esiste xkè le persone ke adottano un bambino vengono sottoposte a dei test e poi se cercano qualcuno da amare nn sono proprio dei draghi cattivi....
    ossantobenedetto....non parlo dei GENITORI ADOTTIVI parlo del bambino stesso!!ca*** ho passato parecchi anni della mia vita a incolparmi perchè mia madre mi aveva abbandonata,ho passato parecchio tempo sentendomi solo merce scambiata!non mi va che altri provino la stessa cosa!!!!!
    chiaro così??