ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 230

Aborto.

FdT svezzato
    Donna 41 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito ...

quoto in pieno ciò che ha detto efaf.....questo è quanto...non voglio tornare su ciò che già si è detto...ma credo proprio che abortire non è una soluzione per risolvere un problema...!!!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Ma perché molti chiamano bambino un feto?

Qualcuno fa l'utleriore specificazione: bambino di pochi cm... :smt017

Se l'hanno chiamato "feto" qualche motivo ci sarà...

FdT svezzato

Predefinito ...

precisamente...!!!!

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito Re: ...

Quote Originariamente inviata da morena_83
    quoto in pieno ciò che ha detto efaf.....questo è quanto...non voglio tornare su ciò che già si è detto...ma credo proprio che abortire non è una soluzione per risolvere un problema...!!!
    Racchiude il mio modo di vedere e vivere la vita,
    Nessun problema si risolve negando la vita; continuo a vederla solo come una scelta arbitraria e unilaterale: egoismo razionale che calpesta i sentimenti.

Per un errore questo messaggio è stato riscritto, ma originariamente era prima del post di morena_83 delle ore 10.43

° Phoebe °
    Ospite

Quote Originariamente inviata da efaf
    scelta arbitraria e unilaterale: egoismo razionale che calpesta i sentimenti.
    spiegamela questa!!perchè egoismo?io considero egoismo una donna che sa che non può permettersi il mantenimento di un figlio e che lo tiene ugualmente per poi o buttarlo nel cassonetto o darlo in adozione o come è successo ieri non mi ricordo dove ucciderlo quando ha 6 anni.....

FdT svezzato

Predefinito ...

mamma mia io queste cazzate gratuite non posso + sentirle....ma scusa ti pare che se una persona che fa un figlio e sa che non può tenerlo e lo da in adozione fa una scelta poco consona????ma dai.....io penso che gli da un futuro + dignitoso...ma sicuramente non può pagare una creatura la cretinaggine di una madre.....l'aborto per me è facile compierlo....ma se dal profondo del nostro cuore ascoltiamo quella piccola creaturina sentiamo che ci parla e che c chiede di non ucciderlo.....per me c'è sempre un'alternativa migliore dell'ammazzare un feto o come si può chiamare o come lo volete chiamare.....per me è EGOISMO PURO L'ABORTO!!!!E RIBADISCO PER ME!!!

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino

Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_

spiegamela questa!!perchè egoismo?io considero egoismo una donna che sa che non può permettersi il mantenimento di un figlio e che lo tiene ugualmente per poi o buttarlo nel cassonetto o darlo in adozione o come è successo ieri non mi ricordo dove ucciderlo quando ha 6 anni.....
    Queste non sono donne, sono assassini.
    Chi lo tiene per darlo in adozione, semmai partorendo in anonimato invece che "gettarlo in un cassonetto" per me è da ammirare. Sarà il bimbo quando crescerà a decidere della propria vita, potrà essere un grand'uomo o suicidarsi per una depressione, ma almeno avrà avuto ciò che il fato, il caso, o Dio gli aveva donato.

° Phoebe °
    Ospite

Quote Originariamente inviata da morena_83
    mamma mia io queste cazzate gratuite non posso + sentirle....ma scusa ti pare che se una persona che fa un figlio e sa che non può tenerlo e lo da in adozione fa una scelta poco consona????ma dai.....io penso che gli da un futuro + dignitoso
    tu pensi...ma dal mio punto di vista da ragazza adottata sbagli.

° Phoebe °
    Ospite

Quote Originariamente inviata da efaf

Queste non sono donne, sono assassini.
    Chi lo tiene per darlo in adozione, semmai partorendo in anonimato invece che "gettarlo in un cassonetto" per me è da ammirare. Sarà il bimbo quando crescerà a decidere della propria vita, potrà essere un grand'uomo o suicidarsi per una depressione, ma almeno avrà avuto ciò che il fato, il caso, o Dio gli aveva donato.
    per il figlio allora proprio non lo fai se devi darlo in adozione.quindi o non fai sesso,o usi il preservativo o anticoncezionali oppure...nei casi limite c'è l'aborto.ovvio che non dico che bisogna farlo per sport e pensare mi scopo tutto il mondo senza precauzioni tanto poi c'è l'aborto....!!

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Ma perché molti chiamano bambino un feto?

Qualcuno fa l'utleriore specificazione: bambino di pochi cm... :smt017

Se l'hanno chiamato "feto" qualche motivo ci sarà...
    Semplice, perché la nostra scienza è abituata a distinguere le varie fasi della vita di ogni essere vivente, animale o vegetale, per cui come abbiamo il seme, il germoglio, la pianta, abbiamo l'embrione, il feto, il bambino.
    Strano che ti si debba ricordare che queste definizioni identificano solo uno stadio della vita, non mettono in discussione che da un seme (se lasciato in pace) si svilupperà un frutto