nessuno ti dice nulla ma se vuoi bene a una persona, omicidio o no le vuoi bene comunque... anche se sei incazzato e non approvi le sue scelte
nessuno ti dice nulla ma se vuoi bene a una persona, omicidio o no le vuoi bene comunque... anche se sei incazzato e non approvi le sue scelte
Non mi puoi kiedere di rispettare un' assassina!
va bene visione diversa della vita, sta di fatto che se una mia amica avesse fatto un errore così grosso come quello di uccidere una persona (logicamente non deve tangere me o la mia famiglia) le starei vicino per aiutarla (normale che ha avuto un problema per farlo), e non le volterei le spalle!
certo che ci vuol tutta dare dell'assassina ad una persona solo per aver abortito (nei limiti della legge) ...
Nessuna mia amica ha mai avuto necessità di abortire (e di questo ne son felice).
Mi permetto solo di ricordare che l'argomento è delicato,
in quanto si parla sempre e comunque di vite umane che si stanno viluppando, quindi meritevoli di rispetto.
Anche chi è a favore dell'aborto, non è corretto che ne parli con leggerezza.
Certo impedire di vivere ad un feto è diverso ke impedirlo ad una persona vero? spiegami xkèOriginariamente inviata da maya
la mia migliore amica l ha fatto le sono stata vicino in ogni passo e nn le ho mai puntato il dito contro dicendogli ke é un assassina. ha deciso da sola e io l avrei aiutata qualunque cosa avrebbe scelto.
Originariamente inviata da Stan Lee
se leggi i miei post precedenti evinci che io non sono a favore dell'aborto (nei limiti del possibile) non c'è differenza, ma credo solo che se un amica fa una cosa del genere non bisogna darle contro ma starle vicina, che sia l'aborto, che abbia rubato o ucciso, perchè se ha un problema la si aiuta e non le si volta le spalle...
Si comprava un preservativo!
xkè odiare così tanto il sangue del tuo sangue?
poteva benissimo evitare tutto ciò
Originariamente inviata da Stan Lee
certo...per voi uomini è facile
vi prendete la vostra oretta di piacere, poi il danno rimane a lei.
così, è facile giudicare. no?
per rispondere all'ultimo post.
i profilattici si rompono.
e in fine.
io non mi esprimo sull'argomento.
secondo me, si può dire se è giusto o sbagliato solo dopo aver saputo che si prova
ed io, fortunatamente, non lo so
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.