ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 314

droga,perchè?

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

cè anke ki la vende... purtroppo... anke se nn ne fa uso si rovina cmq la vita..e la rovina agli altri (cosa estremamente importante). è una cosa squallida... soprattutto dopo k scopri k una xsona a te cara la vende... credimi... nn ha senso ne drogarsi ne vedere... nemmeno pensarci...
    la cosa più brutta è k a 12 anni pensi k molti si facciano di fumo ed erba e ke alcuni si facciano di coca e etc... più cresci + ti accorgi k la droga è ovunque e ke x molti una riga di coca nn è "nnt di male" "ti dà solo qll botta in +" "so cm e qnd smettere!" e ritrovarti circondata da qst xsone k ami e gli vuoi bene è dura, molto dura... te lo dico xkè lo sto vivendo...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

sì ma almeno togli la frase di jim morrison in firma perchè ti rendi semplicemente ridicola.

Assuefatto da FdT
    Donna

Predefinito

uhmmm nn è detto k si rivolga per forza alla droga genio!!! vivere cm si vuole si può fare in altre maniere... nn drogandosi e basta...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

no infatti poi detta da jim morrison sicuramente si riferiva a qualcos'altro -.-

cmq tralasciando il fatto ke jim morrison si riferiva sul serio al suo stile di vita fatto di alcool, donne e droghe, è cmq una frase che cozza pienamente con la tua chiusura mentale e l'ottusaggine con cui guardi chi vive in modo diverso da te.

Assuefatto da FdT
    Donna

Predefinito

allora a parte ke nn mi conosci, poi nn so cm tu faccia dire certe cose su di me solo xkè hai letto una cosa nn sapendo i precedenti 1
    2 nn sai xkè parlo così....
    3 nn mi frega un cazzo se la gente si droga... per me possono fa qll k vogliono ma sto male a vedere persone ke amo di bene rovinarsi...
    4 una frase si può interpretare in diversi modi dato k io nn sn Jim Morrison ma si dal caso k sia un altra personna... ho altri stili di vita e altri modi di interpretare certe frasi...
    5 ma io ti scasso a te??? no ecco allora k ti frega? oltretutto nn è nemmeno tuo sto topic....

6 siamo fuori topic e prima k si foghino è meglio smette.... e ogniuno rimanga delle sue idee, xkè grazie a dio nn dovrò mai tenere un discorso cn te.

(scusate la parentesi)

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

che tral'altro, hai pure scritto "non ho sceNto io di vivere,"

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 30/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

allora come prima cosa io non capisco xke delle persone subito non abbiano voluto rispondere a questa ragazza...ricordiamoci che ha 12 anni..la maggioranza dei ragazzi della sua età si preoccupano al massimo di giocare con la playstation o di guardare la tv...quindi penso sia un gesto di grande maturità e che meriti delle risposte...
    poi non concordo con quelli che dicono che se uno si fuma una canna ha dei problemi seri...adesso vi do il mio parere:
    una droga può essere qualsiasi cosa che crea dipendenza..quindi da un certo punto di vista anche le sigarette il caffè e la tv sono delle droghe...parlando delle vere droghe come gia hanno detto gli altri ce ne sono tantissime..gli spinelli che contengono marjuana o hashish danno effetti abbastanza leggeri ( rispetto alle altre ) e danneggiano il cervello distruggendo i neuroni e con l'andare nel tempo creano una assuefazione simile a quella delle sigarette, le droghe come extasy o trip ( chiamati più comunemente bombe pasticche o cartoni ) tendono a essere usate occasionalmente soprattutto in discoteca o a feste e sono quelle che creano meno assuefazione praticamente nulla, mentre le droghe più pesanti come cocaina o eroina creano una assuefazione totale sia fisica che psicologica ( soprattutto l'eroina ), e sono quelle droghe che ti stravolgono e distruggono la vita e dalle quali è difficilissimo disintossicarsi e la maggiorparte delel volte portano alla morte, la cocaina è possibile assumerla senza diventarne "schiavi" ma si sta comunque sempre sull'orlo del burrone mentre l'eroina basta assumerla anche solo 1 o 2 volte per cascarci e diventarne dipendenti...io non considero drogato uno che fuma qualche spinello o che beve qualcosa di alcolico al sabato sera..secondo me c'è un passaggio nel quale si diventa drogati..molti adolescenti assumono droghe per divertirsi e per sballarsi quindi lo fanno per provare qualcosa di diverso " non sempre per soffocare problemi grossi" mentre un tossicodipendente assume la droga per stare bene, per sentirsi normale altrimenti non riesce ad usare quel poco di cervello che gli è rimasto...ecco a te delphine spero di essere stato di aiuto

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    no infatti poi detta da jim morrison sicuramente si riferiva a qualcos'altro -.-

cmq tralasciando il fatto ke jim morrison si riferiva sul serio al suo stile di vita fatto di alcool, donne e droghe, è cmq una frase che cozza pienamente con la tua chiusura mentale e l'ottusaggine con cui guardi chi vive in modo diverso da te.
    Ottusaggine...
    ...Sinceramente vedo una chiara ignoranza...
    ...La tua

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Ottusaggine...
    ...Sinceramente vedo una chiara ignoranza...
    ...La tua
    "chiara ignoranza" è un accostamento orribile.
    e ora spiegami dove sta la mia "chiara ignoranza" su jim morrison.
    se dovete discutere almeno cercate di scriere post che abbiano un qualche senso logico, non scrivere frasette tanto per muovere le dita

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 30/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Sul fatto fatto che Jim Morrison conducesse una vita " sesso, droga e rock n'roll" nn ci piove...ma non penso proprio che quella frase si riferisca a quello..o meglio " solo " a quello, ma sta ad indicare che spesso le persone fanno prestissimo a giudicare lo stile di vita degli altri senza sapere cosa succeda a questa persona...sicuramente nel caso di Jim si riferiva soprattutto alla droga ma penso che abbia un significato che si può attribuire a chiunque è criticato in quello che fa e nella vita ke svolge...