ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 314

droga,perchè?

FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

cmq quel visitatore sono io mi ero dimenticata di fare il login.

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

Non è così gattolo. NOn puoi neanke lontanamente paragonare le canne all alcool. Ho fumato canne per 6 anni, tutti i santi giorni.. e ora non fumo più.
    Non vedo cosa c'entri.
    Gattolo ha fatto una differenza precisa, che è quella fisica da quella psicologica.
    Una dipendenza psicologica non ha necessariamente bisogno di cure, ergo, ogni dipendenza psicologica si può abbandonare senza sofferenza.
    Come è la canna, così è l'alchool, così è il computer, così è la sigaretta, così è il cioccolato, così sono le patatine fritte...
    Un qualcosa che ti faccia stare bene quando stai male.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Non vedo cosa c'entri.
    Gattolo ha fatto una differenza precisa, che è quella fisica da quella psicologica.
    Una dipendenza psicologica non ha necessariamente bisogno di cure, ergo, ogni dipendenza psicologica si può abbandonare senza sofferenza.
    Come è la canna, così è l'alchool, così è il computer, così è la sigaretta, così è il cioccolato, così sono le patatine fritte...
    Un qualcosa che ti faccia stare bene quando stai male.
    la sigaretta e l alcool sono dipendenze psicologiche? bah.

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

la sigaretta e l alcool sono dipendenze psicologiche? bah.
    Credevo lo sapessi a priori

Al di là delle dipendenze fisiche...

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Allora.. ho fatto la distinzione tra dipendenza fisica e dipendenza psicologica, ma ho tentato di precisare che seppur vero che la dipendenza fisica è più difficile da abbandonare non bisogna di certo sottovalutare la dipendenza psicologica.

Tutte le dipendenze hanno un fattore psicologico, alcune hanno un fattore fisico. Quasi tutte le dipendenze nascono da una dipendenza psicologica e diventano una dipendenza fisica. (alcool)
    Alcune dipendenze hanno una lievissima manifestazione fisica (nicotina) che però è accentuata e rafforzata da una fortissima componente psicologica.

A volte è più difficile spezzare una dipendenza psicologica che fisica, una volta che si decide seriamente di voler smettere la dipendenza fisica può essere facilmente arginata.

Nella nicotina ad esempio esistono vari surrogati di nicotina per combattere la dipendenza fisica (che ripeto è molto blanda comunque) però moltissimi non riescono a smettere perchè hanno una profonda dipendenza psicologica, gestualità, paura di ingrassare, paura di annoiarsi.. etc.

Matricola FdT
    Iscrizione: 27/5/2007

Predefinito

io ho 18 anni anni e nn ho mai fatto neanche un tiro di sigaretta il trucco sta nel nn provare mai!! bisogna avere sale in testa!! xk uccidersi cn le proprie mani?? poi in genre ci sono coglioni che lo fanno x senirsi grandi altri x sfuggire a problem cha hanno magari n famiglia!!

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toninopazzu
    io ho 18 anni anni e nn ho mai fatto neanche un tiro di sigaretta il trucco sta nel nn provare mai!! bisogna avere sale in testa!! xk uccidersi cn le proprie mani?? poi in genre ci sono cog****i che lo fanno x senirsi grandi altri x sfuggire a problem cha hanno magari n famiglia!!
    Bravo

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 19/4/2007

Predefinito

Punto primo: diamoci tutti una calmata.

Punto secondo: chi si fa una canna non è un drogato e non muore -.- ma si andrebbe fuori argomento, quindi lasciamo credere ke si muoia -.-

Punto terzo: ognuno si droga per motivi suoi. Chi dice "i ragazzi si drogano perchè.." la maggior parte delle volte non fa altro che sparare una marea di cazzate.
    prima di tutto la canna cos'è?? droga quindi chi la fuma è un drogato

secondo si muore anche con una canna

terzo i cretini si drogano, si drogano quelli chi hanno "tutto" dalla vita, scontenti, infelici insomma i coglioni si drogano.
    ti rovini la vita soltanto e crea dipendenza all'inizio dici posso smettere quando voglio poi andando avanti con il tempo continui a drogarti, rimanui solo perchè perdi tutti gli amici e muori per overdose.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ArY89

terzo i cretini si drogano, si drogano quelli chi hanno "tutto" dalla vita, scontenti, infelici insomma i cog****i si drogano.
    ti rovini la vita soltanto e crea dipendenza all'inizio dici posso smettere quando voglio poi andando avanti con il tempo continui a drogarti, rimanui solo perchè perdi tutti gli amici e muori per overdose.
    non ho mai letto tanti luoghi comuni tutti insieme.
    bene..allora io sono una cogliona non dipendente che di certo non ha tutto nella vita e non ha provato perchè si sentiva infelice.
    comunque hai scritto un mucchio di cose non vere e che possono essere smentite in 10 pagine di sto topic.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ArY89

terzo i cretini si drogano, si drogano quelli chi hanno "tutto" dalla vita, scontenti, infelici insomma i cog****i si drogano.
    la profezia