ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192526272829303132 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 314

droga,perchè?

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

dipende..

c'è persona e persona..

io fumo erba ogni tanto, ma lo faccio cosi, tanto per tirarmi fuori un pò...

c'è chi lo fa per sentirsi figo, per sentirsi accettato
    chi lo fa perchè ormai ne è diventato schiavo
    chi lo fa perchè pensa che risolva i problemi..

Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 10/7/2007

Predefinito

delphine_94 io ogni tanto come te me lo chiedo , ma mi rispondo semplicemente che certa gente per problemi in famiglia ecc. si abbandona alla droga, altri i più stupidi si drogano per essere grandi (ma in realtà non sembrano più piccoli a me), altri perchè vogliono provare nuove esperienze ma poi non riescono a fermarsi. Io la penso così.

Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 10/7/2007

Predefinito

e comunque mi ritrovo molto con quello che dice stan lee, e quello che dice cimis e gli altri che hanno detto che siamo troppo piccole per capire, sono ancora più stupidi perchè i ragazzini come noi hanno un pò più di buonsenso, non come loro, poi però mai dire mai

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

la droga?mha bho,lo fanno per problemi personali,per divertirsi,per far parte del gruppo,per fare i tamarri.
    in poche parole per morire.

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

ognuno si droga per motivi suoi

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007

Predefinito

capirai.....

Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Ravenna
    Iscrizione: 8/5/2007

Predefinito

cioè incredibile.......... i ragazzini a 11 12 anni vogliono fare la morale...mah

fino ai 12 anni dicevo a mia nonna di non fumare( sigarette ovviamente, non credo si faccia le canne hihihi) poi un giorno ho dato un tiro da mia cugina, mi è piaciuto il gusto, e ora sono 12 anni che fumo!
    all'età di 14 anni ho provato a fumare canne con i miei amici, di cui 2 stupidi hanno cambiato strada e hanno iniziato con coca e eroina di cui 1 è sotto terra da 2 anni x overdose e l'altro in un centro x tossicodipendenti!!1
    e io? beh io quando capita se ne ho voglia mi fumo una cannetta, ma non per sentirmi bello figo o perchè ho problemi, mi metto lì in casa per i cavoli miei(per fortuna che abito da solo)e mi RILASSO!!! oltre a un piccolo svarione, un paio di risate, la maria non ti fà altro che rilassarti(e dopo una giornata di lavoro.....non vedi l'ora)
    però non mi sento drogato e non mi piace che mi si dia del drogato, perchè se così fosse allora sarei anche un'ubriacone perchè bevo alcolici e cose del genere!!!

l'importante è non passare di là perchè quella si che è mer*a che ti frigge il cervello e ti manta al cimitero!!!

l'unica cosa di cui mi pento è non riuscire a smettere di fumare sigarette!!!!
    quelle si che danno dipendenza!!!!
    le cannette no, se vuoi smetti il giorno dopo, e non ne senti nemmeno la necessità!

ciauuuuuuu :smt033 :smt030

Chemical.Vampire
    Ospite

Predefinito

Premetto che ho poca voglia di leggermi 12 pagine di Posts,
    premetto anche che non mi ritengo un esperto in materia.

Dunque dunque dunque,
    facciamo prima un discorso generale.

C'è droga e droga,facciamone la netta distinzione

Droga
    Legalizzata dallo stato,dalle aziende farmaceutiche,produttrici di alcolici e da quelle di sigarette.
    Ebbene sì,piccolina,la classica "Sigaretta" è droga perchè continene NICOTINA [quindi questa è legalizzata dallo Stato e dalla azienda produttrice]
    Antidepressivi e farmaci psicoattivi,contengono una sostanza che,se non è tenuta sotto costante controllo,crea dipendenza (conosco persone di 60 anni che sono ancora dipendenti dal Tavor) [Stato e Farmacie]
    Alcool,oh la miglior droga legale di tutti i tempi,esistono addirittura assocazioni per alcolisti [Stato e A.produttrice d'alcolici]

Tu,prima o poi,userai una di queste (la seconda,non te lo auguro proprio)e sai cosa sarai?
    Una drogata socialmente accettata!

Droga
    Qui la lista è molto più lunga e te le metto pure in ordine:
    Erba / Fumello
    Ecstasy [in pastiglie]
    Ecstasy [In cristalli o polvere,MDMA]
    Popper [in pratica sono due liquidi chimici]
    Cocaina [in pietra da fumare [evviva il basare] o in polvere da sniffare]
    LSD [Acido Lisergico]
    Funghetti [messicani o olandesi,sempre allucinogeni sono]
    Mescalina
    Anfetamina
    Metanfetamina
    Ketamina Bianca[anestetico per cavalli]
    Ketamina Gialla/Indiana [beh,in Europa ci tirano giù i cavalli,in India chissà!]
    Speedball [Mix d'Eroina / Cocaina]
    Eroina

E poi c'è sempre qualcosa di nuovo.

Bene,adesso,ti dirò la mia.
    Fino ad un anno fà frequentavo dei Party (un esempio?il buon caro vecchio Rave di ferragosto),ero un dj e mi divertivo un mondo,
    certo mi bruciavo con cocaina,speed..aspè...faccio prima a dirti che tutta la lista di sopra l'ho provata,tutt'ora uso ancora qualcosina,tranne l'eroina.
    Tuttavia,anche a quei tempi,avevo una vita normale,non sono morto,la mia attività sessuale è perfettamente funzionante e quest'anno mi sono pure dipolomato (se t'interessa la valutazione 90/100).
    Adesso lavoro [Sistemista Linux/Unix,Coder C++,WebDevolper e Grafico].

Vuoi sapere perchè lo facevo (e tutt'ora,ripeto,faccio qualcosina)?
    Per staccare dalla monotonia del Mondo,siamo abituati a vivere in involucri di carne,ossa e sangue che ci dimentichiamo di quanto realmente sia fantastico il nostro cervello se stimolato un pò.Non per problemi famigliari,per sentirmi bene o per farmi figo,anzi!

E`sbagliato farlo,ma è una scelta che uno prende e può portare avanti come può dire basta.

Ora,hai 13 anni,preoccupati ancora della prima cotta e non farti paranoie sui drogati o sulla droga.
    Ci pensano già personaggi che,staccate le telecamere,si pippano mezza Colombia (beati loro).

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chemical.Vampire
    Premetto che ho poca voglia di leggermi 12 pagine di Posts,
    premetto anche che non mi ritengo un esperto in materia.

Dunque dunque dunque,
    facciamo prima un discorso generale.

C'è droga e droga,facciamone la netta distinzione

Droga
    Legalizzata dallo stato,dalle aziende farmaceutiche,produttrici di alcolici e da quelle di sigarette.
    Ebbene sì,piccolina,la classica "Sigaretta" è droga perchè continene NICOTINA [quindi questa è legalizzata dallo Stato e dalla azienda produttrice]
    Antidepressivi e farmaci psicoattivi,contengono una sostanza che,se non è tenuta sotto costante controllo,crea dipendenza (conosco persone di 60 anni che sono ancora dipendenti dal Tavor) [Stato e Farmacie]
    Alcool,oh la miglior droga legale di tutti i tempi,esistono addirittura assocazioni per alcolisti [Stato e A.produttrice d'alcolici]

Tu,prima o poi,userai una di queste (la seconda,non te lo auguro proprio)e sai cosa sarai?
    Una drogata socialmente accettata!

Droga
    Qui la lista è molto più lunga e te le metto pure in ordine:
    Erba / Fumello
    Ecstasy [in pastiglie]
    Ecstasy [In cristalli o polvere,MDMA]
    Popper [in pratica sono due liquidi chimici]
    Cocaina [in pietra da fumare [evviva il basare] o in polvere da sniffare]
    LSD [Acido Lisergico]
    Funghetti [messicani o olandesi,sempre allucinogeni sono]
    Mescalina
    Anfetamina
    Metanfetamina
    Ketamina Bianca[anestetico per cavalli]
    Ketamina Gialla/Indiana [beh,in Europa ci tirano giù i cavalli,in India chissà!]
    Speedball [Mix d'Eroina / Cocaina]
    Eroina

E poi c'è sempre qualcosa di nuovo.

Bene,adesso,ti dirò la mia.
    Fino ad un anno fà frequentavo dei Party (un esempio?il buon caro vecchio Rave di ferragosto),ero un dj e mi divertivo un mondo,
    certo mi bruciavo con cocaina,speed..aspè...faccio prima a dirti che tutta la lista di sopra l'ho provata,tutt'ora uso ancora qualcosina,tranne l'eroina.
    Tuttavia,anche a quei tempi,avevo una vita normale,non sono morto,la mia attività sessuale è perfettamente funzionante e quest'anno mi sono pure dipolomato (se t'interessa la valutazione 90/100).
    Adesso lavoro [Sistemista Linux/Unix,Coder C++,WebDevolper e Grafico].

Vuoi sapere perchè lo facevo (e tutt'ora,ripeto,faccio qualcosina)?
    Per staccare dalla monotonia del Mondo,siamo abituati a vivere in involucri di carne,ossa e sangue che ci dimentichiamo di quanto realmente sia fantastico il nostro cervello se stimolato un pò.Non per problemi famigliari,per sentirmi bene o per farmi figo,anzi!

E`sbagliato farlo,ma è una scelta che uno prende e può portare avanti come può dire basta.

Ora,hai 13 anni,preoccupati ancora della prima cotta e non farti paranoie sui drogati o sulla droga.
    Ci pensano già personaggi che,staccate le telecamere,si pippano mezza Colombia (beati loro).
    wow, bel discorso!!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Ultima modifica di imok; 7/12/2007 alle 15:00