Originariamente inviata da
Chemical.Vampire
Premetto che ho poca voglia di leggermi 12 pagine di Posts,
premetto anche che non mi ritengo un esperto in materia.
Dunque dunque dunque,
facciamo prima un discorso generale.
C'è droga e droga,facciamone la netta distinzione
Droga
Legalizzata dallo stato,dalle aziende farmaceutiche,produttrici di alcolici e da quelle di sigarette.
Ebbene sì,piccolina,la classica "Sigaretta" è droga perchè continene NICOTINA [quindi questa è legalizzata dallo Stato e dalla azienda produttrice]
Antidepressivi e farmaci psicoattivi,contengono una sostanza che,se non è tenuta sotto costante controllo,crea dipendenza (conosco persone di 60 anni che sono ancora dipendenti dal Tavor) [Stato e Farmacie]
Alcool,oh la miglior droga legale di tutti i tempi,esistono addirittura assocazioni per alcolisti [Stato e A.produttrice d'alcolici]
Tu,prima o poi,userai una di queste (la seconda,non te lo auguro proprio)e sai cosa sarai?
Una drogata socialmente accettata!
Droga
Qui la lista è molto più lunga e te le metto pure in ordine:
Erba / Fumello
Ecstasy [in pastiglie]
Ecstasy [In cristalli o polvere,MDMA]
Popper [in pratica sono due liquidi chimici]
Cocaina [in pietra da fumare [evviva il basare] o in polvere da sniffare]
LSD [Acido Lisergico]
Funghetti [messicani o olandesi,sempre allucinogeni sono]
Mescalina
Anfetamina
Metanfetamina
Ketamina Bianca[anestetico per cavalli]
Ketamina Gialla/Indiana [beh,in Europa ci tirano giù i cavalli,in India chissà!]
Speedball [Mix d'Eroina / Cocaina]
Eroina
E poi c'è sempre qualcosa di nuovo.
Bene,adesso,ti dirò la mia.
Fino ad un anno fà frequentavo dei Party (un esempio?il buon caro vecchio Rave di ferragosto),ero un dj e mi divertivo un mondo,
certo mi bruciavo con cocaina,speed..aspè...faccio prima a dirti che tutta la lista di sopra l'ho provata,tutt'ora uso ancora qualcosina,tranne l'eroina.
Tuttavia,anche a quei tempi,avevo una vita normale,non sono morto,la mia attività sessuale è perfettamente funzionante e quest'anno mi sono pure dipolomato (se t'interessa la valutazione 90/100).
Adesso lavoro [Sistemista Linux/Unix,Coder C++,WebDevolper e Grafico].
Vuoi sapere perchè lo facevo (e tutt'ora,ripeto,faccio qualcosina)?
Per staccare dalla monotonia del Mondo,siamo abituati a vivere in involucri di carne,ossa e sangue che ci dimentichiamo di quanto realmente sia fantastico il nostro cervello se stimolato un pò.Non per problemi famigliari,per sentirmi bene o per farmi figo,anzi!
E`sbagliato farlo,ma è una scelta che uno prende e può portare avanti come può dire basta.
Ora,hai 13 anni,preoccupati ancora della prima cotta e non farti paranoie sui drogati o sulla droga.
Ci pensano già personaggi che,staccate le telecamere,si pippano mezza Colombia (beati loro).