ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 314

droga,perchè?

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito Re: droga,perchè?

Quote Originariamente inviata da Personne

Drogarsi per sentirsi fighi, beh forse qualcuno lo fa per quello... Drogarsi per sotterrare i problemi? Beh secondo me no! Come un mio amico che mi tirava le pezze perchè dice che mi sballo troppo e che lo faccio per sotterrare i miei problemi... Cazzata. Io Fumo quando sono contenta, fumo quando sono triste. Mi piace la sensazione che danno certe sostanze... riesco a divertirmi di più quando prendo determinate cose. Alla fine tu hai solo 12 anni, aspetta ancora qualche anno e magari cambierai idea... anche io a 12 anni ero contro le droghe.
    O mio dio... mi sono venuti i brividi leggendoti.

- Alla fine tu hai solo 12 anni, aspetta ancora qualche anno e magari cambierai idea... anche io a 12 anni ero contro le droghe -

Io sinceramente, ma col cuore spererei che non cambiasse MAI idea al riguardo, indipendentemente dall'età.

Incitare i minorenni all'uso di droghe lo trovo particolarmente scorretto.

La droga provoca cambiamenti psico-fisici tali da indurre assuefazione.
    Quindi fumando quando sei contenta e fumando quando sei triste rischi di non riuscire ad essere più abbastanza contenta finchè non fumi o a riuscire a combattere la tristezza fino a che non ti droghi.
    Il problema non è che "quando ti droghi ti diverti di più" ma che "non sei più capace di divertirti pienamente fino a che non ti droghi".

Poi ognuno fa ciò che vuole ovviamente...

**Ma in genere si tende a NON incitare gli altri a compiere i propri errori**

Se una persona usa frequentemente e abitualmente droghe fino a perdere la piena cognizione di se e di ciò che lo circonda, qualche problemino ce l'ha.

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Quote Originariamente inviata da gattolo

Drogarsi per sentirsi fighi, beh forse qualcuno lo fa per quello... Drogarsi per sotterrare i problemi? Beh secondo me no! Come un mio amico che mi tirava le pezze perchè dice che mi sballo troppo e che lo faccio per sotterrare i miei problemi... Cazzata. Io Fumo quando sono contenta, fumo quando sono triste. Mi piace la sensazione che danno certe sostanze... riesco a divertirmi di più quando prendo determinate cose. Alla fine tu hai solo 12 anni, aspetta ancora qualche anno e magari cambierai idea... anche io a 12 anni ero contro le droghe.
    O mio dio... mi sono venuti i brividi leggendoti.

- Alla fine tu hai solo 12 anni, aspetta ancora qualche anno e magari cambierai idea... anche io a 12 anni ero contro le droghe -

Io sinceramente, ma col cuore spererei che non cambiasse MAI idea al riguardo, indipendentemente dall'età.

Incitare i minorenni all'uso di droghe lo trovo particolarmente scorretto.

La droga provoca cambiamenti psico-fisici tali da indurre assuefazione.
    Quindi fumando quando sei contenta e fumando quando sei triste rischi di non riuscire ad essere più abbastanza contenta finchè non fumi o a riuscire a combattere la tristezza fino a che non ti droghi.
    Il problema non è che "quando ti droghi ti diverti di più" ma che "non sei più capace di divertirti pienamente fino a che non ti droghi".

Poi ognuno fa ciò che vuole ovviamente... ma se una persona usa frequentemente e abitualmente droghe fino a perdere la piena cognizione di se e di ciò che lo circonda, qualche problemino ce l'ha.
    Io non incito nessuno a far uso di droghe. Lei a 12 anni può usarle, può non usarle a me sinceramente quanto me ne frega? Io non volevo incitare nessuno però a 12 anni il discorso droga è difficile da fare e da capire. Non penso che a 12 anni lei abbia visto alcune realtà sulla droga. A 12 anni è appena iniziato il periodo dell'adolescenza... sai su quante cose cambierà idea? Magari anche sulla droga, come è successo a me. E non mi sembra che il mio discorso inciti le 12enni a drogarsi. Comunque non è vero che non sono capace di divertirmi se non mi drogo, per me la droga è la ciliegina sulla torta non è l'essenziale per il mio divertimento.

nestuno
    Utente cancellato

Io non incito nessuno a far uso di droghe. Lei a 12 anni può usarle, può non usarle a me sinceramente quanto me ne frega? Io non volevo incitare nessuno però a 12 anni il discorso droga è difficile da fare e da capire. Non penso che a 12 anni lei abbia visto alcune realtà sulla droga. A 12 anni è appena iniziato il periodo dell'adolescenza... sai su quante cose cambierà idea? Magari anche sulla droga, come è successo a me. E non mi sembra che il mio discorso inciti le 12enni a drogarsi. Comunque non è vero che non sono capace di divertirmi se non mi drogo, per me la droga è la ciliegina sulla torta non è l'essenziale per il mio divertimento.
    Mah, è un po' lo stesso discorso di chi fuma sigarette sai? "La sigaretta dopo il caffè è la ciliegina sulla torta"... ma ovviamente non è vero.. è vero invece che dopo mezzora di pranzo il tasso di nicotina nel sangue scende provocando nervosismo, aggiunto all'agitazione nel caffè obbliga inconsciamente il fumatore ad riaumentare nel proprio sangue la dose di nicotina.
    Questo, ovviamente il fumatore non lo capisce o non lo vuole capire... sa solo che prova piacere ad accendersi una sigaretta dopo il caffè, non sa purtroppo che chi non fuma non ha "Bisogno" di quel piacere.

Chi si droga, qualunque tipo di droga sia, non capisce che non ha bisogno della ciliegina sulla torta perchè la ciliegina c'è a priori è solo il bisogno della droga che la nasconde fino a quando non si assume la sostanza.

Però... lo scopo della droga, qualunque droga, ovviemente è questo

Tengo nuovamente a precisare che nel tuo post come in altri, non si tende a dire "Io ho fatto uno sbaglio, spero che non ci cada anche tu" ma solo a dire a questa povera ragazzina "Eh vedrai che quando cresci probabilmente ti drogherai anche tu".... ottimo esempio

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

è un po' tipo matrix e la storia della bistecca!

cmq gattolo il discorso della zaga dopo il caffè è una stronzata, perchè magari io mi fumo 1 sigaretta 10 minuti prima di bere il caffè, ma mi piace comunque fumarmene una dopo il caffè e non per la cavolata che hai detto tu, ma semplicemente perchè è buono il sapore della sigaretta con l'amaro che ti lascia in bocca il caffè.... è un po' il discorso del pucciotto dopo la botta di coca

Ospite

Predefinito

Perchè devo dire che io ho fatto uno sbaglio? Questo è un forum, ognuno esprime le sue idee e la mia idea è " io faccio uso di sostanze supefancenti e mi piace". Come ho già detto io non invito nessuno a drogarsi dico solo come la penso.

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anonymous
    Perchè devo dire che io ho fatto uno sbaglio? Questo è un forum, ognuno esprime le sue idee e la mia idea è " io faccio uso di sostanze supefancenti e mi piace". Come ho già detto io non invito nessuno a drogarsi dico solo come la penso.
    Ops non so che bordello ho fatto ho scritto come visitatore... sarà colpa della droga

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    è un po' tipo matrix e la storia della bistecca!

cmq gattolo il discorso della zaga dopo il caffè è una stronzata, perchè magari io mi fumo 1 sigaretta 10 minuti prima di bere il caffè, ma mi piace comunque fumarmene una dopo il caffè e non per la cavolata che hai detto tu, ma semplicemente perchè è buono il sapore della sigaretta con l'amaro che ti lascia in bocca il caffè.... è un po' il discorso del pucciotto dopo la botta di coca

Magari fosse solo matrix!

Non è una stronzata quello che ho detto, semplicemente perchè quello che dici tu è quello che si raccontano tutti i fumatori.
    Il sapore della sigaretta NON è buono, hai mai sentito qualcuno dire "Che buon odore di fumo di sigaretta che hai addosso?" le prime volte che inizi a fumare ti viene addirittura la nausea tanto fa schifo il sapore del fumo. Può essere buono il sapore di un dolce o di un vino, ma non quello di sigaretta.
    In non si fumano le sigarette perchè "sono buone" le si fumano perchè "se ne sente il bisogno" a dimostrazione di questo c'è che quando non si ha la propria marca preferita di sigarette si fuma qualsiasi altra marca ti capiti a tiro senza farti grossi problemi e l'unica cosa che ti cambia è se ha più o meno concentrazione di nicotina.

**Ingurgitare sostanze tossiche, cancerose e nauseabonde, non è "buono" quando inizi a fumare ti sforzi per riuscire ad abituarti al saporaccio delle sigarette.. non inizi mai perchè ti piace il gusto o sbaglio?**

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ma tu fumi? no, allora che ne sai!
    io se mi danno una fortuna o una pall mall rossa mi viene il vomito a fumarla tanto fa schifo.
    o anke il drum, a me fa schifo.
    e la storia del caffè è proprio come ho detto, e te l'ho anke dimostrato smentendo la tua assurda storiella.
    e poi io non fumo perchè ne sento il bisogno, infatti non fumo quando sono a casa e non sono minimamente in astinenza.
    non c'è dubbio che il fumo dà dipendenza, ma si fuma anke perchè piace il gusto della sigaretta, tu che ne vuoi sapere, non fumi. Hai mai sentito dire a qualcuno "che buon odore di pesce che hai addosso!"? no, xò il sapore del pesce è buono.

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito