io ho capito in qualsiasi topic che è inutile stare a spiegare...se uno nn sa si basa sugli studi e sui sentiti dire
e secondo me nn è mai come parlare in prima persona
io ho capito in qualsiasi topic che è inutile stare a spiegare...se uno nn sa si basa sugli studi e sui sentiti dire
e secondo me nn è mai come parlare in prima persona
Originariamente inviata da margot
chi non ha mai fatto uso di droga non è in grado di rispondere in modo obiettivo. non ce n'è.
ah io per poter dire di non consumare droga prima devo drogarmi?Originariamente inviata da imok
allora diventa un controsenso!
mamma mia che discorsi!!!!!!!!!!
ascoltate: vidrogate: fate pure.del male ve lo fate x voi stessi.. ma x piacere non invitate qualcuno a farlo! grazie
Originariamente inviata da alexan83
no aspetta..qui nn si parla di invitare o meno gente a drogarsi..ci mancherebbe
ma più che altro di gente che dice che chi si fuma una canno..o che prova coca è spacciato
è diversa la cosa è
Originariamente inviata da margot
se per spiacciato intendi dire che si è firmato la condanna a morrte no..
magari fa meno male una canna che una sigaretta (non credo però non si sa mai)
però poichè drogarsi non fa bene.. ecco spiegato il perchè credo che sia giusto non provare..
io mi limito a farmi le canne!!! nn sn cosi stupida da fare uso di droga mika voglio morire a 18 anni pero ce gente ke lo fa cosi per provare per sentirsi ke ne so piu grande come una mia amika che ha 15 anni e si e fatta di eroina.......la cosa piu assurda e il discorso ke mi ha fatto: io sono contraria a qs cose cioe la droga pero e stata troppo bella la senzazione ke ho provato(dopo ke si e fatta di eroina) ma ke razza di discorso e?? infatti ho paura ke prenda una brutta strada....
ma no dai.. se il dottor john dice che solo pochissimi ci lasciano la buccia e molti non cadono nel giro..Originariamente inviata da stellaparigina88
ehi john non creare false illusioni perchè poi succede questo..
cio macherebbe solo che tu avessi 26 anni e poio siamo apposto..
stiamo parlando di EROINA, l'eroina non è LA DROGA, l'eroina è UN TIPO di droga, e l'eroina ormai sta sempre più sparendo, perchè è la droga più pericolosa, perchè da una dipendenza incomparabile con le altre... sull'eroina va fatto 1 discorso completamente a parte
Droghe leggere e droghe pesanti...Originariamente inviata da Lo_Zio
Sapresti motivarmene l'uso?
Questo è il problema, ci si sballa, ma perchè?
ma che ti frega?Originariamente inviata da Ariel90
Cioè e anche se lo capisci ke ti cambia?