ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 314

droga,perchè?

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Cara, forse dovresti leggere meglio o mi sbaglio?
    Non ho detto che non riescono a capire, la dipendenza appanna gli occhi...
    E poi qui ognuno dice la sua, non c'è bisogno di smentire quel che dico... Perchè nessuno è scenziato, qui.
    Permalosa?
    Tu esprimi un tuo parere e io ne esprimo uno, riferendomi a una tua risposta.
    Sei libera di dire quello che pensi, e io sono libera di dire se sono d'accordo o no con te.

Io ti ho risposto in base alla frase che ti ho evidenziato.
    E non mi pare ci sia scritto che la dipendenza appanna gli occhi
    Magari l'ho interpretata in maniera sbagliata, o magari ti sei espressa male.

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

cmq se ti fai 1 canna ogni tanto nn vuol dire essere drogati...a 12\13 mi chiedevo ank'io perche fare uso di droghe...avevo giurato di non provare mai, non mi sentivo a mio agio solo parlandone...ora ne ho 17 non sono 1 drogata ma ogni tanto fumo 1 po.posso smettere qnd voglio. il mio consiglio è che se ti capitasse di provare (e penso k ti capiterà) fermati alle droghe leggere...

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °taty°
    Permalosa?
    Tu esprimi un tuo parere e io ne esprimo uno, riferendomi a una tua risposta.
    Sei libera di dire quello che pensi, e io sono libera di dire se sono d'accordo o no con te.

Io ti ho risposto in base alla frase che ti ho evidenziato.
    E non mi pare ci sia scritto che la dipendenza appanna gli occhi
    Magari l'ho interpretata in maniera sbagliata, o magari ti sei espressa male.
    Non sono permalosa, mi da fastidio che si parli in un certo modo; ovviamente da un forum non posso ascoltare i toni, ma ho dedotto che il tuo non era di certo calmo, ho agito di conseguenza.
    "Non è palese che si vada incontro alla morte, perchè chi fa uso di certe sostanze non sa che sta per morire, o, almeno, spera che la morte gli sia lontana" questa era la frase che hai evidenziato ora prova a collegarla con "La dispendenza appanna gli occhi" certo che non c'era scritto, ma non c'era scritto nemmeno che i drogati "non riescono a capire" come hai detto tu
    Se le mie affermazioni le vuoi interpretare a modo tuo va bene, se insisti dicendo che ho sbagliato e che nella prima affermazione volevo dire un'altra cosa non mi sta bene...

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005

Predefinito Re: droga,perchè?

Quote Originariamente inviata da delphine_94
    ...in classe si parla tanto ,con i professori , di droga, di ragazzi che la usano ,ma io non sono mai riuscita veramente a capire xchè i ragazzi si drogano...secondo me alcuni lo fanno per sembrare tipi ok che stanno pieni di soldi ...,altri per disagi personali,per sentirsi meglio.ma xchè?io penso che sia palese il fatto che si vada incontro alla morte.io nn lo so voi che ne pensate?rispondete cosi forse riuscirò e forse "riusciremo" a far chiaro sulla cosa !

la droga presa nei limiti nn porta alla morte..tutte le droghe fanno male (compreso l'alcool e il fumo ke io considero delle droghe..)danneggiano il cervello..il cuore ma prese con testa e sapendo i propri limiti nn porta a danni gravi..!c'è ki si droga x spegnersi lentamente..c'è ki lo fa x sentirsi grande..ki lo fa x stare nella compagnia..e ki lo fa semplicemente x passare una serata diversa dalle altre.......

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Quote Originariamente inviata da lauraxxx

la droga presa nei limiti nn porta alla morte..tutte le droghe fanno male (compreso l'alcool e il fumo ke io considero delle droghe..)danneggiano il cervello..il cuore ma prese con testa e sapendo i propri limiti nn porta a danni gravi..!c'è ki si droga x spegnersi lentamente..c'è ki lo fa x sentirsi grande..ki lo fa x stare nella compagnia..e ki lo fa semplicemente x passare una serata diversa dalle altre.......
    ma tu chi sei?? finalmente qualcuno ragiona come dico io
    (anke in altri topic)

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007

Quote Originariamente inviata da lauraxxx

un bell'incoraggiamento a drogarsi!!
    complimentoni!

okkio ragazz: questo è il modo più stronzo di cadere nel giro: se provi una sera e ti piace.. poi lo rifai.. magari una volta la mese.. poi arrivi tutti i sabati sera.. poi..

a voi scegliere..

Overdose da FdT
    Donna

Quote Originariamente inviata da alexan83

un bell'incoraggiamento a drogarsi!!
    complimentoni!

okkio ragazz: questo è il modo più stronzo di cadere nel giro: se provi una sera e ti piace.. poi lo rifai.. magari una volta la mese.. poi arrivi tutti i sabati sera.. poi..

a voi scegliere..
    lo sai per certo? ne sei proprio sicuro???? io sono pieno di esempi ke dimostrano ke non funziona così (e altrettanti esempi ke invece dimostrano che è come dici tu)

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia

Quote Originariamente inviata da John Galliano

lo sai per certo? ne sei proprio sicuro???? io sono pieno di esempi ke dimostrano ke non funziona così (e altrettanti esempi ke invece dimostrano che è come dici tu)
    beh non credo che la percentuale sia del 50%.. magari 10 o anche 20 su 100 riescono a farlo solo poche volte x divertimento.. ma non puoi prenderli neppure in considerazione!

Overdose da FdT
    Donna

Quote Originariamente inviata da alexan83

beh non credo che la percentuale sia del 50%.. magari 10 o anche 20 su 100 riescono a farlo solo poche volte x divertimento.. ma non puoi prenderli neppure in considerazione!
    ascolta amico... il 50% dei giovani che vanno a ballare han provato droghe pesanti, il 90% ha provato droghe leggere... secondo il tuo ragionamento il 50% dei giovani che vanno in discoteca fa uso abituale di droghe pesanti e il 90% invece fa uso abituale di droghe leggere (sulle droghe leggere probabilmente è anke vero, ma è impossibile ke la metà dei giovani è cocainomane e cose del genere).

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia

Quote Originariamente inviata da John Galliano

ascolta amico... il 50% dei giovani che vanno a ballare han provato droghe pesanti, il 90% ha provato droghe leggere... secondo il tuo ragionamento il 50% dei giovani che vanno in discoteca fa uso abituale di droghe pesanti e il 90% invece fa uso abituale di droghe leggere (sulle droghe leggere probabilmente è anke vero, ma è impossibile ke la metà dei giovani è cocainomane e cose del genere).

eh? ma chi ha mai detto ciò?

quell'80% era riferito a quelle persone che provano a drogarsi e cascano nel giro.. il 20% a quello che riesce a controllarsi.. anche se credio che sia troppo il 20%