Originariamente inviata da Lo_Zio
ok l'hai provata e adesso nn ne fai +? se è così nn 6 un drogato ma se fumi ancora e nn puoi smettere cm la vuoi kiamare se nn rovinata? finita?
ok l'hai provata e adesso nn ne fai +? se è così nn 6 un drogato ma se fumi ancora e nn puoi smettere cm la vuoi kiamare se nn rovinata? finita?
Non è un fatto di vantarsene ma ci sono due generi di persone: allora ri: I CRETINI come ad esempio.. Stan Lee che nn capisco un cazzo e cercano di fare quelli che di una vita ne hanno vissuta una doppia ma che in verità non capisco manco nu cazz e la gente come me che nn va a dare del drogato ad una persona che non lo è. Prima di dare ad una persona del drogato pensaci su perchè non è affatto bello. SFIGATO.
ok allora facci un fiskio quando decidi di diventare adultoOriginariamente inviata da @Simo_House@
:smt038Originariamente inviata da @Simo_House@
Quindi se tu un sabato sera ogni tanto bevi un cocktail sei un alcolizzato...e la tua vita è rovinata...hum, dici di non drogarti, ma da come scrivi sembra che sei strafatto!Originariamente inviata da Stan Lee
Tu vieni a dire a me di diventare adulto...ma da cosa hai scritto finora te piu che sedicenne mi sembri un ragazzino stupido che nella vita non ha mai osato niente.Originariamente inviata da Stan Lee
Grazie e cresciOriginariamente inviata da Stan Lee
penso c sian tanti motivi....io mi faccio le canne,le uso x rilassarmi...nn hoiniziato x fare la "grande" anche xk me le facevo da sola....a me piace la sensazione,il gusto..poi va beh bevo tanto(e x me l alcool è una droga)ora sto smettendo,m sn rovinata il fegato e il cervello qst estate 2 comi etilici nel giro di un mese...ma va beh...x il resto non ho provato nient altro,da quel che m hanno raccontato con la coca t senti dio in terra,credi di essere la xsona piu figa(insomma un autostima della madonna.)con gli acidi boh m hanno etto k ti fai dei viaggi assurdi,una volta ho portato a casa un mio amico e continuava a parlarmi di una farfalina che gli volava attorno...mah...
x il resto so ben poco....nella mia compagnia c è il gruppo coca e il gruppo erba,siamo 2 cose completamente diverse....nn so se ho detto delle gran cazzate,ma nn sono una gran esperta st èquel che so
ok
intendo dire te ne farai una ogni tanto nn è bene ma neanke poi così grave ma la domanda era un'altra puoi smettere? nn credoOriginariamente inviata da Lo_Zio
cmq nn mi aspetto + risposte a me morire a una certa età o ad un'altra fa differenza evidentemente x voi no!