scusa che vorresti di con :smt083 ?Originariamente inviata da Cimis
scusa che vorresti di con :smt083 ?Originariamente inviata da Cimis
Quoto, tutto, parola per parola.Originariamente inviata da =DaDa=
Che sei una ragazzina e non dovresti rispondere a certi topic visto che non ne sei in grado.Originariamente inviata da delphine_94
Non hai neanche chiaro cosa voglia dire la parola "droga" e dai del drogato a qualcuno?Originariamente inviata da delphine_94
Ma dai
per tua informazione sono stata io ad aprire questo topicOriginariamente inviata da Cimis
Ciò non significa che tu riesca a capire quello di cui parli.Originariamente inviata da delphine_94
la detto lui quindi la prossima volta leggiti tutti i messaggi e poi se proprio devi parlaOriginariamente inviata da °taty°
infatti ho aperto un semplice topic se tu vai sul difficie poi... fatti tuoiOriginariamente inviata da Cimis
Amore, primo impara a scrivere.Originariamente inviata da delphine_94
La= articolo femminile singolare
L'ha= verbo avere, ti dice niente?
Secondo, io ho detto A TE che non sai neanche cosa vuol dire droga e che non puoi permetterti di dire "drogato" senza saperne il significato.
Sveglia Baucchi!
Vedi nella parte evidenziata chiedi cosa pensiamo quindi...non sono "fatti miei" come dici qui:Originariamente inviata da delphine_94
Comuque non hanno molta logica le tue frasi!Originariamente inviata da delphine_94