ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 314

droga,perchè?

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stralunata
    ma secondo me ifatti non si tratta d giusto o sbagliato,xo ad una 12 enne che t chiede xk ti droghi ,cosa gli rispondi....sarà bello finche vogliamo ma la droga famale,,,,,e lei chiede xk facciamo una ccosa che è ritenuta da tutti sbagliata...
    Beh è normale che tutti lo fanno per il semplice motivo che ti da delle belle sensazioni. E' un divertimento per molti ma anche la maniera piu facile che alcuni hanno per non stare col pensiero fisso su un qualcosa o magari perchè stia passando un brutto periodo. Ma la maggior parte lo fa semplicemente perché ti sballa e bon. Per divertirsi tra amici, farsi qualche risata (da sballati) e stop. Sta tutto qua il discorso infine.

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

nno capisco perchè vi da così tanto noia il fatto di esser definiti drogati.
    se vi fate anche solo canne,nno vuol dire niente;anche queste sono definite stupefacenti.
    potrei capire se vi avessero chiamato tossicodipendenti,perchè gli spinelli non provocano dipendenza,ma nell'insieme della droga ci sono anche l'erba e il fumo.
    quindi siete a tutti gli effetti drogati.

se poi vi infastidiscono le idee dei più ignoranti che associano il termine drogato ad uno in fin di vita che gira per strada con una siringa infilata in un braccio,beh son problemi loro.
    non le considererei più di tanto.
    e oggi come oggi dove fumare cann eè entrato nella normalità troverete molte persone che riescono a giudicare avendo prima provato sulla loro pelle comsa significa fumare spinelli e di problemi ce ne dovrebbero essere meno..

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .lullaby.
    nno capisco perchè vi da così tanto noia il fatto di esser definiti drogati.
    io ne vado fiero

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

perchè molti ragazzi si drogano??
    la risposta è semplice: credono di essere fighi, di essere come quelli che si ritengono fighi solo xkè si drogano e li invitano a provare ignorando totalmente che l'assunzione di droghe è solo un segno di debolezza..
    non è assolutamente vero che le canne non hanno conseguenze come lacompromissione dell'abilità con cui determininati compiti, soprattutto se difficili ed impegnativi, vengono svolti come ad esempio, è stata osservata una ridotta capacità nella guida dell'automobile, che risulta poi essere all'origine di tanti incidenti stradali. comporta una maggiore percentuale di rischio di infarto.
    per le altre droghe sono già stati elencati gli effetti negativi...

se poi volete continuare a fumare canne fate voi.. la vita è vostra...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scottish
    perchè molti ragazzi si drogano??
    la risposta è semplice: credono di essere fighi, di essere come quelli che si ritengono fighi solo xkè si drogano e li invitano a provare ignorando totalmente che l'assunzione di droghe è solo un segno di debolezza..
    non è assolutamente vero che le canne non hanno conseguenze come lacompromissione dell'abilità con cui determininati compiti, soprattutto se difficili ed impegnativi, vengono svolti come ad esempio, è stata osservata una ridotta capacità nella guida dell'automobile, che risulta poi essere all'origine di tanti incidenti stradali. comporta una maggiore percentuale di rischio di infarto.
    per le altre droghe sono già stati elencati gli effetti negativi...

se poi volete continuare a fumare canne fate voi.. la vita è vostra...
    parli probabilmente senza cognizione di causa...io nn fumo x ritenermi figo e nn sono un debole...xkè nn ne ho bisogno di fumare x esserlo...quindi prima di parlare evita di generalizzare...visto ke la cosa mi offende...sarò un drogato e nn mi nascondo dietro la gamba della mamma, ma attenzione parlo con cognizione di causa, cosa ke nn tutti fanno

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa=

parli probabilmente senza cognizione di causa...io nn fumo x ritenermi figo e nn sono un debole...xkè nn ne ho bisogno di fumare x esserlo...quindi prima di parlare evita di generalizzare...visto ke la cosa mi offende...sarò un drogato e nn mi nascondo dietro la gamba della mamma, ma attenzione parlo con cognizione di causa, cosa ke nn tutti fanno
    già il fatto ke il fumo crea dipendenza x me è debolezza...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scottish

già il fatto ke il fumo crea dipendenza x me è debolezza...
    la nicotina crea dipendenza...ripeto parliamo con cognizione di causa...

se un giorno nn mi fumo una canna nn vado in escandescenza

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

...come si fa a definire drogati quelli che si fumano quache cannetta??? le canne non danno dipendenza...ti sballa questo è vero...ma non muori!!!
    allora..definiamo droga anche una sigaretta o alcool, perchè danno dipendenza e ti uccide??? no!!! la gente si lamenta qui e là...chiama la gente drogati...così...
    posso capire x ki si buca...ma per ki fuma delle canne no!

è stata osservata una ridotta capacità nella guida dell'automobile, che risulta poi essere all'origine di tanti incidenti stradali.
    qst accade anche per ki beve...

io fumo...ma non farmi vedere grande eccetera..ma semplicemente perchè mi piace e volendo potrei smettere anche adesso!!!quindi quando vorrò,smetterò...

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Naty
    io fumo...ma non farmi vedere grande eccetera..ma semplicemente perchè mi piace e volendo potrei smettere anche adesso!!!quindi quando vorrò,smetterò...
    facciamo una scommessa???

Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Dalla dipendenza del fumo riesci a uscirne se vuoi e ce la fai spesso da solo... Dalla dipendenza della droga non ne esci facilmente, tanto più senza l'aiuto dei centri o di persone più grandi e mature!!!
    Posso capire che una persona fuma per farsi vedere o perchè gli piace ma non capisco molto coloro che usano droga!!! sì... il fumo fa male ma non come la droga!!!!

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima