ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 314

droga,perchè?

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scottish

facciamo una scommessa???
    ...dai dimmi???
    io se voglio posso smettere benissimo...è gia successo di non fumare x 1 mese...e non ho mai fatto la boriosa con nessuno, non ero skizzata...ecc...cosa ke invece mi succede cn le sigarette, anke solo x un giorno...spacco la faccia a qualcuno!!infatti io l'unica cosa di cui mi pento ora è di aver iniziato a fumare sigarette...

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

perchè molti ragazzi si drogano??
    la risposta è semplice: credono di essere fighi, di essere come quelli che si ritengono fighi solo xkè si drogano e li invitano a provare ignorando totalmente che l'assunzione di droghe è solo un segno di debolezza..
    non è assolutamente vero che le canne non hanno conseguenze come lacompromissione dell'abilità con cui determininati compiti, soprattutto se difficili ed impegnativi, vengono svolti come ad esempio, è stata osservata una ridotta capacità nella guida dell'automobile, che risulta poi essere all'origine di tanti incidenti stradali. comporta una maggiore percentuale di rischio di infarto.
    per le altre droghe sono già stati elencati gli effetti negativi...

se poi volete continuare a fumare canne fate voi.. la vita è vostra...
    Hum...in effetti hai ragione, infatti le ragazze vanno matti per quelli che si fumano le canne! se poi hai il giubbino di pelle rischi di avere la coda sotto casa!

Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

Hum...in effetti hai ragione, infatti le ragazze vanno matti per quelli che si fumano le canne! se poi hai il giubbino di pelle rischi di avere la coda sotto casa!
    Non tutte le ragazze vanno matte per i tipi che si fanno le canne e col giubbino in pelle..... !!!!

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vale11

Non tutte le ragazze vanno matte per i tipi che si fanno le canne e col giubbino in pelle..... !!!!
    già...e non tutte sanno cogliere il sarcasmo.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

facciamo una scommessa???
    nn ho bisogno di scommettere...lo vivo di persona...le persone ke parlano a sproposito xkè lo fanno senza provare sono più dannose della droga in generale...

a buon intenditore...

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006

Predefinito

Allora gente sposata 40 enne che si fuma le canne lo fa per farsi vedere intrigante alle signore o ai signori?? ma fatemi il piacere...di nn dire cazzate.
    Io fumo per il semplice fatto che mi piace ci sono stati periodi che nn ho fumato per svariati motivi, e non me fotteva un cazzo. Se ce la canna BENE se nn ce la canna NON ME NE FOTTE UN CAZZO. Sia chiaro questo, questo è diverso invece per le sigarette...se io nn ho un pacchetto da 20 al giorno in mano di SIGARETTE skizzo male e anche tanto! Ma sto parlando di sigarette nn di canne sia chiaro.

FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 19/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis
    Ok, non ne vale la pena.
    (cmq si, posso smettere quando voglio a differenza di tipo 100 milioni di fumatori)
    Addio
    hahahah questa è la cosa più scema chepuò dire un drogato

FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 19/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @Simo_House@
    Allora gente sposata 40 enne che si fuma le canne lo fa per farsi vedere intrigante alle signore o ai signori?? ma fatemi il piacere...di nn dire cazzate.
    Io fumo per il semplice fatto che mi piace ci sono stati periodi che nn ho fumato per svariati motivi, e non me fotteva un ca**o. Se ce la canna BENE se nn ce la canna NON ME NE FOTTE UN ca**o. Sia chiaro questo, questo è diverso invece per le sigarette...se io nn ho un pacchetto da 20 al giorno in mano di SIGARETTE skizzo male e anche tanto! Ma sto parlando di sigarette nn di canne sia chiaro.
    e appunto a 40 anni se fai sti raggionamenti da me si dice itt che significa buttati che è meglio 20 sigarette ,ora io non sono un'esperta ,ma un pacchetto di sigarette non è come farati na canna ? e poi se vuoi essere intrigante davanti ai signori .... lasciamo satare dai comunque fuma di meno che il tuo cervello ....

Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 4/1/2007

Predefinito

io conosco una persona che mi sta davvero a cuore che si droga. ha iniziato non per farsi vedere e non per fare il bullo o cose simili ma semplicemente perchè si sentiva di farlo, perchè credeva che facendolo i problemi sarebbero scomparsi almeno in parte. Ha iniziato a farlo per evadere per essere felice, per dimenticare il dolore che aveva dentro. Sapeva che sarebbe diventato dipendente, ma non gliene fregava nulla quando ha iniziato, ne abbiamo parlato più di una volta, ho provato a farlo ragionare e ad aiutarlo per far si che smetta almeno di impasticcarsi, ma non ha funzionato, forse perchè in parte la colpa è...be lasciamo stare...questo è ciò che penso io avendo visto questo mio carissimo amico...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da delphine_94
    hahahah questa è la cosa più scema chepuò dire un drogato
    :smt083

Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima