ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 314

droga,perchè?

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

bhè sai com'è, considerare ridicolo il proprio idolo è un po' da stupidi, non trovi? è come considerare la propria madre una pu***na
    Eh... So che è triste non saper leggere ma sai...
    Se al posto di ebbene avessi scritto: Ecchemmifotte?
    Avresi capito, dì la verità
    Marilyn Manson è il mio idolo, non potrebbe essere ridicolo per me, ma che per te è ridicolo davvero me ne passa, non so se rendo l'idea.
    Il problema ora è...
    ...Ti sei accorta che hai messo in mezzo una cosa che non c'entra?

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

marilyn manson è un drogato e si droga, bhè se eri tu quella che diceva che manson era il tuo idolo, bhè per te il tuo idolo è ridicolo.
    Eccola la magagna!

Dove è scritto che per me è ridicolo???
    ma, al di là di tutto il fatto che sia drogato non è che mi interessi più di tanto, più che altro ascolto Marilyn Manson perchè rispecchia i miei gusti.

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xanna777
    NO E' NN ME TOKKATE MARILYN MANSON.. L' AMORE MIO [love]
    [/OT] Complimenti, davvero bell'avatar [OT]

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Eccola la magagna!

ma, al di là di tutto il fatto che sia drogato non è che mi interessi più di tanto, più che altro ascolto Marilyn Manson perchè rispecchia i miei gusti.

2 o 3 post sopra, "chi si droga per me è ridicolo"

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Eccola la magagna!

quello che john sta faticosamente provando a dirti è che sei incoerente!

è come dire "la cucine giapponese mi fa cagare". qual'è il tuo cibo preferito? il sushi!

in parole povere, il tuo discorso non sta in piedi.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

I don't like drugs but the drugs like me

marilyn idolo XD

No, stasera no. Joe Black
    42 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Piaciuto: 327 volte

Predefinito

Manson è un pagliaccio..
    Per il resto chi si droga è ridicolo esattamente quanto chi beve.. solo che c'è una strana moda tra gli adoloescenti per la quale il drogarsi e il bere sono maniere per rendersi fighi.
    E la maggior parte dei cocainomani qua dentro avrà si e no visto qualcosa che somigliava a una canna durante l'assemblea d'istituto.
    Chi si droga sul serio, chi si fa nelle vene, non viene certo a farsi il figo su un forum per fare colpo sulle 15enni arrapate... 'ha ha io mi drogo pappappero, sono figo, sono bello e maledetto, sex&drugs..'
    La vita non è questo... che ci crediate o no.

Ora linciatemi pure.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joe Black
    Manson è un pagliaccio..
    Per il resto chi si droga è ridicolo esattamente quanto chi beve.. solo che c'è una strana moda tra gli adoloescenti per la quale il drogarsi e il bere sono maniere per rendersi fighi.
    E la maggior parte dei cocainomani qua dentro avrà si e no visto qualcosa che somigliava a una canna durante l'assemblea d'istituto.
    Chi si droga sul serio, chi si fa nelle vene, non viene certo a farsi il figo su un forum per fare colpo sulle 15enni arrapate... 'ha ha io mi drogo pappappero, sono figo, sono bello e maledetto, sex&drugs..'
    La vita non è questo... che ci crediate o no.

Ora linciatemi pure.
    più ke altro non ho capito questa frase... ma tu che ne sai? da dove arrivi? non sai nemmeno cos'è la droga... ma ormai qua dentro dire le cose come stanno è considerato un modo per farsi fighi.

ora probabilmente tirerai fuori la stronzata di qualke amico-parente morto di overdose

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

più ke altro non ho capito questa frase... ma tu che ne sai? da dove arrivi? non sai nemmeno cos'è la droga... ma ormai qua dentro dire le cose come stanno è considerato un modo per farsi fighi.

ora probabilmente tirerai fuori la stronzata di qualke amico-parente morto di overdose
    vero.

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: droga,perchè?

Quote Originariamente inviata da delphine_94
    ...in classe si parla tanto ,con i professori , di droga, di ragazzi che la usano ,ma io non sono mai riuscita veramente a capire xchè i ragazzi si drogano...secondo me alcuni lo fanno per sembrare tipi ok che stanno pieni di soldi ...,altri per disagi personali,per sentirsi meglio.ma xchè?io penso che sia palese il fatto che si vada incontro alla morte.io nn lo so voi che ne pensate?rispondete cosi forse riuscirò e forse "riusciremo" a far chiaro sulla cosa !
    Drogarsi per sentirsi fighi, beh forse qualcuno lo fa per quello... Drogarsi per sotterrare i problemi? Beh secondo me no! Come un mio amico che mi tirava le pezze perchè dice che mi sballo troppo e che lo faccio per sotterrare i miei problemi... Cazzata. Io Fumo quando sono contenta, fumo quando sono triste. Mi piace la sensazione che danno certe sostanze... riesco a divertirmi di più quando prendo determinate cose. Alla fine tu hai solo 12 anni, aspetta ancora qualche anno e magari cambierai idea... anche io a 12 anni ero contro le droghe.