ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 314

droga,perchè?

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok

quello che john sta faticosamente provando a dirti è che sei incoerente!

è come dire "la cucine giapponese mi fa cagare". qual'è il tuo cibo preferito? il sushi!

in parole povere, il tuo discorso non sta in piedi.
    Certo! Finquando non lo capisci!
    Marilyn Manson si droga, certo; ovviamente il fatto che si droghi, per me è ridicolo e lo condanno.
    Ma il fatto che per me sia "musicalmente" migliore, non vedo cosa c'entri.
    Non mi vesto come lui nè lo imito, altrimenti sarei ridicola quanto "il suo drogarsi" ed il drogarsi di tutto il resto del mondo.
    Spero abbiate capito. (sono ancora ottimista).

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito Re: droga,perchè?

Quote Originariamente inviata da gattolo
    - Alla fine tu hai solo 12 anni, aspetta ancora qualche anno e magari cambierai idea... anche io a 12 anni ero contro le droghe -[/b]
    A me vengono i brividi leggendo te.
    Non capisco, cosa implica il fatto che una persona abbia 12 anni; vuol dire che un qualsiasi suo commento è inutile perchè soggetto a futuri cambiamenti?
    Mi sembra una cosa un pò demente.
    Ognuno esprime i suoi commenti, se a te non sta bene puoi esprimerne di diversi, ma perchè metti in mezzo l'età?
    E' paradossale il fatto che si difendi la droga, ma in un mondo come questo bisogna pure aspettarselo...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Certo! Finquando non lo capisci!
    Marilyn Manson si droga, certo; ovviamente il fatto che si droghi, per me è ridicolo e lo condanno.
    Ma il fatto che per me sia "musicalmente" migliore, non vedo cosa c'entri.
    Non mi vesto come lui nè lo imito, altrimenti sarei ridicola quanto "il suo drogarsi" ed il drogarsi di tutto il resto del mondo.
    Spero abbiate capito. (sono ancora ottimista).
    http://forum.fuoriditesta.it/reveren...on-vt1328.html

in questo topic difendi manson come se fosse il tuo dio e non solo... sai cosa hai scritto??? "nei suoi testi c'è un messaggio che dovrebbe essere ascoltato da tutto il mondo" "le idee di Marilyn Manson sono idee importanti, che dovrebbero essere comprese da tutto il mondo... "
    io nei suoi testi leggo "I don't like the drugs but the drugs like me"... dici ke i suoi testi dovrebbero essere letti e ascoltati da tutto il mondo e poi vieni qui a dire ke difendere la droga è ridicolo...
    scrivi che chi si droga è ridicolo e poi su marilyn manson che si droga scrivi "lo adoro "
    ricordati ke le cose ke scrivi sul forum rimangono nel tempo.

per quanto riguarda i 12 anni... forse fai troppa fatica a capire ke 12 anni sono pochi e tra i 12 anni e i 15 si cambia parecchio, non stiamo parlando di passare dai 40 ai 43 anni... ma dai 12 ai 15, una fase critica della vita dove si passa praticamente dal non avere idee al farsi le proprie idee.
    a 12 anni non si capiscono le cose ke si capiscono a 15 e a 18 anni, a 12 anni non si possono fare seriamente certi discorsi, a 17-18 sì.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Il problema, Galliano, è che l'età la mettete in mezzo solo quando si esprime qualcosa che vi va contro. Sarei pronto a giurare che se con i suoi 12 anni avesse detto che si drogava e che stava bene così, allora l'avreste osannata e vi sareste completamente dimenticati dell'età.
    Siccome invece dice quello che dice, allora la liquidate con un "hai 12 anni, ancora devi crescere".

No, stasera no. Joe Black
    42 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Piaciuto: 327 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

più ke altro non ho capito questa frase... ma tu che ne sai? da dove arrivi? non sai nemmeno cos'è la droga... ma ormai qua dentro dire le cose come stanno è considerato un modo per farsi fighi.

ora probabilmente tirerai fuori la stronzata di qualke amico-parente morto di overdose
    Ti senti chiamato in causa?
    Non mi sembra di aver scritto il tuo nome... però se difendi quei comportamenti probabilmente è perchè anche tu li adotti.

Beh mi spiace averti offeso non era quello il mio intento, stavo parlando in linea generale.

Per quanto riguarda la seconda parte fortunatamente non ho mai visto nessuno morire per droga, tanti rovinarsi la vita ma..tanto sono stronzate vero?
    ma tu che ne sai? da dove arrivi? infondo drogarsi è da fighi no? è uno stile di vita... e io se cerco di dire che il mondo non è questo sono solo un patetico ignorante che parla di cose che non conosce... che cerca di farsi il figo dicendo le cose come stanno ...ma tu che ne sai? da dove arrivi?

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

non è che mi sento chiamato in causa, è ke semplicemente ho sempre detto di fare delle cose e c'è altra gente ke lo dice, non vedo perchè dovrebbe mentire sul forum... cioè cosa avrebbe da guadagnarci uno a dire che si fa di coca e poi al massimo ha visto una canna al consiglio d'istituto??? dai dimmelo tu visto ke fai tanto l'esperto.
    poi difendo quei comportamenti xkè li adotto? che teoria è? se difendo la sodomia significa ke ank'io adotto quel comportamento? difendo l'evasione fiscale significa che sono un evasore fiscale? mah...

darkness, per favore non scherzare, è come quando vedo un 12enne che dice "w il duce"... è sempre questione d'età.

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

http://forum.fuoriditesta.it/reveren...on-vt1328.html

in questo topic difendi manson come se fosse il tuo dio e non solo... sai cosa hai scritto??? "nei suoi testi c'è un messaggio che dovrebbe essere ascoltato da tutto il mondo" "le idee di Marilyn Manson sono idee importanti, che dovrebbero essere comprese da tutto il mondo... "
    io nei suoi testi leggo "I don't like the drugs but the drugs like me"... dici ke i suoi testi dovrebbero essere letti e ascoltati da tutto il mondo e poi vieni qui a dire ke difendere la droga è ridicolo...
    scrivi che chi si droga è ridicolo e poi su marilyn manson che si droga scrivi "lo adoro "
    ricordati ke le cose ke scrivi sul forum rimangono nel tempo.

Certo che rimangono nel tempo, ebbene?
    Io continuo a non capire cosa c'entri.
    Marilyn Manson osanna la droga come te e tutti gli altri coglioni drogati sparsi nel mondo? Aguri!
    Allora?
    Quando parlo di testi che dovrebbero essere ascoltati da tutti, di certo non mi riferisco a quelli, poichè, come ho detto prima, non sono una ridicola drogata che sparge merda su di sè e sugli altri.
    per quanto riguarda i 12 anni... forse fai troppa fatica a capire ke 12 anni sono pochi e tra i 12 anni e i 15 si cambia parecchio, non stiamo parlando di passare dai 40 ai 43 anni... ma dai 12 ai 15, una fase critica della vita dove si passa praticamente dal non avere idee al farsi le proprie idee.
    a 12 anni non si capiscono le cose ke si capiscono a 15 e a 18 anni, a 12 anni non si possono fare seriamente certi discorsi, a 17-18 sì.
    Farò fatica a capire, ma non nascondo che il tuo discorso è davvero cretino. Si matura in due e tre anni... Bhè...
    Quanti anni avevo quando ho scritto che MArilyn Manson mi piaceva?
    Non hai esitato a ricordarmi quello che ho scritto. Sei incoerente
    E mi trovo con le parole di Darkness_creature.
    Il problema è che, a differenza di altri, qualcuno accende il cervello:
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Il problema, Galliano, è che l'età la mettete in mezzo solo quando si esprime qualcosa che vi va contro. Sarei pronto a giurare che se con i suoi 12 anni avesse detto che si drogava e che stava bene così, allora l'avreste osannata e vi sareste completamente dimenticati dell'età.
    Siccome invece dice quello che dice, allora la liquidate con un "hai 12 anni, ancora devi crescere".
    Continuate a difendere la vostra droga, mentre qualcuno cerca di migliorarsi e migliorare.

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

darkness, per favore non scherzare, è come quando vedo un 12enne che dice "w il duce"... è sempre questione d'età.[/color]
    Ma io l'ignoranza ce la vedo in chi approva la droga, non in chi la condanna.

Al di là dell'età, che in questo caso, davvero non c'entra...

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joe Black
    Manson è un pagliaccio..
    Come cerco di far capire, ognuno ha i suoi giudizi e credo sia assolutamente giusto.
    Per il resto chi si droga è ridicolo esattamente quanto chi beve.. solo che c'è una strana moda tra gli adoloescenti per la quale il drogarsi e il bere sono maniere per rendersi fighi.
    Sono d'accordo e ti quoto.
    E la maggior parte dei cocainomani qua dentro avrà si e no visto qualcosa che somigliava a una canna durante l'assemblea d'istituto.
    Chi si droga sul serio, chi si fa nelle vene, non viene certo a farsi il figo su un forum per fare colpo sulle 15enni arrapate... 'ha ha io mi drogo pappappero, sono figo, sono bello e maledetto, sex&drugs..'
    La vita non è questo... che ci crediate o no.
    Eh si... Continuo a quotarti...

No, stasera no. Joe Black
    42 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Piaciuto: 327 volte

Predefinito

non è che mi sento chiamato in causa, è ke semplicemente ho sempre detto di fare delle cose e c'è altra gente ke lo dice, non vedo perchè dovrebbe mentire sul forum... cioè cosa avrebbe da guadagnarci uno a dire che si fa di coca e poi al massimo ha visto una canna al consiglio d'istituto??? dai dimmelo tu visto ke fai tanto l'esperto.
    poi difendo quei comportamenti xkè li adotto? che teoria è? se difendo la sodomia significa ke ank'io adotto quel comportamento? difendo l'evasione fiscale significa che sono un evasore fiscale? mah...

darkness, per favore non scherzare, è come quando vedo un 12enne che dice "w il duce"... è sempre questione d'età.
    Una canna al consiglio d'istituto? Ma che scuola fai?
    In paesi civili come svezia o danimarca saresti in galera e ci penseresti bene a scrivere che ti droghi su un forum...
    Io non sono esperto.. ma non serve essere esperti di droghe per rendersi conto di quanto sia strano che qualcuno si vanti di avere un problema.. di farlo su un forum poi sfiora quasi il patetico.
    Se leggessi attentamente noteresti che ho scritto
    Quote Originariamente inviata da Joe Black
    però se difendi quei comportamenti probabilmente è perchè anche tu li adotti.
    può anche non essere così (poco me ne frega a dire il vero) era solo un modo per evitare di offenderti.. ma a pensarci ora potevo anche evitare visto che tanto non leggi.
    Per il resto, di solito, se si prendono le parti di qualcuno è perchè si è d'accordo con lui no?

Una dodicenne che dice che drogarsi è sbagliato è da paragonarsi a una che dice 'w il duce' ?
    Credo che tu abbia le idee parecchio confuse.