Originariamente inviata da
gigigno23
cioè incredibile.......... i ragazzini a 11 12 anni vogliono fare la morale...mah
fino ai 12 anni dicevo a mia nonna di non fumare( sigarette ovviamente, non credo si faccia le canne hihihi) poi un giorno ho dato un tiro da mia cugina, mi è piaciuto il gusto, e ora sono 12 anni che fumo!
all'età di 14 anni ho provato a fumare canne con i miei amici, di cui 2 stupidi hanno cambiato strada e hanno iniziato con coca e eroina di cui 1 è sotto terra da 2 anni x overdose e l'altro in un centro x tossicodipendenti!!1
e io? beh io quando capita se ne ho voglia mi fumo una cannetta, ma non per sentirmi bello figo o perchè ho problemi, mi metto lì in casa per i cavoli miei(per fortuna che abito da solo)e mi RILASSO!!! oltre a un piccolo svarione, un paio di risate, la maria non ti fà altro che rilassarti(e dopo una giornata di lavoro.....non vedi l'ora)
però non mi sento drogato e non mi piace che mi si dia del drogato, perchè se così fosse allora sarei anche un'ubriacone perchè bevo alcolici e cose del genere!!!
l'importante è non passare di là perchè quella si che è mer*a che ti frigge il cervello e ti manta al cimitero!!!
l'unica cosa di cui mi pento è non riuscire a smettere di fumare sigarette!!!!
quelle si che danno dipendenza!!!!
le cannette no, se vuoi smetti il giorno dopo, e non ne senti nemmeno la necessità!
ciauuuuuuu
:smt033 :smt030