ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 2026272829303132 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 314

droga,perchè?

Chemical.Vampire
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    + bamba
    - caramba

Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Che poi son costretto,come ieri,a recuperare la bottiglietta

hellion
    Ospite

Predefinito

ci si droga quando si è adolescenti per esser fighi, o perchè si è incazzati con il mondo... e poi... se si prende il vizio si continua quando si è grandi... io non dico di non provare perchè l'ho fatto anche io, ma poi bisogna saper dire basta e incominciare una vita tranquilla senza piu aspettare gli amici per canne coca o che cos'altro...

Chemical.Vampire
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion
    incominciare una vita tranquilla senza piu aspettare gli amici per canne coca o che cos'altro...
    Non ho mai aspettato nessuno

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chemical.Vampire

Non ho mai aspettato nessuno
    Chi non si droga in compagnia è uno sbirro o una spia.

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne

Chi non si droga in compagnia è uno sbirro o una spia.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito oppure

oppure c'è anke ki lo fa xk pensa xk ha una vita così sciagurata k pensa che drogandosi trovi nuovi orizzonti, la vita migliori e si riesca a buttare tutto alle spalle. E' un po' come k beve PER DIMENTICARE. Solo che bucarsi è un po' peggio.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

ma voi pensate che la droga sia solo l'eroina?

conosco persone che passano 10/18 ore su world of warcraft. non escono di casa, non alzano il culo manco per gli amici.

quella che cos'è? non è droga?

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigigno23
    cioè incredibile.......... i ragazzini a 11 12 anni vogliono fare la morale...mah
    fino ai 12 anni dicevo a mia nonna di non fumare( sigarette ovviamente, non credo si faccia le canne hihihi) poi un giorno ho dato un tiro da mia cugina, mi è piaciuto il gusto, e ora sono 12 anni che fumo!
    all'età di 14 anni ho provato a fumare canne con i miei amici, di cui 2 stupidi hanno cambiato strada e hanno iniziato con coca e eroina di cui 1 è sotto terra da 2 anni x overdose e l'altro in un centro x tossicodipendenti!!1
    e io? beh io quando capita se ne ho voglia mi fumo una cannetta, ma non per sentirmi bello figo o perchè ho problemi, mi metto lì in casa per i cavoli miei(per fortuna che abito da solo)e mi RILASSO!!! oltre a un piccolo svarione, un paio di risate, la maria non ti fà altro che rilassarti(e dopo una giornata di lavoro.....non vedi l'ora)
    però non mi sento drogato e non mi piace che mi si dia del drogato, perchè se così fosse allora sarei anche un'ubriacone perchè bevo alcolici e cose del genere!!!

l'importante è non passare di là perchè quella si che è mer*a che ti frigge il cervello e ti manta al cimitero!!!

l'unica cosa di cui mi pento è non riuscire a smettere di fumare sigarette!!!!
    quelle si che danno dipendenza!!!!
    le cannette no, se vuoi smetti il giorno dopo, e non ne senti nemmeno la necessità!

ciauuuuuuu :smt033 :smt030
    Se ho capito bene anche tu a 12 anni eri contro il fumo, eppure ora fumi, ma te ne penti.
    Al di là dell'età a te le morali fanno bene e basta, altrimenti sarebbe inutile contraddirsi così.
    Mi auguro che (per non aver ascoltato la morale di qualche dodicenne) tu non faccia la fine di quegli altri tuoi amici...

Matricola FdT
    Iscrizione: 23/8/2007

Predefinito

bhe senti io sono uscita veramente con tante compagnie ma sopratutto di tutti i tipi e pur non facedendomi mai del male mi sono trovata a ragionare e a conviverci (un mio ex) con persone che la usano i motivi sono tanti da escludere di sicuro è il voler farsi grandi agli occhi degli amici quella puo essere una sigaretta ma se si parla di droga di sicuro è per un problema un disagio o anche uno shock subito e non superato. Un ragazzo una volta sotto effetto di droga mi disse "guarda da li si è buttato mio fratello!" ecco bhe concludere "un drogato è un malato di nostalgia..."

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Edalia
    bhe senti io sono uscita veramente con tante compagnie ma sopratutto di tutti i tipi e pur non facedendomi mai del male mi sono trovata a ragionare e a conviverci (un mio ex) con persone che la usano i motivi sono tanti da escludere di sicuro è il voler farsi grandi agli occhi degli amici quella puo essere una sigaretta ma se si parla di droga di sicuro è per un problema un disagio o anche uno shock subito e non superato. Un ragazzo una volta sotto effetto di droga mi disse "guarda da li si è buttato mio fratello!" ecco bhe concludere "un drogato è un malato di nostalgia..."
    E' una stronzata che ci si droga per superare dei disagi.
    Ho una famiglia che non cade a pezzi, nessun mio familiare si è buttato da un ponte, vado a scuola ho un cervello come tutti. E uso la droga perchè mi piace lo sballo, non perchè sono incazzata con il mondo e sballandomi non ci penso. Ci sono un sacco di persone al mondo che hanno dei problemi ma non tutti li superano drogandosi.