ShhhhhhhhhhhhhhhhhhhhQuote:
Originariamente inviata da imok
Che poi son costretto,come ieri,a recuperare la bottiglietta :lol:
Visualizzazione stampabile
ShhhhhhhhhhhhhhhhhhhhQuote:
Originariamente inviata da imok
Che poi son costretto,come ieri,a recuperare la bottiglietta :lol:
ci si droga quando si è adolescenti per esser fighi, o perchè si è incazzati con il mondo... e poi... se si prende il vizio si continua quando si è grandi... io non dico di non provare perchè l'ho fatto anche io, ma poi bisogna saper dire basta e incominciare una vita tranquilla senza piu aspettare gli amici per canne coca o che cos'altro...
Non ho mai aspettato nessuno :lol:Quote:
Originariamente inviata da hellion
Chi non si droga in compagnia è uno sbirro o una spia. :evil:Quote:
Originariamente inviata da Chemical.Vampire
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Personne
oppure c'è anke ki lo fa xk pensa xk ha una vita così sciagurata k pensa che drogandosi trovi nuovi orizzonti, la vita migliori e si riesca a buttare tutto alle spalle. E' un po' come k beve PER DIMENTICARE. Solo che bucarsi è un po' peggio. :)
ma voi pensate che la droga sia solo l'eroina?
conosco persone che passano 10/18 ore su world of warcraft. non escono di casa, non alzano il culo manco per gli amici.
quella che cos'è? non è droga?
Se ho capito bene anche tu a 12 anni eri contro il fumo, eppure ora fumi, ma te ne penti.Quote:
Originariamente inviata da gigigno23
Al di là dell'età a te le morali fanno bene e basta, altrimenti sarebbe inutile contraddirsi così.
Mi auguro che (per non aver ascoltato la morale di qualche dodicenne) tu non faccia la fine di quegli altri tuoi amici...
bhe senti io sono uscita veramente con tante compagnie ma sopratutto di tutti i tipi e pur non facedendomi mai del male mi sono trovata a ragionare e a conviverci (un mio ex) con persone che la usano i motivi sono tanti da escludere di sicuro è il voler farsi grandi agli occhi degli amici quella puo essere una sigaretta ma se si parla di droga di sicuro è per un problema un disagio o anche uno shock subito e non superato. Un ragazzo una volta sotto effetto di droga mi disse "guarda da li si è buttato mio fratello!" ecco bhe concludere "un drogato è un malato di nostalgia..."
E' una stronzata che ci si droga per superare dei disagi.Quote:
Originariamente inviata da Edalia
Ho una famiglia che non cade a pezzi, nessun mio familiare si è buttato da un ponte, vado a scuola ho un cervello come tutti. E uso la droga perchè mi piace lo sballo, non perchè sono incazzata con il mondo e sballandomi non ci penso. Ci sono un sacco di persone al mondo che hanno dei problemi ma non tutti li superano drogandosi.