Visualizzazione stampabile
-
droga,perchè?
...in classe si parla tanto ,con i professori , di droga, di ragazzi che la usano ,ma io non sono mai riuscita veramente a capire xchè i ragazzi si drogano...secondo me alcuni lo fanno per sembrare :nice: tipi ok che stanno pieni di soldi ...,altri per disagi personali,per sentirsi meglio.ma xchè?io penso che sia palese il fatto che si vada incontro alla morte.io nn lo so voi che ne pensate?rispondete cosi forse riuscirò e forse "riusciremo" a far chiaro sulla cosa ! :roll:
-
Non dico niente perchè sei piccola...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Non dico niente perchè sei piccola...
io penso di avere il diritto di sapere che succede a questi ragazzi,e dopo tutto neanche tu sei tanto grandicello, cmq ,parla tanto ormai ne sa + un piccolo di un grande...
-
La droga porta alla morte!Le persone che la usano non sanno quello che fanno!
-
Re: droga,perchè?
Quote:
Originariamente inviata da delphine_94
...in classe si parla tanto ,con i professori , di droga, di ragazzi che la usano ,ma io non sono mai riuscita veramente a capire xchè i ragazzi si drogano...secondo me alcuni lo fanno per sembrare :nice: tipi ok che stanno pieni di soldi ...,altri per disagi personali,per sentirsi meglio.ma xchè?io penso che sia palese il fatto che si vada incontro alla morte.io nn lo so voi che ne pensate?rispondete cosi forse riuscirò e forse "riusciremo" a far chiaro sulla cosa ! :roll:
quando avrai 3 anni in più potrò dirti di provare la droga, così capirai perchè i ragazzi si drogano.
-
Re: droga,perchè?
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
quando avrai 3 anni in più potrò dirti di provare la droga, così capirai perchè i ragazzi si drogano.
sei un incoscente!
-
Tra Cimis e john Galliano dv dedurre ke che da oggi conosco 2 drogati in + da cm nè parlate..
e cmq nn conta l'età se questa 12enne ha aperto questo topic penso ke significhi ke nn si scandalizza a parlare cn dei drogati xkè lo dv avere messo in conto ke le risponderanno + drogati ke altro
cmq delphine x risp alla tua domanda io dico ke i ragazzi si annoiano e hanno voglia di provare cose nuove quindi di diventare schiavi della droga
io sinceramente x noia nn abbandonerei mai la mia libertà
-
stan lee finalmente qalcuno che dice qualcosa di sensato!
-
Quote:
Originariamente inviata da delphine_94
stan lee finalmente qalcuno che dice qualcosa di sensato!
grazie :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Stan Lee
Tra Cimis e john Galliano dv dedurre ke che da oggi conosco 2 drogati in + da cm nè parlate..e cmq nn conta l'età se questa 12enne ha aperto questo topic penso ke significhi ke nn si scandalizza a parlare cn dei drogati xkè lo dv avere messo in conto ke le risponderanno + drogati ke altro
cmq delphine x risp alla tua domanda io dico ke i ragazzi si annoiano e hanno voglia di provare cose nuove quindi di diventare schiavi della droga
io sinceramente x noia nn abbandonerei mai la mia libertà
E da come/cosa scrivi tu io cosa dovrei dedurre? Che da oggi conosco un coglione in più?
Ah e mi spieghi la parte degli schiavi della droga?Sono curioso :D :smt081