esatto.Originariamente inviata da _MorrisoN_
e converrai con me che quindi giudicare qualcuno per il suo stile di vita e poi mettere in firma quella frase, a prescindere dal fattore droga, è ridicolo.
esatto.Originariamente inviata da _MorrisoN_
e converrai con me che quindi giudicare qualcuno per il suo stile di vita e poi mettere in firma quella frase, a prescindere dal fattore droga, è ridicolo.
allora nn capisci un cazzo! cioè è chiaro. scusate il francesismo fa sta gente mi da i nerviiii!!! allora bella bimba vediamo se riesco a farti capire la mia risposta a qst ragazza k ha aperto il topic, ok?? poi mi dici se sn io k parlo arabo o te k nn capisci...Originariamente inviata da John Galliano
allora: qnd stai cn xsone e ti accorgi ke si drogano, cm ci rimani? partiamo dal fatto k puoi amarle o volergli bene... e ke ogniuno fa quello ke vuole... cm diceva J.M. ma ci puoi rimanere male?? e starci male???
ecco se x te nn è così, sn cavolacci tuoi... ma siccome nella mia situazione (k nn sai e nn voglio spiegarti xkè sn fattacci miei) ci starebbero male in molti, posso avere il diritto di scrivere una risp così e cmq tenere una frase di J.M. x altre motivazioni??
se le xsone della mia storia vogliono morire facendosi del male cn la droga, va benissimo xkè la vita è la loro, ma io posso starci male? dato k le conseguenze ferirebbero anche me?
ora che si concluda qui xkè cn la nostra discussione nn stiamo di certo aiutanto l'autrice del topic.
poi guarda caso ariel e morrison hanno capito benissimo ciò k dicevo senza fogassi cm hai fatto te... xkè concordo cn ariel ke sei piuttosto ottusa...
e cmq chiara ignoranza nn è cm il nero e il blu k stanno male vicini! nn siamo sulla guida rossa
John intendeva solo dire che trova ridicolo che dopo quello che scrivi metti una frase di jim, perchè Jim era famoso per la musica e per il suo stile di vita dove la droga era molto presente. Lo si può capire da canzoni e anche dai suoi afrorismi. E' come se un cristiano mette nel nick 666...Non lo troveresti abbasstanza ridicolo?!
Mi sono dimenticata di mettere il nick O.oOriginariamente inviata da Anonymous
si... ma io nn sn j.M. e nn è nemmeno dtt k ank'io, nel mio, nn mi drogo... ma nn so, forse sn matta io...ma ti fa male sapere k la xsona k ami ricade nello stesso giro k gli ha creato dei gravi problemi...giusto?
è cm xsone cm jim sn "miti" nn xkè vanno seguiti a fotocopia...
Originariamente inviata da John Galliano
ahauahauahua...ho letto i post di john galliano..ed è semplicemente mitico!!!ihihihi...hai pienamente ragione...
nn parlate ma soprattutto nn giudicate i drogati come persone diverse da noi..come persone pazze ecc..ognuno fa le proprie scelte di vita..e sta sicuro ke se ci sai fare puoi uscirne qnd vuoi..e nn è vero un cazzo ke se ti fai le canne X FORZA finisci a farti d eroina..sono 6 anni ke mi fumo canne tt i gg..e ancora nn sono una tossica..e cmq piuttosto di giudicare vedete di capire il xke le pers a voi vicine si comportano cosi.. e poi x risp alla ragazza ke ha inviato la conversazione:aspetta un altro po..provala..e vedi ke puoi smettere e divertiti cm e qnd vuoi..
Ahhh! Questo sì che ti fa orgoglio!Originariamente inviata da MiSS_sTrEgHeTTa
AAAAAAA! Credevo!!!!!!..e ancora nn sono una tossica..
Chiara ignoranza perchè dovrebbe essere un orribile accostamento?Originariamente inviata da John Galliano
E' corretto sia nell'accostameno grammaticale che in quello fonico.
Comunque...
...La tua la chiamo ignoranza poichè hai scritto a Panna4panna la stessa ed identica cosa che hai scritto a me...
Credi che un cantante drogato "fabbrichi" fan drogati...
Credevo lo capissi a priori...Che peccato!
Eh...
...senso logico...
...come ti manca!
si ma anke miss streghetta... io nn lo so... forse mi spiego male, nn ho padronanza della mia lingua, beh nn so ditemelo voi...
IO NN HO DTT K NN CI/VI DOBBIAMO/DOVETE DROGARE...!!!!!!!!! CA$$O!!!!
E NN HO NEMMENO DETTO K LE XSONE K LO FANNO SN PAZZE ETC ETC...
streghetta dv le hai lette qst affermazioni???
CMQ IL MIO DISCORSO ERA PARTITO IN UNA MANIERA K POI QLL RAGAZZA HA CAPITO MALE E TE STREGHETTA L'HAI SEGUITA....
SINCERAMENTE??? POTETE E POSSO FARE QLL K VOGLIO... BASTA K NN SI DIA NOIA AGLI ALTRI....
poi dire k è 6anni k fumi TUTTI I GIORNI nn è una bella cosa. xkè se a 18anni nn ce la fai a divertirti senza esse gonfia è seria la cosa... ma tossica o no (e ti credo k nn lo sei) nn hai capito il mio discorso... e nn capire delle frasi "raziste" su i drogati e i tossici xkè nn le ho scritte e nn le penso...
poi peace&love... basta k nn mi scassiate co sta storia xkè siete partiti x una vostra tangente
se posso dire la mia ti dico ke la vita è la mia e ci faccio quello ke voglio... nn mi faccio abindolare da falsi perbenismi... sento sempre d + in giro gente affermare ke uno ke si fa una canna è un tossico ke va aiutato e la cosa mi fa veramente inkazzare... imparate a ragionare con la vostra testa prima di esprimere un giudizio nn ascoltate le persone ke si ritengono esperti psicologi ke capiscono le motivazioni di simili azioni...
P.S. nn sparate kazzate per favore!!! (spesso il vero tossico è colui ke nn ti aspetti)
P.P.S. la droga più diffusa nn è l'hashish ma è il cocco... fidatevi!!!